Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Tessrel    14/06/2016    2 recensioni
Derek ha bisogno di qualcuno per riprendere a fare una determinata attività e, sotto il consiglio di Scott, si rivolge a Stiles.
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un momento particolare

 

 

 

 

“Dai, sì così! Ora muoviti più in fratta!”

“Non dirmi cosa devo fare, o ti stacco la lingua!”

“Certo, e poi chi ti dirà come devi muoverti? OK, ora sei pronto, prendilo in mano e mettilo subito dentro”

“No, non c'entra. È troppo grande!”

“Sì che ci entra invece, te lo dico io”

“Ah, se lo dici tu allora siamo a cavallo. Cavolo, è strettissimo! Te l'avevo detto che non ci sarebbe entrato! Lo sapevo, era una pessima idea fin dall'inizio, non avrei mai dovuto dare retta a Scott e chiedere il tuo aiuto!”

“Andiamo Derek, è inutile che fai quella faccia, tanto si vede lontano un miglio che ti piace e ci stai prendendo gusto. Inoltre, da quello che ho sentito in giro, non è di certo la tua prima volta per te, ti devo forse ricordare Paige e Kate? A quei tempi di sicuro eri più impacciato e meno esperto. E poi sono certo che lo hai fatto anche con Peter qualche volta”

“Scherzi, vero? Non l'ho mai fatto con mio zio! Prova a ripeterlo e…”

“Sì, sì, mi stacchi la lingua e poi mi tagli la gola con i tuoi adorabili dentini, lo so. Oh, sì! Finalmente ci sei riuscito, lo sapevo che alla fine lo avresti fatto passare! Dopotutto non era poi così stretto, no?”

“Come vuoi, ora zitto che mi devo concentrare sui movimenti. Vado bene così?”

“No, aspetta, vai troppo veloce. Muovilo con più lentezza e meno forza, altrimenti rischi di romperlo!”

“Sciocchezze! Credi che sia così poco resistente? E comunque, io non sono mai stato impacciato e poco esperto. Per tua informazione sono sempre stato un asso in questa cosa, dovevo solamente ritrovare il ritmo giusto”

“Beh, posso dirti in piena sincerità che sai ancora come muoverti… Hai fatto un discreto lavoro”

“Un discreto lavoro? Ragazzino, sono stato formidabile, altro che discreto! Nessuno avrebbe resistito tanto a lungo, tranne il sottoscritto!”

“Derek, si tratta solo di uno stupido gioco della PlayStation, mica di chissà che cosa! Devi solo ricordarci di non minacciare i tuoi alleati e di non rompere il joystick!”

 

 

 

Note di me:

Non ho la più pallida idea di dove sia uscita questa cosa, so solo che tutto è nato da un sogno che ho fatto in cui Derek e Stiles stavano giocando a non so quale gioco di spionaggio dove il primo doveva passare attraverso spazi stretti e inserire le munizioni nella sua arma e avevano avuto una conversione molto ma molto ambigua.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Tessrel