Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Jichan    14/06/2016    3 recensioni
In cui Hoseok fa fanservice senza accorgersene e Yoongi (non) è geloso.
-
YoonSeok
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



About Annoying Fanservice and Jealous BFs







Nel dormitorio dei BTS era una normale giornata come le altre. Gli uccellini cinguettavano, il sole splendeva e Min Yoongi era incazzato con il mondo e tutta la sua popolazione. Nessuno escluso.
E chi non lo sarebbe se quello che si proclama il tuo fidanzato (infastidendoti oltre ogni misura con questa storia e sbandierando tale status a tutti gli abitanti della casa) è impegnato a ridacchiare come un assatanato dietro lo schermo dello smartphone, ignorandoti bellamente?
 

Hoseok, nella sua tenuta estiva più imbarazzante, composta da shorts rosa e camicia hawaiana, se ne sta a gambe incrociate sul letto, semisdraiato, lo sguardo fisso sullo schermo del cellulare mentre le dita si muovono velocemente a digitare Dio solo sa cosa.
«Hoseok» tuona dall’uscio della porta uno Yoongi piuttosto scazzato.
Il ragazzo, non curante del pericolo incombente, ignora la chiamata dell’altro.
Yoongi sospira. Insomma, lui non era il tipo da farsi pregare, erano gli altri a doversi guadagnare la sua attenzione… però. Però faceva caldo, il condizionatore era rotto e lui doveva sfogare le sue frustrazioni su qualcuno. È a quello che servono i fidanzati, no?
Si avvicina con passo volutamente strascicato, restio a concedere all’altro il potere di poterlo manipolare, fino a gettarsi sul letto che ospita l’altro, facendo rimbalzare il materasso.
«Hoseok» ritenta, la pazienza ormai al limite.
«Mh?» mugugna senza neanche prendersi la briga di girarsi a guardarlo.
Ma ci rendiamo conto? Da dove esce fuori tutta quest’impertinenza?
E si può sapere cosa diamine richiede così tanta attenzione da farlo diventare importante quanto una fastidiosa zanzara che ti ronza nell’orecchio?
Yoongi aggrotta le sopracciglia, allungando il collo nel tentativo di leggere ciò che avviene sul telefono dell’altro.
Prontamente Hoseok spinge l’apparecchio contro il suo petto, emettendo uno squittio stizzito.
«Ma insomma! Sono questioni private!» lo fulmina, per poi girarsi verso l’altro lato e riprendere a curiosare con l’apparecchio.
Yoongi sente la sua mandibola cadere, tanto è lo sgomento.
«Mi prendi per il culo?» chiede per sicurezza.
Hoseok si volta nuovamente verso di lui, riservandogli la sua miglior espressione da “smettila di crederti il centro del mondo”.
«Affatto» replica alzando il mento in segno di sfida.
Yoongi approfitta del momento di distrazione dell’altro per afferrargli il telefono dalle mani, alzandosi alla velocità della luce per evitare l’ira del ragazzo.
«Yoongi!» urla indignato mentre gattona sul materasso per raggiungerlo.
Ma ormai, il danno è fatto.
Yoongi osserva con sommo orrore l’ultimo tweet postato da Hoseok sotto delle foto di Jimin ad una qualche mostra d’arte.

“Ti avevo scambiato per una delle opere d’arte~”
 
Yoongi osserva il telefono per quelle che gli sembrano infinite decadi, prima di avere la forza di posare lo sguardo sul ragazzo al centro del letto.
I suoi occhi devono esprimere alla grande ciò che sta pensando in quel momento, poiché il ragazzo non esita a mettersi le mani davanti in segno di difesa.
«Eh no! Non fare quella faccia con me! Stavo solamente facendo un complimento ad un nostro dongsaeng!»
Yoongi gli lancia il telefono, che Hoseok afferra febbrilmente preso dal panico che possa fracassarsi a terra.
«Sei impazzito!?» strilla mentre stringe al petto l’aggeggio elettronico.
Yoongi si limita a incrociare le braccia.
«Scusami se il fatto che il mio ragazzo scriva smielate frasi da film di serie B a qualcun altro mi turba. Insomma, la ship tra te e Jimin è solo una tra le più gettonate ultimamente tra le fan. Nulla di cui io debba preoccuparmi, giusto?» borbotta aggrottando le sopracciglia ed evitando lo sguardo. Le sue guance potrebbero starsi colorando di rosso, ma è solo colpa del fottuto caldo che fa in quella casa di merda.
L’espressione di Hoseok muta da totalmente infastidita in una più intenerita, e leggermente di presa per il culo.
A Yoongi, chiaramente, la cosa non piace.
Il ragazzo si alza, avvicinandosi a lui con quel sorriso inquietante e avvolgendogli le braccia attorno ai fianchi.
«Ma il mio Yoongi-yah è un gelosone!» esclama sornione ridendosela sotto i baffi.
Lo sguardo di Yoongi si assottiglia.

 
La sera, quando il resto dei Bangtan rientra al dormitorio, davanti a loro si staglia una scenetta con protagonisti un Hoseok imbronciato, un bernoccolo e uno Yoongi con un sorrisetto che indica che qualche malefatta è stata compiuta.


















 
Annyeong haseyo, Jichan imnida
E benvenuti in un nuovo delirio~ ♥

La storia, che è l'ennisima prova che faccio uso di sostanze stupefacenti,
nasce dal tweet di Hoseok, realmente esistente, e i messaggi
con YoongiYah, che sta messa peggio di me se mi appoggia in queste cose ♥

Il tutto è volutamente demenziale ed è volutamente la prima stesura della storia,
quindi non è stato cambiato assolutamente nulla dalle prime parole che mi sono venute di getto.
Ciò è stato fatto per renderla il meno artificiale possibile,
infatti non c'è neanche un progetto dietro, niente.

Spero abbiate apprezzato questa mini One Shot senza né capo né coda,
fatemi sapere le vostre impressioni, ci tengo!

Grazie a tutti quelli che mi supportano (e sopportano) nelle mie storie ♥

A presto,
Jichan ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Jichan