Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    11/06/2016    1 recensioni
Continuo della mia ff "Sulla neve" buona lettura!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elizabeth Katherine Oliver ha quindici anni ormai...sembra ieri che é nata e invece sono giā passati quindici anni.Io e Beck abbiamo trentuno anni e il nostro matrimonio va a gonfie vele anche se a volte abbiamo discusso.-Buongiorno Sweety-sorrido ricordando che é il nomignolo con cui mi chiamava da adolescenti-buongiorno Honey-ci baciamo dolcemente ma veniamo interrotti dall'arrivo di Liz-buongiorno tesoro-diciamo insieme mentre metto i pancakes nei piatti-mamma?-guardo Liz-oggi un ragazzo mi ha chiesto di uscire...potresti darmi una mano a prepararmi?-sorrido divertita guardando Beck-un ragazzo ti ha chiesto di uscire?-la ragazza annuisce-come si chiama?-domanda ancora mio marito-James-risponde mangiando i pancakes-quanti anni ha?-comincio anche io a mangiare-quindici come me-Beck beve un po' di cappuccino-dove andate?-Liz sbuffa-andiamo a pattinare-mangiamo in silenzio per un po'-devi tornare a casa per cena-la ragazza sorride e beve tutto il succo in un sorso-certo...-sparecchio e mi metto a lavare i piatti-Liz!Dobbiamo andare a casa di Cat e Robbie...Jilian non vede l'ora di vederti-la ragazza sorride-va bene...mi va di vedere Jilian-dice per poi andare a prepararsi.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Mi metto una maglietta a maniche corte bianca,un jeans lungo e delle scarpe da ginnastica bianche.Lego i capelli mori in una coda alta e metto un po' di matita nera ad incorniciare i miei occhi azzurri.Entriamo nell'auto nera di mamma e papā comincia a fare altre domande noiosissime-fuma?-alzo gli occhi al cielo-no-rispondo annoiata-beve?-mamma lo guarda divertito-no,papā non beve...perché mi fai tutte queste domande?-si gira a guardarmi-perché é la prima volta che esci con qualcuno e voglio sapere qualcosa di questo ragazzo-annuisco-vuoi sapere altro?-chiedo sarcastica-come vi siete conosciuti?-a quanto pare il mio sarcasmo non funziona o semplicemente lo ignora-frequentiamo lo stesso corso di recitazione e canto-eh si...anche io come i miei genitori vado alla Hollywood Arts e sogno di diventare un'attrice come mamma e papā,loro sono attori bravissimi e hanno recitato in molti film...la mamma in tutti film horror mentre papā anche in altri generi.Arrivati a casa di Cat e Robbie Jilian mi salta letteralmente addosso-ciao tesoro-dico dando un bacio sulla guancia alla bimba di dieci anni pių piccola di me-ciao Liz!-dice lei stringendomi ancora di pių,sorrido poi vado ad abbracciare Zia Cat e Zio Robbie con ancora Jilian in braccio-sei davvero bellissima-dice Cat sorridendomi-grazie-dico arrossendo un po'-Liz andiamo a giocare con le barbie?-dice la bambina dai capelli neri come i miei-certo-sorrido ed andiamo in camera di Jilian.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~-É davvero tra troppo tempo che non ci vediamo!-dice Cat abbracciandomi forte-lo so ma siamo stati tutti cosė impegnati con i film e il tuo tour-l'ex rossa che ora é castana sorride-ragazzi sembra solo ieri che abbiamo preso il diploma invece sono giā passati 13 anni-ci sediamo e cominciamo a ricordare i tempi della Hollywood Arts.Arrivati a casa sono le 14:30 e aiuto Liz a prepararsi per l'appuntamento.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Mamma mi fa mettere un paio di jeans stretti e chiari,una cannottiera larga azzurra e delle scarpe da ginnastica sempre azzurre.-Mamma ma tu hai sempre avuto questo stile?-domando guardando i vestiti di mia mamma che sono sempre neri o colori molto scuri-si,mi é sempre piaciuto questo stile...ma tu hai preso da papā...ti piacciono i colori-sorride mentre mi fa la piastra ai capelli-io e papā non giudicheremo James e non ti diremo di non stare con lui...papā ti fa tutte queste domande per proteggerti ma non ti impediremo di uscire con lui-sorrido ma sono ancora un po' dubbiosa-non lo farete?-finisce di farmi la piastra-no.Sai quando avevamo la tua etā i genitori di Beck mi giudicavano e non approvavano la nostra storia é stato bruttissimo e io non voglio che anche tu passi quello che ho passato io-ci abbracciamo,poi mi mette un po' di matita incorniciandomi delicatamente gli occhi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl