Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Jolly Camaleonte    10/06/2016    0 recensioni
[11x02 Form and Void]
Sam è nello sgabuzzino -infetto, senza idee.
(solo)
Ma non chiamerà Dean, non questa volta.
E allora respira.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breathe

Breathe

 

 

Respiri, ma sei calmo. Calmo.

Guardi il cellulare, e ti abbaglii per un attimo nella penombra dello sgabuzzino.

Gli occhi si strizzano sull’alto dello dello schermo. Ed è okay, sul serio.

È okay, hai tutto sotto controllo; tu rendi bene sotto pressione.

Respiri e disattivi lo schermo.

E rimani lì, al buio a pensare.

Perchè c’è un countdown attivato nel tuo corpo e non è la prima volta, lo sai, cerchi di riderci su nella tua testa e stringi il cellulare.

Vuoi Dean.

No, non lo vuoi.

Ma vuoi chiamarlo, vuoi che entri come un uragano da quella porta urlandoti contro e riempia i piccoli buchi vuoti nella tua testa che potrebbero farti arrendere.

Ma non vuoi che ti urli addosso, non vuoi rientrare nel solito, fottuto, vizioso show che è la vostra vita.

No.

No, pianificherai.

Pianificherai perché hai un conto alla rovescia nel sangue -l’ironia!- e muoversi subito ma alla cazzo non aiuterebbe.

No, ora con calma ci pensi, perchè le strade principali sono due.

Trovare una cura o soccombere.

E mentre insegui la prima devi sempre, sempre tenere a mente la seconda, un posto dove nasconderti, rinchiuderti nel caso.

Non farai del male a nessuno, al primo segnale, al primo, minimo segnale--

Deglutisci e stringi la mascella tirando le labbra.

Sì.

Ti tiri su, stringi il cellulare e vai avanti.

Ce la farai, il ticchettio nel tuo stomaco sarà solo un incentivo.

C’è sempre una cura. Un modo.

(Ed è questa la cosa di Dean che ti consenti di portare con te.)

Apri la porta.

 

 

 

 

 

 

 

***Angolino del cambia-colore***

 

Non penso di avere mai amato tanto Sam Winchester come ho fatto in questa stagione. E infatti ecco qua, una piccolissima cosa ma solo per lui, ambientata durante la 11x02 Form and Void.

E ovvio che c’è anche Dean, perché Dean c’è sempre per Sam -anche se non fisicamente- ma in questa stagione... Wow. Stanno crescendo, vero? Stanno muovendosi sempre di più verso un rapporto più sano e senza rinunciare l’uno all’altro. 

*coff*

Ok, ok, ciance al bando, ringrazio chi ha letto/ricordato/preferito/commentato la mia storia precedente sul fandom people in cars don't face each other

Alla prossima!

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Jolly Camaleonte