Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    13/06/2016    3 recensioni
Salve a tutti!
Benvenuti nella mia piccola e breve raccolta di flash. Per ogni Chaos Emerald scriverò di una coppia del mondo di Sonic.
1: Chaos Blu - Sonamy
Buona lettura.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Chaos Emerald viola – Jet x Wave]

Era una di quelle bellissime giornate soleggiate, ma non troppo calde. Un leggero venticello muoveva le foglie degli alberi in fiore e gli steli dell'erba verde e fresca.
Jet aveva approfittato di tale tranquillità per andare a riposarsi all'ombra di un grande albero. La prossima gara si sarebbe svolta solo tra qualche giorno, ma lui si disse che non aveva bisogno di preoccuparsi… non troppo almeno.
Sapeva che non doveva camminare troppo sugli allori o Sonic, presto o tardi, l'avrebbe battuto. E lui certamente non poteva permettere che ciò accadesse.
Aprì gli occhi lentamente e, per fortuna, l'ombra dovuta alle foglie fece in modo che il sole non finisse per accecarlo.
Era passato anche fin troppo tempo da quando si era steso lì. Il pensiero del rivale blu l'aveva fatto scattare in piedi come una molla e aveva inserito nel suo cervello un unico pensiero: andare ad allenarsi per non rischiare di perdere.
Dopo un sonoro sbadiglio andò a prelevare da contro il tronco il suo amato extreme gear. Lo posizionò sul terreno, ci salì sopra, si mise in posizione di partenza e…
Nulla! Non voleva saperne di partire.
Perché?! Perché non vuoi partire?!
Jet afferrò la tavola e la posizionò proprio davanti alla sua faccia per esaminarla meglio. Non riusciva proprio a comprendere dove fosse il problema, visto che il suo meccanico l'aveva appena controllata. A meno che, si disse, il problema non stesse proprio lì! C'era solo una cosa che doveva fare, allora: andare da Wave e chiederle cosa fosse andato storto.

Wave! – gridò il suo nome talmente forte che la fauna locale si spaventò.
Era davvero innervosito all'idea di non potersi allenare in santa pace. Ma grazie al cielo aveva impiegato davvero poco a raggiungere la ragazza nella sua officina privata.
Si può sapere cosa c'è?
Wave si tolse gli occhiali che usava di solito per il lavoro e volse tutte le sue attenzioni al compagno. Non si spaventò troppo nel vederlo tutto affannato e sporco di sudore.
Cosa c'è? La mia extreme gear ha smesso di funzionare! Posso sapere come sia possibile? Non permetto errori ad un meccanico infallibile come te, – sputò tutto di un fiato il verde, mentre si avvicinava al tavolo da lavoro e posizionava il proprio mezzo al posto di quello di Storm.
La viola stette in silenzio per qualche minuto. Aveva una gran voglia di gridargli contro, ma si trattenne, non sarebbe stato affatto carino.
Però, vedendolo continuare a lamentarsi come uno stupido senza darle nemmeno il tempo di rispondergli, esplose.
L'ho fatto apposta.
Come? – domandò Jet. Credeva di non aver capito molto bene o di essere diventato totalmente sordo.
Sono stata io! L'ho fatto apposta! – ripetette lei più forte, proprio nell'orecchio dell'amico.
Il falco sbatté le palpebre un paio di volte, incredulo.
Come… perché?! – domandò.
Doveva per forza esserci un motivo se il suo meccanico aveva deciso di punto in bianco di boicottare la sua corsa.
La rondine si sedette tranquillamente, per poi incrociare la gambe e le braccia al petto. Lo guardò un qualche secondo in silenzio e disse: – Ti ho sentito dire con Storm che la volpe aiutante di Sonic è un meccanico migliore di me. Considerala una punizione per aver detto ciò, – gli spiegò lei mandandogli un'occhiataccia che avrebbe fatto rabbrividire chiunque.
Jet deglutì un po' troppo rumorosamente e cercò di rimediare perché aveva assolutamente bisogno del suo meccanico.
Io non ho detto esattamente così… – iniziò a dire, facendo attenzione alle sue stesse parole poiché lo sguardo della viola gli metteva agitazione, – ho solo detto che è abbastanza in gamba visto che è riuscito a permettere a Sonic di arrivare fino a questo punto. Ma assolutamente tu sei la migliore!
Doveva essere leggermente arrossito poiché sentiva caldo, ma sapeva anche che non c'era altra maniera se non abbassarsi quel tanto che servisse a far tornare Wave dalla sua parte.
Uhm… – mugugnò lei in risposta notando la sudorazione fredda da parte dell'altro.
Ma in fondo, si disse, era stato abbastanza carino a dire ciò. Sapeva che gli ci era voluto tutto il fegato possibile, non era proprio il tipo.
E va bene! Aggiusterò la tua tavola, – lo rassicurò infine, alzandosi da dove stava seduta per poi avvicinarsi al tavolo da lavoro, – ma lasciami sola o non mi concentro, – aggiunse mentre sistemava sul naso gli occhiali protettivi.
Jet annuì non dimenticandosi di ringraziarla prima di avanzare in direzione dell'uscita. Senza ombra di dubbio, si disse poi, Wave era il miglior meccanico del mondo e nessuno poteva batterla.
O almeno non si poteva quando ci si metteva di testardaggine.







Spazio dell'autrice che credevate morta o scomparsa e che invece è tornata con l'ultimo capitolo, finalmente!

Salve a tutti! Finalmente ho trovato il tempo e l'ispirazione -sopratutto quella- per portare a termine la raccolta!
Quindi eccovi qui l'ultimo capitolo che, come suggeritomi da shinichi e ran amore, non è altro che una Jet x Wave. Grazie mille per il tuo utilissimo consiglio! <3
Quindi passiamo ai ringraziamenti -la mia parte preferita uwu-
Chi ha recensito: shinichi e ran amore, The_visored_story_teller, Knight CuttingBlade e Giorgiazzi!
Chi l'ha messa nelle preferite: The_visored_story_teller! <3
E chi l'ha messa nelle seguite: Aladidragocchidiluce e Knight CuttingBlade. <3
Poi ci sono due ringraziamenti speciali.
Il primo va a The_visored_story_teller che con la sua franchezza mi ha dato la forza di andare avanti, migliorare e di portare a termine, anche se in ritardo, il mio lavoro. Grazie mille!
Il secondo va a Knight CuttingBlade che invece mi ha continuato a scrivere domandandomi quando avessi intenzione di finire xD
Scusami tanto e grazie per il supporto!
Non ho altro da aggiungere, mi sembra.
Spero di farmi nuovamente viva, un giorno :3
Un mega saluto!
-Angie.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan