Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    09/06/2016    1 recensioni
Jareth cerca in tutti i modi di far cambiare idea a Sarah per far sì che diventi la sua regina. Ma al suo primo rifiuto la rapisce portandola nel suo castello. Durante la sua prigionia Sarah farà la conoscenza di una figura misteriosa: ella infatti è Lydia la regina delle fate. Per volersi vendicare del sovrano del labirinto cercherà di portare Sarah dalla sua parte. Cosa sceglierà Sarah accetterà l' amore del re dei goblin oppure si vendicherà alleandosi con il nemico?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Nuovo personaggio, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Sarah! Sarah no perchè lo hai fatto?" disse Jareth prendendola tra le braccia e la ragazza lo guardò e sorrise

" Jareth stai bene avevo paura che ti avesse ucciso. Ora posso morire felice"

" Sarah no non mi lasciare resta con me.  Non voglio lasciarti andare"

" Devi farlo. Ciò che è fatto e fatto non si può tornare indietro"

" Non avrei dovuto costringerti a venire nel mio regno. Come puoi perdonarmi dopo tutto quello che ti ho fatto?"

La ragazza gli accarezzò il viso e disse

" Jareth, Jareth ancora non lo sai? Dopo tutto questo tempo ho capito che tu mi ami sul serio e anch'io provo per te la stessa cosa. Ma non te l'ho detto e cosi mi sono comportata da stupida. Potrai mai perdonarmi?"

" Ma certo che ti perdono"  dopodichè si diedero un bacio a fior di labbra. Dopo quel bacio infinito Jareth mise la ragazza dolcemente sul pavimento e con la magia fece sparire la freccia dopodichè la ferita si riemarginò da sola.

Sarah si rimise in piedi come se non le fosse successo nulla ma la regina stupefatta esclamò

" Non è possibile la ferita si è riemarginata. Ma allora questo significa che..."

Jareth si avvicinò cosi verso la regina e le puntò contro la spada

" Come promesso il regno delle fate spetta a me"

Alla fine la regina s'arrese: Ormai non c'era nulla che potesse fare ed inoltre aveva capito che Jareth era molto più potente di lei.

" Si Jareth hai ragione. Mi ritengo sconfitta e le fate di sicuro ti apprezzeranno perchè sei un re valoroso e molto potente"

" Quello che dici è vero: anche se mi circondo sempre di goblin stupidi sono un ottimo re" disse Jareth beffardo.

" Sembra che il mio tempo sia scaduto. Ed ora posso raggiungere mio fratello perchè noi siamo una famiglia e resteremo sempre insieme"
 
Quando la regina si dissolse in mille farfalle bianche Jareth esclamò

" Ora che la guerra è finita possiamo tornare a casa, giusto preziosa?"

" La nostra casa?" si domandò Sarah stupita da quella domanda

" Si mia cara la nostra casa" dopodichè la prese per mano e dopo aver lanciato di nuovo la sfera di cristallo si ritrovarono nel castello oltre la città di goblin.

" Cosa ne sarà del regno delle fate?" le chiese Sarah curiosa e Jareth, dopo essersi seduto sul trono, esclamò

" Bhè gli abitanti mi hanno chiesto di diventare il loro sovrano e ho deciso di accettare però governare da soli due regni non sarà facile. Credo che avrò bisogno d' aiuto" dopodichè si avvicinò alla ragazza e dopo essersi inginocchiato le domandò

" Sarah Williams vuoi concedermi l' onore di diventare la mia regina?"

La ragazza sorpresa da quella proposta alla fine accettò. Passarono degli anni e nel giardino vicino al castello stavano giocando due bambini. Il maschio era la copia di suo padre solo che aveva gli occhi verdi mentre la bambina era identica a sua madre ma aveva i capelli color del grano

" Mamma guarda le fate mi hanno fatto una ghirlanda di fiori. Non è bellissima?"

" Mamma, dov'è papà?" si chiedeva invece il bambino tirandole il vestito

" E nel regno delle fate si stà occupando di faccende importanti. Ma tornerà presto"

Ad un certo punto la porta della sala del trono s' aprì e Jareth comparve sulla soglia

" Uff! Quei dignitari della corte delle fate non mi lasciavano più andare. Ma per fortuna sono tornato a casa"

  In quel momento i bambini gli corsero incontro

" Ecco i miei adorati figlioli"

" Papà ti piace la ghirlanda di fiori che ho tra i capelli?" esclamò la bambina facendo una giravolta su sè stessa

" Si ti stà proprio bene, principessa" le disse Jareth sorridendo

" Papà mi porteresti a fare un giro nel regno delle fate? Mi piacerebbe tanto andarci" gli chiese il bambino pieno di speranza

" Si credo che si possa fare. Ma ora devo parlare con vostra madre. Fregol vieni subito qua"

E il nano arrivò nella sala del trono in tutta fretta

" Eccomi qui. Desiderate qualcosa, sire?"

" Vai a chiamare anche quella volpe spelacchiata e quel bestione arancione. Voglio che teniate d' occhio i miei figli.  Bada che  vi spedisco tutti e tre a raccogliere i pezzi dei Firey nella foresta se non fate quello che vi ho chiesto. Ci siamo capiti, Fregol?"

