Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: _TheShanasShining_    13/06/2016    0 recensioni
Una ragazza e un computer, insieme formano una sola fissa: The Sims. E' un gioco molto diffuso per la creazione di una vita virtuale, pieno di risorse e divertente. Potrà mai un gioco tanto innocuo provocare fenomeni paranormali? La dolce e indifesa Camille si imbatterà in un'esperienza che cambierà radicalmente la sua vita. Sarà una benedizione o una maledizione? La ragazza ha ereditato un potere che nessuno mai aveva visto.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

03 Gennaio 2016 

I giorni passano e io sono ancora più presa da questo gioco. Sono le 11:27 a.m. e mia madre ha appena cominciato a cucinare, l'odore della frittata giunge fino in camera mia percorrendo le mie narici. Ora che ci penso sarebbe necessario che anche il mio Sim si mettesse a cucinare, così con la freccia seleziono il forno e dopodiché l'opzione "cucina". In men che non si dica il mio personaggio si dirige in cucina eseguendo alla lettera i miei ordini. Poco dopo la raggiunge Tom che, distogliendola da ciò che stava facendo, la prende e la bacia appassionatamente. Da lì un susseguirsi di azioni sdolcinate tra i due ed io che li fisso attentamente sullo schermo desiderando con tutta me stessa che un giorno potrà accadere anche a me. Lo squillo del mio telefono mi riporta alla normalità, così premo nuovamente il tasto centrale per far accendere lo schermo e leggendo le notifiche ne trovo una di Tom. Era un suo messaggio. Ancora? Mi sembrava di avergli detto che ci saremmo visti a scuola. Sbloccai il cellulare e lessi il messaggio. "[11:34] Ciao Camille! Sono di nuovo io, Tom. Innanzitutto volevo augurarti buon anno anche se un po' in ritardo e poi... volevo sapere se in questi giorni ti andrebbe di vederci per discutere del progetto. Quando e dove vuoi tu. Buona giornata!". Mamma mia che caro ragazzo. Sempre così gentile e cordiale, insomma è proprio perfetto! Un attimo dopo gli risposi: "[11:36] Hey Tom! Ti ringrazio molto per gli auguri e ti auguro altrettanto. Comunque potremmo vederci domani pomeriggio nei pressi della scuola e poi decideremo insieme dove andare. Buona giornata anche a te.". E anche questo è andato, dovevo solo aspettare domani. Tornai entusiasta al computer e ricominciai a giocare. La vita all'interno del gioco procedeva abbastanza velocemente, i Sims in tutto hanno circa 100 giorni di vita e, contando il fatto che parto con il creare Sims giovani adulti, credo abbiano circa 70 giorni di vita. Comunque mi diverto da matti a muoverli come marionette. Essendo il "capo" posso modificare la città, creare nuove case e famiglie, inoltre posso prendere il possesso anche di altri Sim, posso trasferirli dove voglio, separare o unire una famiglia. Insomma posso fare molte cose e poi, ora che ho scoperto i trucchi, posso fare veramente di tutto, come: aumentare i soldi, controllare i fabbisogni dei Sim, spostare oggetti dove è impossibile posizionarli. E' fantastico, questo gioco è un po' come un rifugio dalla realtà, qualcosa di surreale in cui sperare, giusto per staccare la spina per qualche tempo. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _TheShanasShining_