Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |       
Autore: MaryFangirl    11/06/2016    0 recensioni
[Il Libro della Giungla]
La relazione di Bagheera con il suo ragazzo Shere Khan è in difficoltà, e il suo migliore amico Baloo desidera solo che lui trovi qualcuno che lo tratti nel modo giusto. Il passato di Bagheera lo ispira ad aiutare gli altri. Tutti i personaggi della storia sono esseri umani, quindi ci saranno diversi cambiamenti anche se non mancheranno le similitudini con la trama originale. [Shere Khan x Bagheera, Baloo x Bagheera].
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo originale: Welcome to the jungle
 
 
 
Bagheera emise un lungo sospiro e aumentò il passo, dirigendosi verso casa dopo una lunga giornata di lavoro. I doppi turni alla tavola calda come garzone erano pesanti, ma ne valevano la pena. Aveva bisogno dei soldi per pagare le bollette mentre il suo ragazzo continuava a cercare un lavoro.
Slacciò un bottone della camicia e fece scorrere le dita fra i capelli nel tentativo di sistemarli un po'. Tutto ciò che voleva era tornare a casa tra le braccia aperte del suo ragazzo e sciogliere lo stress mentre Shere Khan lo stringeva.
Forse quello sarebbe stato significare troppo, però. Khan era tutto tranne che uno che amava le coccole. Era molto più simile a un fico d'India che non a un orsacchiotto di peluche. Quando si erano messi insieme, gli amici di Bagheera erano sicuri che fosse semplicemente il risultato del suo debole per quel 'ragazzaccio', ma Bagheera aveva visto della passione in lui e aveva pensato che sarebbe stato in grado di tirargliela fuori.
Eppure, dopo aver vissuto insieme per tre mesi, ancora doveva vedere qualcosa di più a parte quel primo luccichio. Forse si era immaginato tutto? L'unica passione che vedeva era la rabbia nella sua voce quando litigavano, il che, sfortunatamente, accadeva piuttosto spesso.
Aprì la porta dell'appartamento ed entrò. Una volta sparita la barriera costituita dalla porta, sentì Shere Khan parlare a bassa voce dalla cucina e un'altra voce frignante replicava. L'altra voce si soffermava su tutte le 's' abbastanza a lungo perché Bagheera potesse identificarlo. Era Kaa, uno dei drogati a cui Khan regolarmente vendeva la roba.
Quando udirono i passi di Bagheera avvicinarsi, i due lo guardarono, interrompendo la conversazione finché non si allontanò. Bagheera si accigliò e andò in camera sua, per mettersi dei vestiti più comodi. Dopo essersi cambiato in t-shirt e jeans, tornò e sentì Kaa dire mentre se ne andava, "Porta i miei sssaluti alla sssignora"
"Dirò a Bagheera che lo saluti" la promessa di Khan non fu necessaria mentre gli occhi ambrati di Bagheera incontravano quelli eterocromatici di Kaa, ne aveva uno blu e uno marrone, ma entrambi caratterizzati da grosse borse. Kaa fece l'occhiolino e chiuse la porta.
Khan picchiettò la sigaretta nel posacenere più vicino.
"Cosa ci faceva qui?" chiese Bagheera, accigliato.
"Penso che tu sappia cosa ci faceva qui" sospirò Shere Khan, mantenendo però la schiena rivolta a Bagheera.
"Pensavo ne avessimo parlato. Pensavi avessi detto che avresti smesso"
Shere Khan non disse nulla, ma si irrigidì. Era già irritabile e non voleva nuovamente sentire quell'invettiva. Bagheera proseguì, "Non voglio vederti mentre getti via la tua vita"
"Non vuoi vedere? Allora vattene"
Gli occhi di Bagheera si spalancarono alle sue parole. "Cosa?"
Khan si voltò e scandì le parole con un volume molto più alto.
"Mi hai sentito! Vattene!"
Gli occhi di Bagheera erano umidi e il labbro gli tremava nello sforzo di non piangere mentre si allontanava e sbatteva la porta dell'appartamento dopo essere uscito. Tirò fuori il cellulare e chiamò un vecchio amico.
"Baloo? Sì. Ho avuto una serata pesante. Ti va di uscire a bere qualcosa?"
 
 
 
Quando Bagheera giunse al loro solito pub, Baloo era già al bancone, uno sgabello libero accanto a sé, pronto e in attesa di Bagheera. Questi si sedette e stava per ordinare quando il barista piazzò uno whiskey di fronte a lui.
Bagheera sollevò lo sguardo, ma il barista si era già allontanato, quindi rivolse lo sguardo confuso a Baloo, che gli fece l'occhiolino mentre sorseggiava la sua birra, "So cosa piace al mio Baggy"
Bagheera gli sorrise, dimenticando il litigio con Shere Khan...finché Baloo non lo tirò fuori, "Allora, che c'è che non va? Ne vuoi parlare?"
L'altro sospirò, "Ho avuto una lunga giornata di lavoro e quando sono tornato a casa, Khan e io abbiamo battibeccato, ecco tutto"
Baloo si accigliò, "Capisco". Distolse lo sguardo dall'amico e fissò il proprio drink, silenzioso per un po'. Infine, tornò a guardare Bagheera e cominciò, "Se ti fa del male.."
"Non l'ha fatto e non lo farebbe mai!" lo interruppe Bagheera, fiducioso dell'integrità del suo compagno.
Baloo borbottò tra sé qualcosa che sembrava orribilmente simile a 'non esserne così sicuro', ma parlò a voce più alta dicendo, "Scusa. Non intendo accusarlo, so solo che Khanny ci mette davvero poco ad arrabbiarsi"
Bagheera sbuffò e rovesciò gli occhi, ma Baloo continuò, "E non intendo solo in senso fisico. Anche le parole feriscono, Bagheera. Se dice qualcosa che ti sconvolge, vieni a dirmelo. Gliela farò vedere io. E se si tratta di una cosa imperdonabile?" A questo, le mente di Bagheera tornò a Khan che gli gridava di andarsene.
"Sul serio, allora devi rompere con lui. Meriti di gran lunga meglio"
Baloo tornò a guardare il suo drink, ma il suo amico continuò a fissarlo. "E' molto dolce da parte tua, Baloo. Sei davvero un grande amico."
Baloo rispose con un mite sorriso.
 