" Come desiderate, maestà" dopodichè condusse i bambini a giocare in giardino.

Cosi Jareth si avvicinò a Sarah e vedendola turbata  gli chiese

" Mia preziosa ti vedo giù di morale. C'è qualcosa che non va?"

A quella domanda improvvisa la ragazza cominciò a sospirare

 " Jareth io.... bhè sono felice di stare qui ma vorrei rivedere mio fratello. Non lo vedo da un sacco di tempo e sono sicura che anche lui sentirà la mia mancanza"

" A questo proposito posso sempre portarlo qui. Dopotutto anch'io sono curioso di vedere Toby. Ormai non sarà più un neonato"

" In realtà a sedici anni ma è molto ammirato dalle ragazze" le disse Sarah precisa

" D'accordo allora aspettami qui tornerò il prima possibile" dopodichè si trasformò in un barbagianni per dirigersi verso l' aboverground.

ABOVERGROUND

Toby se ne stava tutto il giorno nella sua stanza. In quel momento era sdraiato sul letto intento ad osservare l'album di fotografie e in un certo senso provava un senso di nostalgia.

" Sorellina dove sei?" si chiedeva spesso il ragazzo:Non aveva più avuto notizie di Sarah e in un certo senso era  molto preoccupato.

Ad un certo punto la finestra si spalancò e un barbagianni entrò nella camera ed in pochi minuti si trasformò nel re dei goblin

" Ciao Toby"

Quando Toby lo vide avvicinarsi al letto si alzò in tutta fretta ed esclamò

" Tu sei il re dei goblin, non è cosi? Quello del libro rosso"

" Esattamente. Tua sorella vuole rivederti e mi ha chiesto se ti portavo nel mio regno"

" Sarah? Cosa le è successo e dov'è ora?"

" Non temere è al sicuro nel mio castello. Seguimi ti porterò da lei"

Cosi il ragazzo s' avvicinò a Jareth che utilizzò la sfera di cristallo ed in pochi minuti sparirono dalla stanza per ritrovarsi all' interno di un grande castello.

UNDERGROUND

Quando Toby giunse al castello Sarah corse verso di lui: Era cosi felice di rivedere suo fratello.

" Toby come sono contenta di rivederti"  

" Sorellina allora stai bene. Pensavo di non rivederti mai più" esclamò Toby con le lacrime agli occhi dopodichè i due si strinsero in un forte abbraccio.

I due fratelli dopo essersi riuniti iniziarono a passeggiare in giardino e a chiaccherare del più e del meno.

"  Allora sorella come ci si sente ad essere diventata regina?"

" Bhè in un certo senso è tutto cosi strano. Ma sono felice perchè ora posso stare con i miei amici, Jareth mi ama più di ogni altra cosa ed ora ho due splendidi figli quindi cosa posso desiderare di più? Senza dimenticare che ora ci sei anche tu"

" Bhè se la metti cosi credo che resterò"  disse Toby tutto contento " Ma guardati: Sei diventata cosi bella"

" Smettila Toby non credi di stare esagerando?"

A quel punto si avvicinarono gli amici di Sarah per porgere il benvenuto al ragazzo

" Sir Toby benvenuto nel regno di Jareth. Ma permettetemi di presentarmi io sono Sir Didymus al vostro servizio " esclamò Sir Didymus togliendosi il cappello in segno di rispetto

" Io sono Hoggle e lui è Bubo" disse Hoggle indicando il bestione color arancione che era di fianco a lui

" Piacere di conoscervi. Mia sorella mi ha parlato tanto di voi" esclamò Toby dopodichè attraversò il lungo salone del castello e si mise a guardarsi attorno.

" Guarda sorellina è arrivato lo zio" disse il bambino all' improvviso cosi insieme alla sorella si diressero verso Toby.

" E voi chi siete?" chiese Toby vedendoli arrivare

" Sono i miei figli, Toby" disse Sarah sorridendo e il ragazzo ne rimase sorpreso

" E cosi la mia sorellona ha messo su famiglia, eh! Questo vuol dire che ti sei sposata con lui immagino"

A quella affermazione Sarah ne rimase scioccata: Come faceva suo fratello a sapere sempre tutto?

" Allora Toby che cosa vuoi fare? Non ti piacerebbe restare qui nel mio regno? " gli domandò Jareth interrompendo la loro discussione

" Penso proprio che accetterò la tua proposta. Se la mia sorellina è felice allora sono felice anch'io"  disse infine Toby dopodichè si diresse in giardino a giocare con i suoi nipoti.

 Cosi Jareth si sedette accanto a Sarah e gli chiese

" Ora che sei diventata la mia regina sei felice, mia preziosa?"

" Si Jareth. Ma ho come l' impressione che tutto questo sia solo un sogno e che potrei svegliarmi tra un momento all' altro. Dimmi Jareth questo non è un sogno, vero?"

Ma Jareth la guardò con dolcezza e le disse

" No preziosa non stai sognando sei nel mondo reale. E resterai con me per sempre fino a che il mondo non cadrà"



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf