Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenexDarkPrincess    10/06/2016    4 recensioni
One Shot che racconta undici anni prima di ' A Fnaf 4 Story ' Elena ha 3 anni e si è appena trasferita in una nuova casa . Ha anche una camera molto grande . Quella sera , però , succederà qualcosa di inaspettato ...
Genere: Horror, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Elena e ho 3 anni e mezzo .
Sono una semplice bambina di città e mi sono appena trasferita in una nuova casa .
Prima vivevo in un enorme casa vicino ad un officina automobilistica , ma a causa dei numerosi clienti non avevo mai tempo per giocare in giardino e quindi ci siamo spostati .
La casa è molto grande , piena di vasi di fiori e ha anche un posto per l'auto .
Ha due giardini : uno lungo e stretto e un altro largo ed ampio .
Entriamo dentro e vado a vedere la mia nuova camera : Ha un letto a castello molto ampio ( anche se non ho fratelli ) , un armadio a muro e uno specchio .
' Allora , Elena , ti piace la tua nuova camera ? ' mi chiede la mamma .
' Si , mi sembra abbastanza grande . ' rispondo tenendo in braccio il mio peluche Nanau .
' Vedrai che ti piacerà ' dice mia mamma portandomi a vedere le altre stanze .
LA SERA SEGUENTE
In effetti il letto è veramente comodo e ci si dorme molto bene .
Ad un tratto però sento provenire dalla porta uno strano rumore .
Mi sveglio e chiamo la mamma per due volte , ma lei non viene .
Il rumore si ripete di nuovo , è molto simile a degli artigli .
Oddio , e se fosse di nuovo il coccodrillo che avevo sognato a 1 anno e mezzo ?
Mi sveglio e prendo la torcia che ho vicino al mio comodino .
Mi avvicino lentamente alla porta mentre sento il rumore farsi più forte .
Apro la porta e davanti a me vedo degli orribili mostri : sono due orsi , un coniglio , una gallina e una volpe , ma sono tutti rovinati e pieni di buchi da cui fuoriescono dei fili elettrici .
L'orso ha tre mini peluche attaccatti al corpo con dentini aguzzi , la gallina ha in mano un muffin rosa con occhi e dentini e la volpe ha un uncino al posto della mano destra .
Hanno anche dei denti e degli artigli affilatissimi , come quelli del lupo nella fiaba di Cappuccetto Rosso .
Urlo e poi cerco di scappare , ma quelli mi prendono e mi tengono ferma .
' Così sarebbe questa la bambina di cui parla tanto ? ' chiede l'orso con quei tre peluchini in coro .
' Sì , ovviamente ! Nightmare ci ha portato qui apposta per prenderla ! ' risponde il coniglio .
' Portiamola da lui , e magari ci darà una ricompensa ! ' dice la gallina .
' Non fare l'entusiasta , Nightmare Chica , sai che il capo non ci ricompensa mai . ' aggiunge la volpe piuttosto annoiata .
Mi prendono per le braccia e mi portano in salotto , dove è tutto buio .
Mi fanno cadere per terra e io comincio un pò a piagnucolare per la botta .
Quei mostri poi si voltano verso il mio divano , come se stessero fissando qualcuno .
Il coniglio poi esclama : ' Capo , abbiamo portato la bambina come da richiesto ! ' .
Io mi volto per vedere con chi stanno parlando .
Vedo davanti a me un enorme orso nero , sempre con denti e artigli molto affilati , solo che i denti sono più numerosi e indossa un cappellino e un fiocco giallo .
La cosa più spaventosa è che ha una seconda bocca sulla pancia .
Mio dio , fa proprio tanta paura !
Quello si avvicina a me guardandomi con i suoi occhi rossi .
' Ciao , piccola Elena ' dice salutandomi .
Come fa a sapere il mio nome ?
Rimango paralizzata e non riesco a rispondere .
' Che c'è ? Hai per caso paura ... di me ? ' mi chiede , facendo una risata malvagia .
Io rispondo balbettando : ' S-sì ... S-sei spa-paventos-so ! ' .
' In effetti , hai proprio ragione . ' dice quello con fare misterioso .
Ad un tratto si avvicina a me e mi prende per la pancia con i suoi artigli .
Comincio ad urlare molto forte , ma mamma e papà non arrivano .
Quel mostro dice : ' Sai , di solito quando vedo un bambino negli incubi , lui si spaventa , e a me piace . Poi lo prendo e sai cosa gli faccio ? Gli mordo la testa e assaporo il suo sangue . E non sai quant'è bella questa sensazione . ' .
Mi comincio a spaventare tantissimo , quel mostro vuole mangiarmi !
' .. Però non lo voglio fare con te , piccina . Ti ho visto , sai ? Ho notato che sei una bambina veramente particolare .... Mi potresti servire un giorno ... ' .
Servirgli per cosa ? Non capisco .
' Per adesso comunque , voglio limitarmi a questo . ' . 
Quel mostro affonda gli artigli nella mia mano e me la graffia .
Fa un male bruttissimo e io urlo chiamando la mamma .
Quello risponde : ' Sei in un incubo , piccola . Nessuno ti sentirà urlare .' . 
Io rispondo piangendo : ' Ma ... La mamma ci deve essere ! Voglio la mamma ! ' . 
E dopo averlo detto quel coso si avventa contro di me e sta per mordermi . Ma ad un tratto ...
LA MATTINA SUCCESSIVA
' Mamma ! ' grido .
La mamma corre da me spaventata . ' Che cosa succede tesoro ? ' mi chiede con fare ansioso .
' Mamma , c'era un mostro orribile che voleva mangiarmi ! Faceva tantissima paura ! ' rispondo piangendo . La mamma mi abbraccia forte e mi consola dicendo : ' E' stato solo un brutto sogno , piccola . Non era vero . Ma dove te lo sei fatto quel graffio ? ' .
Mi guardo la mano e vedo che ha il graffio che mi ha dato quel mostro .
La mamma corre a prendere disinfettante e cerotto e mi cura .
Dopo mi lascia in camera da sola .
Sul mio letto poi vedo il mio peluche Nanau , sano e salvo .
Ma sento una voce . ' RICORDATI , ELENA . CI RIVEDREMO PRESTO , MOLTO PRESTO . E QUANDO QUEL GIORNO ARRIVERA' , TU SARAI MIA . PER SEMPRE '
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess