Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: onedreamer    10/06/2016    2 recensioni
Un luogo all'ultimo piano del Dolce Amoris...sconosciuto a chiunque, proprio qui i ragazzi del liceo confesseranno i propri segreti e pensieri riguardo amori,amicizie,prof e altro ancora
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"AHH qua sono sicuro che non riusciranno mai a vedermi! Ma...dove sono? Sembrerebbe lo scantinato dove Faraize passa il tempo a giocare al solitario....

Perchè mi trovo qui? Eh...lasciamo stare

Sono stato obbligato a lasciare da soli i "piccioncini" mentre si sbaciucchiano, sono obbligato a lasciarli nella loro felicità quando ogni volta a me viene da piangere...

E' vero...li ho sempre detto che ero felicissimo per loro...ma quando ti ritrovi solo non è la stessa cosa.

Io sono davvero innamorato di Kentin..vi sembrerò anche pazzo ma per un periodo ho pensato di piacergli!

Tutti i giorni ci trovavamo dopo scuola per una partita a basket o due tiri in porta...tra un tiro e l'altro ci incitavamo a vicenda ed era fantastico! Una volta tornando a casa mi ha perfino messo una mano sulla spalla e ho sentito come se il mio cuore avesse mancato un battito..ma purtroppo ogni cosa ha una fine e tutte le abitudini finiscono, la gente cambia e tutto diventa un illusione...

Kentin ha iniziato ad ignorarmi e a trovare scuse per non giocare...voleva vedere lei. I ruoli si erano invertiti, da persona dolce e gentile era diventato un individuo freddo e scorbutico.

Ovviamente le prese in giro sono tutto tranne che belle ma sapere che a lui interessava la mia migliore amica mi ha fatto stare malissimo. A lei cosa potevo dire? Negare ciò che la rendeva felice? Certo che no...Me ne sono stato zitto, mettendo la maschera della felicità e raccontandoli un altra storia...

Ora sono passati tre mesi e c'ho fatto l'abitudine... penso molto meno a Kentin e i miei sentimenti sono pieni di odio...ma quando ripenso ai momenti felici la lacrima mi scende ancora.

Di solito mi consolo ricordandomi che quel dolore psicologico era molto peggio e che eliminarlo dalla mia vita sia stata la cosa più giusta..in fondo ho altri amici che mi vogliono bene! Soprattutto Violet...

In questi ultimi giorni mi sono convinto di meritare una persona migliore e se devo essere sincero quando sono nel letto prima di dormire me la immagino! Una persona diversa, una che creda nell'amore ,che non se ne vada alla prima difficoltà, che sia decisa , che non mi illuda, che mi renda felice , una a cui piaccia la moda ,che abbia un gusto nel vestire bello ( o quasi ) quanto il mio, possibilmente moro (ma i biondi non li disprezzo) e tante altre cose

 

Perchè ricordate ragazzi: la vostra felicità è la cosa più importante di cui nessuno può privarvene!

 

 

Questo posto sta diventando sempre più inquietante...meglio che me ne vada prima che arrivi Faraize a propormi una partita a carte!"

------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!
scusate il ritardo ma tra ultime verifiche e inizio oratorio estivo non ho avuto tempo di scrivere nulla
Grazie mille per le visualizzazioni e se avete richieste di confessionali scrivetemi in privato!

Onedreamer
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: onedreamer