Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: graziiia    12/06/2016    2 recensioni
Klaus pensa veramente di poter ricominciare, di innamorarsi di Camille, pensa veramente di poter scordare la donna che gli ha scombussolato la vita. L’unica donna che gli ha insegnato ad amare, tutto questo prima che si presenti alla sua porta per chiedergli aiuto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetti Eretici, hanno distrutto la città trasformandola in un campo di battaglia, facendo scorrere il sangue a fiumi, senza alcuna tregua ne è coscienza, senza neanche nascondere quello che in realtà sono. In tutto questo dobbiamo aggiungere il fatto che Damon e Alaric hanno iniziato ad attaccarsi alla bottiglia, Bonnie si sente in colpa per quello che è successo ad Elena, Stefan è sempre Stefan che pensando di fare la cosa giusta ha concesso la nostra città alla famiglia surrogata di sua madre, Enzo è da un po’ che non lo vedo non so come se la sta passando, ma sinceramente è l’ultimo dei miei problemi, Tyler si è unito a qualche branco. Possiamo dire che l’unico di noi che se la passa bene è Matt. È diventato sceriffo. Sono molto contenta per lui ma non so quanto vivrà.
Io? Io mi trovo qui seduta sul mio letto a mantenere la mia promessa fatta ad Elena: tenere un diario in cui scriverò tutto quello che mi accadrà finche lei non potrà ritornare da noi. Mi manca? Sinceramente non lo so. Quando ero umana volevo essere lei, volevo che i ragazzi mi guardassero come guardavano lei, volevo avere dei genitori amorevoli come i suoi, volevo avere un ragazzo amorevole come il suo, ma soprattutto volevo avere quella forza di volontà che aveva lei. Quando sono diventata un vampiro tutto è cambiato, mi sono sentita più forte, mi sono vista più bella, mi sono sentita libera da ogni condizione umana, ma la pura verità è che mi sono sentita così solo dopo che ho incontrato Klaus, solo dopo che lui mi ha salvato la vita, solo dopo che lui si è offerto di essere quello di cui avevo bisogno, un amico.
Un amico molto speciale direi, perché lontano da ogni possibilità mi sono innamorata della sua oscurità per un semplice motivo, perché alla fine dell’oscurità vedevo una luce, una luce che si presentava solo in mia presenza, una luce che diventava più forte quando ci urlavamo contro e più pura quando ci guardavamo negli occhi e parlavamo senza muovere le labbra.
Ma torniamo ai problemi della mia amata città, gli Eretici.
Dopo aver compreso il suo errore Stefan voleva sistemare tutto uccidendoli, ma come ogni volta, il destino non ci è favorevole, quindi non è possibile fare nulla! Abbiamo provato tutti gli incantesimi contenuti nel grimorio di Bonnie ma nulla. Proprio per questo oggi Damon mi ha convocato a casa Lockwood, dove ora vive dopo aver concesso casa sua a sua madre, per una riunione.

-Devi darci una mano bionda.-
Sono queste le parole con cui Damon mi accoglie non appena varco la soglia
-Ciao anche a te Damon.-
Lo saluto, per poi andare a sedermi al fianco di Stefan
-Dico sul serio Caroline, abbiamo tutti riflettuto sul da farsi e abbiamo optato per un incantesimo molto vecchio.-
-Ok e a cosa servo io?-
-Semplice tu andrai a prendere questo incantesimo molto vecchio, di circa mille anni.-
guardo Damon con uno sguardo da assassina, mentre nel salone cala il silenzio, tutti hanno il volto abbassato, non riuscendo a guardarmi in faccia.
-State scherzando vero?-
Chiedo mentre mi alzo dalla poltrona indignata, non posso credere che i miei amici mi stiano mandando da lui, perché io?
-Vedi per caso che stiamo ridendo? Qui la situazione è grave, Caroline.-
Mi risponde Damon, fissandomi.
-Lo so che è grave, ma devo andarci per forza io?-
Mi guardano come se avessi fatto la domanda più stupida del mondo, ma non posso fare altro che dargli ragione, dopotutto io sono l'unica persona a cui Klaus non torcerebbe un capello.
-Dov’è il biglietto?- chiedo
-Proprio qui.-
Mi risponde Damon con il suo sorriso smagliante.
Ed eccomi ora a preparare la borsa per partire verso New Orleans, dove dovrò chiedere aiuto all’uomo che ha ucciso la metà degli abitanti della citta, l’uomo di cui, incosciamente, mi sono innamorata.
TOC-TOC
-Avanti.-
Urlo dal bagno mentre sono intenta a prendere i trucchi e le creme per il viso.
Non appena rientro in camera, ritrovo seduto sul mio letto Stefan. Non appena sente la mia presenza alle sue spalle si alza e si volta verso di me.
-Cosa ci fai qui Stefan?-
-Sono venuto solo per vedere se ti serve qualcosa.-
-Sono a posto.-
Gli rispondo mentre chiudo la valigia e la metto a terra pronta a prendere il biglietto aereo e la borsa.
-Caroline c’è un'altra cosa.-
Mi volto e lo guardo, so già cosa vuole dirmi.
-Lui non lo saprà è il nostro segreto.-
Mi guarda annuisce e mi lascia andare non prima di avermi detto:
-Caroline se lui dovesse saperlo lo sai cosa accadrà vero.-
-Lo so ma non succederà, lo conosco bene, mi fido di lui.-
E dopo la mia ultima risposta chiamo un taxi e mi faccio portare all’aeroporto, New Orleans mi aspetta.
 
Angolo Autrice
Ed ecco una storia nuova tutta Klaroline, ci lavoro da un bel pò di tempo, e non vedevo l'ora di farvela leggere per sapere cosa ne pensata. Questa e solo una storia (estiva) spero di ritornare a settembre con la continuazione di Che cosa sono? Sempre se voi la vogliate naturalmente.
Nel prossimo capitolo penso che riuscirò a mettere la copertina che ho richiesto per questa storia.
Ditemi cosa ne pensate
un bacio 
graziiia
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia