Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    09/06/2016    0 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sesta mossa sulla scacchiera
fiamma

Jana impiegò più tempo degli altri a tornare in se stessa perché ancora debilitata. Quando lo fece, scoprì di essere adagiata su ShippoPallaRosa, che suo padre le stava tenendo una mano e che la sua nuova sorella  le stava tenendo l’altra. All’idea di non doversi preoccupare per nessuno e che, anzi, altri si sarebbero occupati di lei, sorrise e sospirò di sollievo.

Si alzò timidamente senza lasciare la mano di Kagome e fecero un cauto giro di ispezione per vedere dove fossero finiti. Inuyasha non si era mosso da dove si era seduto e Jana si rilassò: aveva avuto modo di osservare sua sorella e quel tizio, e se ci fosse stato un seppur minimo pericolo per Kagome, sarebbe andato con loro e non le avrebbe lasciate sole un istante per proteggerle.

 

Videro che si trovavano su un monte coperto di rampicanti nel mezzo di una grande piana rossastra.

Jana si ritrovò a tremare mormorando qualcosa a proposito di un certo Isemen e della necessità di bruciare tutto per la pace delle anime, poi ripiombò nell’incoscienza fra le accoglienti braccia di Kagome, che ascoltò senza fiatare e che si appuntò mentalmente che avrebbe dovuto fare una statua a Rustico per aver insegnato l’inglese alla bimba.

 

Pochi istanti dopo Inuyasha si era materializzato al fianco delle due sorelle, appena in tempo per vedere Jana chiudere gli occhi e la sua Kagome che se la accoccolava in grembo. Sollevò entrambe senza sforzo e le portò vicino agli altri, che li accolsero con preoccupazione, specialmente Rustico.

 

Nel giro di pochi minuti Jana riaprì gli occhi e Kagome vide chiaramente qualcosa brillare nelle iridi della sorellina, come se una fiamma le avesse illuminate dall’interno. La bambina si alzò, tenendosi dritta quasi per scommessa e parlò con una voce crepitante, evidentemente non sua. “bruciate tutto, liberatemi da questi immondi rampicanti morti e onorate quelli che qui hanno numerosi perso la vita” dopo ciò Jana tornò in se, seppur non perdendo quella scintilla luminosa e aggiunse con aria seria “è stata Fiamma a parlare per mio tramite e per il momento sarà parte di me, perché io l’ho permesso”

 

La sera stessa decisero di stilare una specie di programma per i giorni successivi: si sarebbero mossi la mattina dopo, quindi dopo aver acceso un fuocherello dormirono a turni. Il mattino seguente organizzarono la colossale pira funebre seguendo la richiesta di Fiamma. Essendo lo spirito elementare della fiamma a voler distruggere l’abominio rampicante sulla collina prepararono una lunga miccia che una volta accesa, come dotata di volontà propria, avrebbe rapidamente percorso i mille metri di distanza di sicurezza e avrebbe abbracciato la collina rendendola rapidamente una montagna di fuoco.

Ottagonino della pazza ritardataria con un computer con evidenti problemi esistenziali

ossequi bella gente!

dopo un mucchio di tempo sono di nuovo qua a (scassarvi l’anima ndFratelloIrritanteDiRandom / senti Random, levami una curiosità: ma quanti accidenti di fratelli hai? ndTutti / la risposta più onesta è: TROPPI!!! comunque fratello comincia a correre, così anche Kikyo si divertirà con il bersaglio non fisso, altrimenti potrebbe anche resuscitarti per il puro gusto di ucciderti di nuovo ndRandomEsasperatoDaBuonaParteDelParentado)

Calorosi (calorosissimi!!! ndRyan) ringraziamenti a:

  • Miriam (che sta pubblicando in mia vece: ringraziatela anche voi / Grazie Miriam ndQuasiTuttiDaBraviScolaretti)
  • Lils (mi sopporta, mi sfama, mi evita la morte da svariati fandom / *sogghigna vagamente* ndSesshomaru)
  • la mia mamma (in 18 annidi vita non mi ha mai strozzata. dovrebbero farle un monumento solo per questo / vuoi dei corbezzoli? fanno bene per aumentare la pazienza ndHojoReddivivo / te li appiccico in testa i corbezzoli!!! ndGrattastinchiCheNonCapiscePerchèZioAdeAbbiaLasciatoAndareQuelTizio)
  • Siraka (che nonostante le mie continue gaffe,gli jayus e tutto il resto mi sopporta)
  • FairyQueen (di cui spero di avere scritto correttamente il nome) che sta scrivendo una storia bellissima e che sopporta pazientemente le mie recensioni deliranti
  • chiunque sia arrivato fino a qua
  • i personaggi tutti

Grattastinchi (accoccolata in luogo prevedibile a fare cose prevedibili / cara però se non mi fai gocciolare il gelato sull’abito,  sono più contento ndBanRaggiante)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina