Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xcourageofstarsx   Capitolo: 1
Questa storia appartiene a Tanagariel su AO3, io mi sono semplicemente limitata a tradurla con il suo consenso.
  
                              –––
  
Clarke Griffin è una studentessa liceale la cui vita cambia a 360° il giorno in cui incontra la supplente di inglese, Lexa Woods.
S’innamora della donna, passionale ed intelligente, nonostante sappia che sia proibita. Sa quanto quest’attrazione sia sbagliata, ma non è intenzionata a contrastare ciò che il suo cuore proclama essere giusto per lei.
Lexa Woods è una giovane donna con sogni ambiziosi; avendo avuto di recente problemi nel trovare un lavoro stabile, la sua migliore amica le offre l’opportunità di lavorare presso un liceo. Qui Lexa incontrerà una ragazza che le farà provare cose che non dovrebbe provare, che la cambierà per sempre nonostante abbia già un’ottima relazione con una donna fantastica.
Adesso, catapultandosi in una relazione proibita, saranno le due in grado di raggiungere la felicità o saranno costrette a mantenere questo segreto tra le lenzuola?
Personaggi: Altri, Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: xcourageofstarsx