Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    13/06/2016    3 recensioni
[Storia scritta per il challenge 10 storie per la tua OTP sul cosmic ocean]
Salve a tutti! È colpa di Sophie_Moore se mi ritrovate qui.uwu
Mi ha dato il link di questa challenge e.. Partecipo con la gruvia, ovviamente!
Vi auguro buona lettura. :)
[Prompt 1: Primo incontro]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Storia partecipante al challenge 10 PASSI DELLA TUA OTP sul cosmic ocean]

[Prompt 1 – Primo incontro]

Quel giorno, Lluvia Loxar se ne stava tranquillamente sdraiata sul letto di camera sua a Fairy Hills sotto al caldo piumone, con una pezza umida sulla fronte e gli occhi fissi in direzione della grande finestra.
Si era presa una febbre leggera per fortuna, pensò. Questo però la teneva ferma a casa senza darle, ovviamente, la possibilità di uscire e di andare in gilda per vedere il suo amato Gray-sama.
A rovinare la già pessima giornata ci si metteva la stessa pioggia che batteva ai vetri della finestra.
Nel vederla, alle volte, pensava fosse ancora lei a portarla nonostante fosse passato molto tempo da quella volta in cui, finalmente, aveva visto il sole per la prima volta e dato fine alla sua “maledizione”.
Gray-sama… – sussurrò meccanicamente socchiudendo per un qualche secondo gli occhi.
Ogni volta che pensava al caldo sole che lei amava tanto non poteva altro fare che collegarlo automaticamente al suo amato mago del ghiaccio.
Ricordava alla perfezione ogni singolo istante del suo primo incontro con Gray Fullbuster: di quando era apparso tramite il vetro rotto della finestra che affacciava al tetto, di quando l'aveva accidentalmente ferito con il suo water lock e subito dopo l'aveva liberato… come l'attaccasse, si preoccupasse di lei nonostante fosse la sua nemica e di…
A quel punto arrossì coprendosi il volto con le mani.

Oh mamma… – sussurrò.
Quello era stato decisamente un momento super imbarazzante! Il ricordo di essere stata intrappolata nel suo ghiaccio e la mano di lui sul seno…
Come poteva il suo volto non tingersi di rosso al pensiero?!
Ma si andava oltre.
A quando lei le aveva detto che avrebbe potuto proteggerlo meglio di Lucy e di quando lui le aveva risposto: “Lucy è una mia compagna. Sono pronto a morire pur di proteggerla”.

Si era arrabbiata. Era stata gelosa di lui sin dall'inizio.
Ma poi la rabbia si era mescolata alla tristezza nello stesso istante in cui lui aveva detto: “al diavolo questa pioggia”…
Si era detta che non aveva bisogno di amore, che nessuno l'aveva mai accettata ed era un sentimento che mai avrebbe potuto ricevere. Lei era una maga di Phantom Lord, l'unica gilda che avesse accettato la sua presenza in tutta la sua esistenza.
Ma Gray era stato più forte di lei, l'aveva sconfitta nonostante tutti i suoi sforzi.
E quando sembrava che la sua vita stesse per giungere al termine con la caduta dal tetto della sua “casa” qualcosa accadde…
Infatti l'allievo di Ur l'aveva afferrata tenendola salda fino a quando non si ritrovarono entrambi al sicuro.
E poi beh, aveva visto il sole per la prima volta.

Qualcosa di bellissimo unito al volto di Gray che la guardava e le chiedeva se avesse recuperato la calma.
Lluvia riaprì gli occhi e si tolse dalla fronte il panno ormai asciutto, prima di alzarsi a fatica dal letto per dirigersi in cucina a prepararsi una bella tazza di the caldo.
Il bussare alla porta di camera sua, però, la fece fermare nel bel mezzo della stanza e cambiare direzione.
Da subito pensò che fosse Erza o un'altra delle sue nakama che fossero andate lì per farle visita.
Il suo cuore perse una battito quando, aprendo la porta, si ritrovò davanti niente di meno che l'uomo che amava.
– Gray-sama…? – balbettò incredula sbattendo un paio di volte le palpebre, – Cosa ci fai qui? – gli chiese tenendosi salda sullo stipite della porta: ancora le girava la testa.
– Erza mi ha detto della tua febbre. Così sono venuto a vedere come stavi… – borbottò lui passandosi una mano tra i capelli, le guance leggermente colorate di rosso a causa dell'imbarazzo.
La maga dell'acqua sorrise dolcemente.

Non dovevi disturbarti…
– Nessun disturbo! Posso entrare o…? – le chiese facendola sobbalzare leggermente.
– Si, si. Certamente! – esclamò lei tutta felice facendosi da parte, in modo che il suo amato potesse entrare nella sua stanza.
Fullbuster si guardò intorno per qualche secondo fino a quando non udì il chiudersi della porta.

Oh… – disse poi attirando le attenzioni della Loxar che gli si era avvicinata a passi incerti.
Il moro la guardò facendo attenzione che non cadesse per nessun motivo e poi continuò a parlare: – Ti ho portato anche questi…
L'ameonna lo guardò per un istante prima di prendere tra le mani il piccolo pacchetto ricoperto di carta colorata che lui le stava porgendo.
Lo aprì piano, con le mani che tremavano appena a causa della sorpresa.

Biscotti! – esclamò in seguito ammirando i bellissimi dolcetti che stavano nel vassoio.
Rotondi, semplici ma decorati con glassa colorata che disegnava un bellissimo sole.
– Beh… fuori piove. Ho pensato avessi bisogno di qualcosa di simile… – mugugnò lui, nervoso, osservando le reazioni della maga senza farsi notare: sorrideva felice e aveva gli occhi leggermente umidi.
– Non li ho fatti io, sia chiaro!
– Non importa… sono bellissimi! Grazie…
Lluvia andò ad abbracciarlo con tutta la forza che il suo corpo potesse contenere.

Dal canto suo il mago del ghiaccio arrossì, ma ricambiò ugualmente il contatto, anche se in modo molto più impacciato di quello che avrebbe sperato.
– E ora su… torna a letto! – esclamò con convinzione prima di prenderla tra le braccia in modalità principessa in modo da poterla accompagnare al materasso.
L'ex maga di Phantom ridacchiò portando le braccia intorno al collo del mago del ghiaccio.
Dal loro primo incontro non c'era pioggia che la spaventasse perchè, grazie a Gray, sarebbe sempre stato un bellissimo giorno di sole.








SPAZIO DELL'AUTRICE CHE OGNI TANTO SI FA VIVA!

Hola, hola carissime! E sono tornata per vostra sfiga uwu
Ma questa non mi dilungo troppo, promesso!
Non mi sembra ci sia molto da dire, no?
La mia amata Sophie_moore mi ha mandato il link di questa splendida challenge ed io beh… Non potevo non partecipare! Non potevo se non con la Gruvia **
Quindi vi aspetteranno 10 one shot tutte a tema di questi due ciccini, mi dispiace uwu
Che altro aggiungere? Spero che questa prima storia vi sia piaciuta e, magari, fatemi sapere cosa ne pensate :3
Alla prossima! Un bacione! <3
-Angie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan