Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    09/06/2016    1 recensioni
"Hao" aveva detto parandosi davanti a lui.
Il ragazzo lo aveva guardato pieno di scherno "Se sei qui per deridermi, puoi anche farne a meno. Non ho bisogno di essere compatito"
Sembrava sul punto di piangere.
Da parte sua, Yoh lo aveva abbracciato, spiazzandolo: "Potevi dirlo che avevi bisogno di affetto!"
Hao aveva sgranato gli occhi e, incredibilmente, le lacrime solcarono le sue guance diafane.
Si era stretto nell' abbraccio ed aveva dato sfogo alla sua tristezza
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 ... Potevi dirlo che avevi bisogno di affetto! ...




Salve :D

Rieccomi con questa fiction che ha per protagonisti Hao e Yoh in una delle mie OTP ♡♡

Sarà una fiction erotica quindi se il genere e lo yaoi non vi piacciono, non leggete! 

Ringrazio Hao Sakura per aver recensito la precedente fiction ^^

Bene, vi auguro una buona lettura!



 

 


~~~~~

Yoh guardava  il paesaggio davanti ai suoi occhi.

Era buio e le stelle brillavano limpide in cielo. Quanto aveva, avevano sudato, per riuscire a raggiungere quella pace. E nonostante avessero raggiunto quella pace, lui continuava ad essere turbato...

- Perché così pensieroso? - 

Hao si sedette accanto a lui facendolo sussultare, non senza avergli prima rubato un bacio.

Yoh sorridendo rispose al bacio. Era esattamente questo ció che non gli dava tregua: come aveva fatto ad innamorarsi del suo nemico, di suo fratello?

Continuava a non trovare una risposta. 
Eppure quando aveva visto suo fratello solo ed amareggiato, non aveva potuto che provare tristezza e tenerezza per lui..


"Hao" aveva detto parandosi davanti a lui.

Il ragazzo lo aveva guardato pieno di scherno "Se sei qui per deridermi, puoi anche farne a  meno. Non ho bisogno di essere compatito"

Sembrava sul punto di piangere.

Da parte sua, Yoh lo aveva abbracciato, spiazzandolo: "Potevi dirlo che avevi bisogno di affetto!"

Hao aveva sgranato gli occhi e, incredibilmente, le lacrime avevano solcato le sue guance diafane.

Si era stretto nell' abbraccio ed aveva dato sfogo alla sua tristezza.

 

Da quel momento, i due avevano iniziato a frequentarsi, a conoscersi, a consolidare il loro legame fraterno, fino ad innamorarsi l'uno dell'altro.


Ed ora eccoli lí, da soli sul quel prato all'ombra della luna e delle stelle.

- Non è nulla, tranquillo - sorrise

Hao non ne era del tutto convinto - Bugiardo. Avanti, dimmi che hai - 

Nel frattempo aveva iniziato a baciargli il collo, causandogli qualche gemito.

- Pensavo a noi e come è iniziata la nostra storia - 

Hao si fermò un istante - C'è qualcosa che non va? Non mi ami piu? - 

Yoh ridacchió e gli mise una ciocca dietro all'orecchio - Ti amo - 

Il bacio che Yoh gli diede provocò una reazione a catena di baci e gemiti...

Giacevano entrambi sull'erba fresca della sera. 

Hao assaporava ogni lembo di pelle del fratello, baciandogli ora il collo, ora mordendolo.

Si concentrò con dovizia sui capezzoli ritti e turgidi. Li leccó, li morse facendo gemere il giovane e facendolo contorcere. 

Le mani accarezzavano violentemente il suo membro eretto, presto vezzeggiato anche dalla lingua che con voluttà ne accarezzava la punta.

Yoh emise gemiti e frasi sconnesse, implorandolo ora di fermarsi, ora di continuare.

- Vuoi che mi fermi? - chiese Hao con un sorriso malizioso, smettendo di torturare il sesso del fratello, ormai prossimo all' orgasmo.

- Continua! - lo implorò Yoh e Hao, accogliendo quella richiesta, imboccó il suo sesso, accarezzandolo con la lingua umida.

E Yoh, che non poteva resistere a quella tortura, venne nella bocca del fratello, gemendo.

- Delizioso - senteziò Hao asciugando con la mano un rivolo di sperma.

Yoh invece lo accolse con un bacio, lungo ed appassionato.

Le lingue si scontravano furiose, cercando di prevalere l'una sull'altra.

Solo il dolore che sentì provenire dalle sue natiche spinse Yoh ad interrompere quel contatto. 

Le grida ed i gemiti che emetteva si perdevano col vento che fresco accarezzava i loro corpi ardenti.


Il sesso di Hao entrava ed usciva dal corpo del fratello, con impeto e foga.

Per cercare piacere e per placarsi. 

I suoi gemiti si unirono a quelli del gemello mentre piegato su di lui, continuava a spingere forte, cosí forte e velocemente da far venire entrambi.

Con un ringhio strozzato, Hao venne nel corpo del fratello. Yoh con un gemito acuto venne sporcando i loro ventri.


Si accasciarono esausti l'uno accanto all'altro.

Fare l'amore era sconvolgente ma allo stesso tempo stupendo per entrambi. Era sempre come se lo facessero la prima volta.

Yoh sorrise e si accoccolò tra le braccia del fratello. Ogni turbamento era stato cancellato.

- Mi ami, Yoh? -

Il ragazzo sorrise - Ti amo. Tu mi ami, Hao? -

Hao sorrise abbracciandolo - Ti amo, Yoh -











 

Angolo Autrice


Ave! :D

Finalmente è nata anche questa fiction.

Che ve ne è parso? Sinceramente a me non convince. Hao è troppo OOC ma comunque, mi rimetto al vostro giudizio ^^ 

Confido in un vostro commento ^^

Baci alla prossima,

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: foschi