Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: PaperHero    09/06/2016    1 recensioni
Il mio primo esperimento su questa bellissima serie.
Tratto dal testo
Se ne stava con il busto appoggiato a un albero, gli occhi spalancati e fissi nel vuoto e con le gambe portate al petto. Suo padre l’aveva picchiato un’altra volta e sentiva dolore da tutte le parti. Perché? Perché era il solo tra i suoi fratelli a subire un simile trattamento da parte del padre?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus, Rebekah Mikaelson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempre e per sempre Se ne stava con il busto appoggiato a un albero, gli occhi spalancati e fissi nel vuoto e con le gambe portate al petto. Suo padre l’aveva picchiato un’altra volta e sentiva dolore da tutte le parti. Perché? Perché era il solo tra i suoi fratelli a subire un simile trattamento da parte del padre?
Lui non era nè un debole né un abominio o un bastardo come amava definirlo lui.  Perché doveva soffrire cosi allora?  Che cosa aveva fatto di male?
Gli occhi gli diventarono lucidi e delle lacrime presero a uscire da essi. Si vergognò di questa sua debolezza. Nascose il viso tra le gambe, impedendo a chiunque di vedere quelle scie umide che percorrevano le sue guance.
– Nik! Nik, dove sei?- sentì la voce della sorella chiamarlo da lontano.                                          
Dal suo tono, Niklaus capì che era preoccupata per lui. Un sorriso comparve sulle sue labbra. Adorava sua sorella ma non voleva che lei vedesse la sua sofferenza e dolore. No, la sua debolezza doveva rimanere segreta.
Alzò la testa e prese ad asciugarsi le guance.                                                                             
– Sono qui, Becks – urlò in risposta lui, cercando di alzarsi in piedi ma fallendo miseramente quando una fitta di dolore gli percorse la gamba sinistra.
Strinse i denti mentre si lasciava cadere a terra. Dannata ferita provocata da un altrettanto dannato padre.
– Nik, ti ho cercato dappertutto. Stai bene?- si preoccupò la donna, avvicinandosi al fratello e posandogli una mano sulla spalla.
– Sto bene – rispose lui, guardandola negli occhi. Occhi che erano rossi, segno che aveva pianto prima che venisse a cercarlo.
– Non mentirmi, fratello. Si vide che non stai bene- ribattè lei, guardandolo negli occhi e accorgendosi subito che erano rossi – E’ stato nostro padre, vero?- aggiunse, notando le ferite che percorrevano il corpo dell’altro.
Aveva un labbro spaccato in due e un taglio profondo sulla guancia. Per non parlare poi delle altre ferite, nascoste dai vestiti che indossava.
A quella domanda, Klaus abbassò la testa, confermando cosi i dubbi di sua sorella. Rebekah serrò i pugni in preda alla rabbia e guardò il fratello. Perché doveva soffrire cosi? Perché non era accettato da quello che chiamavano padre? Perché doveva essere cosi terrorizzato da lui?
No, quella storia doveva finire e subito.                                                                                                
– Nik… - iniziò lei, posando una mano sul taglio che aveva sulla guancia e costrigendolo ad alzare lo sguardo - Sappi che Elijah ed io ci saremmo sempre per te. Sempre e per sempre, ricordi?-
Aveva gli occhi lucidi mentre pronunciava quella frase. Frase che era diventata cosi importante per loro.
Nonostante il dolore, Niklaus strinse a sé la sorella e mormorò:- Sempre e per sempre-.                    
Rebekah rispose all’abbraccio, facendo attenzione a non fargli male. Rimasero in silenzio mentre sentivano il canticchiare degli uccelli intorno a loro.
Quando senti le lacrime del fratello bagnargli la maglietta, la donna lo strinse ancora di più a sé mentre portava una mano tra i suoi capelli. Un’idea alquanto diabolica gli passò per la testa. Avrebbe ucciso il padre. L’avrebbe fatto per tutti loro, soprattutto per Niklaus
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero