Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Elly007    12/06/2016    0 recensioni
"-E perché dovrei farmi baciare da te? Non hai fatto niente per meritartelo.- -Ti ho meritata dal primo momento che ti ho vista.- sussurra e i suoi occhi sono talmente seri che stavolta lascio che mi attiri a sè e che posi con passione le sue labbra sulle mie, in un bacio talmente intenso da mandarmi fuori di testa."
***
"-Bhé non hai mai pensato che forse questo è uno dei tanti motivi per cui mi piaci? - afferma arrabbiato lui, mentre mi solleva prendendomi sulle spalle per trasportarmi. Allibita da quelle parole e non sapendo cosa rispondere mi appoggio alla sua schiena forte per sussurrargli: -Sì, era lui. E scusa. -"
***
Cosa potrebbe succedere se un ragazzo avesse due ragazze contemporaneamente e queste s'incontrassero? E se si ritrovassero nella stessa scuola e nella stessa classe? E se insieme riuscissero a realizzare il proprio sogno? Oksa ed Haylie saranno pronte ad affrontare la loro nuova vita al Dolce Amoris e ad aprire i loro cuori nuovamente? Saranno pronte a Ricominciare oppure a Cominciare Davvero?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Nathaniel, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV OKSA.

Sento qualcosa di bagnato che mi tocca ripetutamente il viso, faccio delle smorfie per cacciare quella sensazione fastidiosa, quando Adhara comincia ad abbaiare contro le mie povere orecchie. -Mhhhh...- mugugno ormai sveglia aprendo gli occhi. -Non capisco come tu faccia ad essere così sveglia a quest'ora.- mormoro guardando la sveglia che segna appena le 9:00.
Decido così di alzarmi e andare a fare colazione; sul tavolo della cucina trovo un biglietto di mia madre con scritto che tornerà stasera tardi, quindi non dovrò aspettarla nè per pranzo nè per cena. Prendo latte e cereali sedendomi mentre accendo il cellulare: ho un messaggio da Kristen e un altro dal mio ragazzo. La prima mi invita ad uscire oggi pomeriggio, il secondo mi da il buongiorno con un cuore. Mi scappa un sorriso e decido di chiamarlo,dato che non sono due giorni che non ci vediamo a causa dei suoi impegni con la squadra di basket.
Risponde al terzo squillo:-Ehi, piccola.- -Amore, che fai oggi? Ti va se usciamo un po' dato che ultimamente mi hai trascurata?-
-Scusa piccola ma...Oggi ho una partita importante. Ti prometto che domani stiamo insieme tutto il giorno e ti porterò anche a fare shopping.-
Arriccio il naso, non ha ancora capito che quando sono insieme a lui non mi importa di andare in giro, la sola cosa che voglio è trascorrere il tempo insieme. -va bene, è una promessa però!-
-D'accordo, adesso vado. Ti amo, piccola.-
-Anch'io.- attacco per prima la chiamata leggermente stizzita, ultimamente mi sembra quasi che mi racconti bugie, però in fondo, mi fido di lui, sarà sicuramente un periodo impegnativo per la sua carriera sportiva, quindi devo cercare di essere comprensiva. Non sapendo cosa fare, rispondo alla mia amica, fissando un appuntamento nel nostro parco preferito per le 16:00, il posto in cui il mio ragazzo mi ha baciato per la prima volta. Mi viene da sorridere mentre penso a quel dolce ricordo.

POV HAYLIE.

I titoli di coda si fanno spazio sullo schermo della televisione, accendo il cellulare. Le 15:15. -Merda, è tardissimo!- Comincio a vestirmi velocemente: infilo un paio di jeans scuri e una maglietta rossa a maniche corte leggermente svasata alla fine. Mi sciacquo la faccia e faccio appena in tempo a mettermi un po' di mascara.
Scendo le scale, infilo le scarpe e prendo la borsa; in quel momento mia madre mi chiama dalla cucina:- Haylie, a che ora torni stasera?-
-Non lo so, penso che per la cena sarò a casa.- le urlo di rimando.
Esco di casa e comincio a correre come una forsennata riuscendo appena in tempo ad arrivare puntale al luogo dell'appuntamento. Il luogo in cui mi ha baciata per la prima volta: ci sono due altalene, un scivolo e un girello circondati da un prato sempre curato da cui si godono meravigliosi tramonti. Sento due mani forti che si posano delicatamente sui miei occhi e non posso fare a meno di sorridere.
Mi giro e senza dargli la possibilità di proferire parola lo bacio. -Come siamo passionali, oggi.- dice lui in un sussurro.
-Lo so, però oggi è il nostro primo anniversario e niente, sono contenta.-
-Giusto tesoro: 365 giorni di noi e direi anche magnifici.- afferma con un sorrisetto sghembo.
Amo quel sorriso. I suoi occhi azzurri si illuminano sempre quando lo fa e mi rende la persona più felice del mondo.
-Bhè, ora dove mi porti per festeggiare?- -Andiamo al bar.- Dice prendendomi la mano.
Sono un po' delusa da questo suo comportamento: penso abbia dimenticato che giorno è oggi, infatti neanche mi ha fatto un regalo mentre io tengo il suo dentro alla mia borsa. Che fare? Glielo do lo stesso e lo metto in imbarazzo o faccio finta di non averglielo comprato?
-Siamo arrivati tesoro, ci sediamo lì?-
-Certo, Dake.-

POV OKSA.

-Che ne dici se andiamo a prenderci un bel gelato?- mi propone Kristen. -Conosco un bar che fa un fiordilatte e menta fantastico!-
-Mi sembra un'ottima idea con questo caldo.- rispondo contenta e sollevata.
Durante il breve tragitto mi racconta di come sta andando con il suo nuovo ragazzo, Brandon, di come sia dolce e carino nei suoi confronti. -E tu, invece? Come va?-
-Bhè, tutto bene, solo che ho una novità.-
-Spara!-
-Io...mi trasferisco in una scuola nuova.-
-Stai scherzando?- mi guarda con occhi sgranati.
-Ebbene no, hanno trasferito mia madre per lavoro e quel liceo è molto più vicino, però potremo continuare a vederci senza problemi.-
-Si, ma non sarà più la stessa cosa di prima.-
-Lo so, ma adesso non pensiamoci.- dico mentre ci sediamo in un tavolino.
Continuiamo a parlare del più e del meno, mentre mangiamo il nostro cono, quando ad un tratto Kristen sbarra gli occhi mentre guarda un punto fisso dietro di noi. Agito una mano davanti al suo viso:-Ma mi stai ascoltando!?- borbotto infastidita.
Notando che continua a non parlare, mi giro e vedo ciò che non avrei mai voluto vedere.

POV HAYLIE.

-Ma che bella sorpresa, tesoro! Finalmente potrò vederti tutti i giorni da settembre! Vedrai, il Dolce Amoris è un liceo fantastico.- Afferma lui con un gran sorriso mentre prende una cucchiaiata di gelato.
-Lo so, amore. Sarà magnifico.- Lo guardo, notando che ha un piccolo pezzo di gelato al melone all'angolo della bocca; d'istinto, mi alzo dalla sedia e mi piego quel tanto che serve per arrivare a leccargli le labbra e lui mi bacia lasciandomi il sapore dolce del gelato in bocca.
Mi stacco dal bacio di malavoglia perchè una ragazza al tavolo di fronte continua a fissarci. Succede tutto in un attimo: lei si avvicina come una furia e Dake non fa in tempo a girarsi che ha già sul viso lo stampo della sua mano. Rimango basita, mentre lei gli urla contro e lui diventa viola. -CHI CAZZO È QUESTA!? E TU CHE COSA STAI FACENDO? FIGLIO DI PUTTANA!-
Non ci capisco più niente, Dake comincia a balbettare qualcosa senza senso e allora decido di prendere in mano la situazione.
-Cosa stai facendo tu, brutta stronza! Come ti permetti di urlare così al mio ragazzo mentre noi stiamo festeggiando il nostro anniversario!- Dico con voce ferma. Lei mi guarda ironica tendendomi la mano.
-Allora piacere, io mi chiamo Oksa e sono l'altra ragazza di Dake, a cui ha detto che oggi avrebbe avuto una partita di basket.-
Sentendo quelle parole mi si raggela il sangue:-COME HAI OSATO TRADIRMI BRUTTO STRONZO CHE NON SEI ALTRO! COME HA FATTO UN'IDEA DEL GENERE A PASSARTI PER LA MENTE!? NON DICEVI CHE IO ERO L'UNICA CHE TU VOLEVI ACCANTO E CHE AMAVI?!- L'altra ragazza fa una risata isterica.
-Allora, oltre che un grandissimo bastardo sei anche un pappagallo! Ripeti a tutte le stesse cose!- Dake è come un iceberg, prova di nuovo a dire qualcosa ma, vedendolo così in difficoltà, decido di aiutarlo io: prendo la borsa e la apro tirando fuori quella cazzo di cornice che conteneva una nostra foto risalente ad appena due mesi prima e gliela lancio addosso, urlandogli "Buon Anniversario di sto cazzo amore mio" e andando via.

POV OKSA.

La sveglia suona alle sette e io mi alzo borbottando ancora assonnata. Vado in bagno per lavarmi e vestirmi spazzolandomi i lunghi capelli castani e truccando leggermente gli occhi di due colori diversi, il primo marrone e il secondo verde. Scendo mangiando qualcosa al volo per poi uscire di casa in fretta, è il mio primo giorno in una nuova scuola e non voglio fare tardi. Non appena arrivo mi sale un nodo alla gola, so perfettamente che in questa scuola va anche il mio ormai ex ragazzo, Dake, ma fortunatamente lui è un anno più grande quindi non c'è il rischio che io possa ritrovarmelo in classe. Vado in segreteria per ritirare il foglio con i miei corsi e mi accoglie la preside, una vecchietta dall'aspetto gentile.
Guardo ciò che vi è scritto: faccio parte del 4°F; alla prima ora ho biologia perciò mi avvio per i corridoi in cerca del laboratorio. Mentre cammino noto per terra un piccolo plettro di un colore rosso intenso con delle venature nere, subito lo raccolgo rimanendo estasiata dalla sua particolarità.
Essendo una chitarrista, ho diversi plettri e mi piace collezionarli, per cui quando mi guardo intorno e non vedo nessuno che lo cerca, decido tenermelo e lo infilo in una collanina d'argento che già porto al collo sperando che mi porti fortuna.

POV HAYLIE.

Guardo le porte della scuola con circospezione, non voglio minimamente incontrarlo: dopo l'accaduto al bar non l'ho neanche più visto. Entro e vado in segreteria ma c'è solo un ragazzo seduto ad una scrivania che sembra occupato. -Mi scusi, sto cercando la preside, sa per caso dove posso trovarla? Devo ritirare il mio foglio, sono nuova qui.- Lui alza lo sguardo e i miei occhi incrociano i suoi che sono dorati.-Puoi darmi del tu, penso che saremo compagni di classe, quindi eccoti il foglio e ci vediamo dopo a lezione.-
-Okay, comunque io sono Haylie, non mi sono presentata prima. E tu?-
-Nathaniel, piacere.- Sorride e mi fa un cenno con la mano. Mentre esco gli lancio un'ultima occhiata e comincio a vagare per i corridoi in cerca della mia classe. La trovo poco dopo e mi siedo in uno dei due banchi liberi: l'altro deve essere del ragazzo della segreteria.
-Posso?-
-Certo, siediti pure.- risponde la ragazza affianco a me con voce dolce per poi girarsi.
-Ahm... Cosa...Cosa sta succedendo qui?- chiedo sgranando gli occhi.
-Oh...Tu...Io sono nuova, è il primo anno che vengo qui. Non sapevo ci fossi anche tu.- mi sorride leggermente imbarazzata alzando le spalle.
-Non preoccuparti, ormai è passata: possiamo semplicemente andare avanti ricominciando da zero, non era colpa nostra e non possiamo non parlarci per colpa di quel bell'imbusto da quattro soldi.- le dico ricambiando il sorriso.
Mi siedo. -Ricominciamo.- afferma.

ANGOLO AUTRICI.
Ciao a tutti! Questa storia è scritta a quattro mani, da me e da Giu_01, la mia migliore amica. Speriamo che possa piacervi e divertirvi, se volete fateci sapere cosa ne pensate. UN bacio, e al prossimo capitolo. <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Elly007