 
 
Quando la loro serata finì, a malapena Bagheera riusciva a stare in piedi, dovendo appoggiarsi a Baloo. Bagheera non era mai stato il tipo da reggere l'alcool, e Baloo, l'amico protettivo che invece non aveva problemi, fu felice di scortare il suo socio a casa.
Suonò il campanello e Khan aprì la porta, lanciando rapidamente un'occhiata a Baloo e a un Bagheera quasi privo di sensi. Fece un cenno a Baloo, e senza che i due si scambiassero una parola, si caricò addosso Bagheera, portandolo all'interno dell'appartamento e sbattendo la porta in faccia a Baloo.
Baloo battè le palpebre alla porta che urtò rumorosamente e sospirò, voltandosi e lentamente tornando a casa sua, i suoi pensieri non si allontanarono mai dall'amico che per lui significava molto di più.
Poco dopo aver chiuso la porta, Shere Khan lanciò l'ubriaco Bagheera sul divano. A quei movimenti bruschi, Bagheera si svegliò appena, abbastanza da gridare di dolore e guardare Khan, disorientato e spaventato.
"Che ci facevi con quell'orso?" ringhiò Khan.
"Cosa?"
"Ho detto, che ci facevi con Baloo?!"
Bagheera battè a fatica le palpebre, confuso dalla domanda. "Siamo usciti per bere qualcosa"
"Hai scopato con lui?"
Bagheera fu completamente stupefatto, "Scusa?"
"Mi hai sentito!"
Bagheera si stava irritando e fu ovvio dal tono della sua voce, "No, non sono andato a letto con il mio amico d'infanzia"
Khan annuì, accettando la risposta, ma ancora era arrabbiato, "Non mi piace che esci con quel tipo"
-Beh, a me non piace che tu frequenti Kaa e gli altri tuoi clienti-. "Perché no? È il mio migliore amico"
Khan si avvicinò al suo volto, intimidendo il ragazzo dai capelli neri. "A lui piacerebbe essere molto di più. Vuole ciò che è mio"
Bagheera era confuso. L'alcool già lo aveva intontito, e ora Shere Khan stava dicendo delle cose impossibili, tipo che Baloo provava qualcosa per lui. "Non abbiamo fatto altro che parlare. Quello che mi hai detto mi ha davvero disturbato, e volevo tirarmi un po' su di morale"
Khan lo fulminò, "Non incolpare me! Sei stato tu a farmi la predica solo perché stavo guadagnando un po' di soldi!"
"Scusami se sono preoccupato all'idea che il mio ragazzo potrebbe finire in prigione!" le frustrazioni accumulate in tutti quei mesi esplosero nel sarcasmo, "Scusa se non voglio dei drogati qui intorno, sballati e potenzialmente in grado di fare dei casini in casa nostra!"
Bagheera non aveva mai visto Shere Khan più furioso, quando accadde. Con un rumoroso schiocco, Khan lo schiaffeggiò in viso, lasciandolo ad occhi spalancati e con la guancia rossa.
Bagheera fece un passo indietro, shockato, e gli occhi di Khan si allargarono, scosso dalla paura per ciò che aveva fatto. Allungò la mano per calmare il suo amante, "Mi dispia-" ma smise di scusarsi quando Bagheera sussultò allontanandosi. Khan si spostò rapidamente e intrappolò Bagheera in uno stretto abbraccio.
"Mi dispiace. Mi dispiace tanto. Non ho mai voluto farti del male. Non lo rifarò mai più"
Bagheera era rigido e a fatica spinse Khan per le spalle per allontanarsi. Khan allentò la presa per poterlo guardare e giudicare la sua reazione.
Bagheera aveva la sensazione di galleggiare. Non era in sé quando spinse Khan e replicò, "No, non lo farai", prima di uscire dalla porta.
Ancora non era in sé, mentre inciampava lungo la strada, cadendo su se stesso, ma alla fine giunse ai gradini della casa di Baloo, suonando il campanello a un'ora assurda.
Dopo qualche minuto, un barcollante Baloo in pigiama e una t-shirt enorme giunse alla porta.
"Bagheera?" chiese, scettico sul motivo per il quale il suo amico fosse davvero lì. L'esitazione sparì, tuttavia, non appena Bagheera lasciò andare tutte le emozioni dentro di sé, singhiozzando apertamente. L'adrenalina di Baloo si manifestò e abbracciò Bagheera, chiudendo la porta e lasciando che il suo amato gli si aggrappasse alla ricerca di supporto.
Quando alla fine i singhiozzi diventarono sospiri tremuli, Baloo sollevò Bagheera a mo' di principessa e lo portò verso il suo letto, facendolo stendere e coprendolo. Bagheera era così esausto che non si accorse neanche del lieve bacio sulla fronte che ricevette prima di addormentarsi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl