Videogiochi > Watch dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: ImGibbas    14/06/2016    1 recensioni
[Watch dogs]
La storia riparte circa un mese dopo i fatti principali narrati del videogioco.
T-Bone e Aiden collaborano per sconfiggere una volta del tutto il DeadSec.
Genere: Avventura, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un Giovedì pomeriggio, Aiden era impegnato in un caso molto importante, finalmente era riuscito a scovare la base del DeadSec.
Il DeadSec era la causa di tutti i suoi problemi, avevano ucciso Clara e sua nipote Lena, insomma a Aiden non andavano molto a genio, lo avevano ingannato per bene facendogli credere che fosse stato Lucky Quinn a ucciderli inceve era tutto un piano del DeadSec per metterlo alla prova.
Era ormai passato tanto tempo da quando aveva ucciso Lucky Quinn, ma Aiden non si era mai fermato, era determinato a scovare quei piccoli Hacker ficcanaso.
Conobbe un tipo strano, un certo T-Bone, inizialmente lavorava per la Blume, infatti lui era il creatore del ctOS, era un genio con i codici e anche lui odiava il DeadSec.
Aiden e T-Bone salirono in auto, erano riusciti a captare un segnale nella zona Nord-Est della città, probabilmente si trattava di piccoli hacker non importanti per il DeadSec ma ad Aiden non importava, voleva farli fuori tutti. Arrivarono a destinazione e Aiden tirò fuori la dua D50 semiautomatica mentre T-Bone prese il suo AK-47: "Facciamo un po di casino!" urlò eccitato mentre caricava l'arma, ma Aiden lo interruppe subito "Mi raccomando T, non esagerare, prima entriamo e capiamo chi c'è e poi passiamo all'azione, intesi?" ma intanto T-Bone si era già avviato verso la porta dell'edificio " Ssissignore" disse con tono sarcastico e scocciato.
Appena dopo aver fatto irruzione nell'edificio i due si ritrovarono in una stanza deserta, davanti a loro c'era un manichino legato ad una sedia elettrics e sopra di esso c'era un piccolo monitor spento, Aiden si accorse che il manichino indossava cappello e maschera come lui. Improvvisamente il monitor si accese, lo schermo mostrò un volto coperto da una maschera elettronica che raffigurava un teschio composto da pixel, aveva la voce modificata con un effetto semirobotico, era il capo del DeadSec:" Buonasera signori, spero che il giro sia di vostro gradimento, ho cercato tutti i vostri crimini, i vostri amici, le vostre famiglie, ritroverete tutti i vostri cari" finito di dire ciò lo schermo si spense e il manichino cominciò a muoversi come se terrorizzato, la sedia elettrica si avviò e il manichino imitò i movimenti di un uomo folgorato, finita l'animazione si aprì una porta alla loro destra, T-Bone diede una pacca sulla spalla ad Aidem: "Amico, non darci peso, questo bastardo vuole solo farci uscire di testa" Aiden sorrise "Andiamo a prenderlo." e insieme si diressero verso la porta aperta.
Nella stanza successiva i manichini erano sei, la scenografia ricordava un cimitero, vicino ad una tomba c'era un manichino solo che indossavauna giacca di pelle e aveva dei disegni sulle braccia, dall'altra parte c'erano gli altri cinque manichini armati, Aiden capì subito di cosa si trattava, era la ricostruzione dell'omicidio di Clara, il monitor sopra alla scena si accese e riapparve il tizio mascherato "Mio caro Aiden, penso che tu conosca molto bene questo posto, non è qui che piano piano stanno finendo tutti i tuoi cari?" partì una risata e lo schermo si spense, i manichini armati iniziarono a sparare mentre il manichino-Clara cominciò a nascondersi ma improvvisamente si alzò e si voltò verso Aiden che rabbrividì, erano gli stessi movimenti di Clara, identici, improvvisamente il manichino cadde a terra e tutti gli altri manichini si arrestarono, si aprì un'altra porta.
Aiden varcò la porta seguito da T-Bone, questa volta i manichini erano cinque, 3 in un' automobile e due su delle moto, nell'automobile si vedevano due adulti e un bambino, lo schermo sopra la scena si accese "Bene caro Aiden, questo è l'ultimo livello, ci ho messo diverse ore ad assemblarlo, divertiti." Aiden era scioccato e trattenne le lacrime aveva capito di cosa si trattava, si trattava di sua nipote Lena, lo schermo si spense e i manichini si animarono, i due manichini sulle moto cominciarono a sparare all'auto che improvvisamente emise uno stridulo di gomme e l'auto si ribaltò e solo i due manichini adulti si muovevano, Aiden non riusciva a muoversi era come paralizzato.
Si aprì l'ultima porta difronte a loro da dove spuntò l'uomo mascherato che sparò subito contro T-Bone colpendolo alla gamba destra poi puntò la pistola contro Aiden "Ma allora non sei così tosto come dicono." fece una breve risata e poi sparò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Watch dogs / Vai alla pagina dell'autore: ImGibbas