Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Malec895    14/06/2016    1 recensioni
Mentre attraversavo il portale che mi conduceva a casa, pensavo a come dovesse essere la mia vita tra qualche tempo; sono un'immortale ,di cose ne ho viste, ma vedere rinnegare chi tu sia per le tradizioni, la famiglia e il lavoro... è stato un getto d'acqua gelida.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Mentre attraversavo il portale, che mi conduceva a casa, io Magnus, pensavo a come dovesse essere la mia vita tra qualche tempo;
 sono un’immortale, di cose ne ho viste, ma vedere rinnegare chi tu sia per le tradizioni, la famiglia ed il lavoro... è stato un getto d'acqua gelida. 
 Grazie al portale potevo vedere la città avvolta da un’atmosfera cupa, grigia, quasi stesse ad indicare la fine del mondo;
 rispettava un po’ ciò che provavo dentro: un miscuglio tra rabbia, tristezza e sofferenza. 
 Mi preparavo il mio solito drink a base di vodka e rum, di solito era per commemorare un qualcosa di bello e felice, adesso penso che sia il mezzo per distogliere i miei pensieri da Alec ed il suo matrimonio. 
 Lo bevevo tra un mare di lacrime e dispiaceri, mi sembrava di bere più lacrime che cocktail, quando sento arrivare un Baku, creatura celeste addetta a consegnare lettere e comunicazioni ufficiali. 
 Mi lascia una misteriosa lettera ben arricchita da particolari segni: erano le rune degli shadowhunters. 
 Mi sorpresi molto; dopo tutto ciò che era accaduto avevano ancora il coraggio di contattarmi come se nulla fosse successo.
 Devo aprirla, devo aprirla, mi ripetevo in mente; tremavo come una foglia, sudavo come se stessi in un deserto; con le mani bagnate non riuscivo ad aprire la lettera; usai un incantesimo di livello base per aprire la busta, quello che ogni mago dovrebbe saper utilizzare per affermarsi tale, nella speranza di non dover usare quelle mani bagnate e scivolose. 
Era un’invito di partecipazione al matrimonio di Alec e Lydia.
Vidi il mittente; con molta sorpresa mi accorsi che fu Izzy ad inviarmelo. Perché? Cosa voleva ottenere con ciò? Dovevo andare a vedere la persona con la quale ho stabilito un forte legame, sposarsi con una persona che neanche ama, solo per accordi tra famiglie? No! Doveva esserci di più… non poteva farmi questo senza un preciso scopo!
Stetti a riflettere su questo gesto per ore, bevendo drink e ascoltando musica che mi aiutasse a riflettere; 
ecco! Finalmente avevo capito! La persona che aveva sempre sostenuto la nostra “relazione” mi voleva lì, voleva che assistessi al matrimonio, non per soffrire, bensì tentare l’ultima possibilità che mi rimaneva con Alec. Basta! Dovevo reagire! Quel’ atteggiamento non si adattava allo “stregone di Brooklyn”.




"ANGOLO AUTORE"
 

ragazzi sono immenamente felice del fatto che stiate seguendo la storia dei Malec,
in qualità di autore mi farebbe piacere ricevere da parte vostra recensioni per capire cosa ne pensiate
dell'intera storia... vi prego di esaudire questo mio desiderio hahaha... ci vediamo prossimamente con
un nuovo e imperdibile capitolo dei Malec: A letter of a wedding!
             
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Malec895