Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Souless_Land   Capitolo: 1
Atlas è Castiel e Castiel è Atlas. Entrambi prigionieri, entrambi smarriti.
Le loro anime sono legate, le loro emozioni, i loro pensieri condivisi, contro la loro volontà.
Atlas non è solamente il nome di un angelo, Atlas è il nome di un progetto russo, di un'arma di distruzione di massa, in vista di una guerra celeste per via della quale, l'umanità potrebbe avere i giorni contati.
-
-
-
Scappare una volta, equivale a passare tutta una vita a scappare.
Ed è questo che fanno i fratelli Winchester.
Si spostano continuamente, allontanandosi di volta in volta dal loro travagliato passato.
Grazie al Roadhouse Circus, tuttavia, hanno trovato una casa, una famiglia, Dean come trapezista e Sam come illusionista.
Convinto di aver visto le stramberie più assurde e le cose più inspiegabili, Dean Winchester perderà tutte le sue certezze, all'incontro con uno strano personaggio.
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Michael, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Souless_Land