Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whereverwewillgo    15/06/2016    2 recensioni
Mia Miller, aveva iniziato le superiori senza troppe aspettative.Il primo giorno di scuola Brianna Mitchell, gambe chilometriche e caschetto scuro, si era seduta vicino a lei con un sorriso a 32 denti “Io sono Brianna ma tu puoi chiamarmi Bree!” Mia aveva sorriso, si era presentata a sua volta e da li non si erano più separate.
Un paio di settimane dopo Maddison Turner e Luke Hemmings si erano seduti al loro tavolo e non l’avevano più cambiato. Poi Maddie aveva tirato con loro sua cugina (quella con il nome strano che Mia non riusciva ad imparare) e Ayesha si era portata il suo migliore amico Michael. Calum Hood era arrivato da solo, che se no col cazzo che vedeva più quel coglione di Luke che era come un fratello. L’anno dopo poi era arrivato anche l’ultimo tassello,Ashton Irwin, che era stato bocciato in un'altra scuola.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'More than friends.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





“These are the days we won’t forget”
 
Ai miei amici, che loro sanno chi sono,
grazie per essere come siete,
nonostante tutto.
 
 
Mia Miller, aveva iniziato le superiori senza troppe aspettative, voleva solo togliersi dal cazzo i suoi compagni delle medie e trovare qualcuno di accettabile con cui passare “gli anni più belli della sua vita”. Il primo giorno di scuola Brianna Mitchell, gambe chilometriche e caschetto scuro, si era seduta vicino a lei con un sorriso a 32 denti “Io sono Brianna ma tu puoi chiamarmi Bree!” Mia aveva sorriso, si era presentata a sua volta e da li non si erano più separate.
Un paio di settimane dopo Maddison Turner e Luke Hemmings si erano seduti al loro tavolo e non l’avevano più cambiato. Poi Maddie aveva tirato con loro sua cugina (quella con il nome strano che Mia non riusciva ad imparare) e Ayesha si era portata il suo migliore amico Michael. Calum Hood era arrivato da solo, che se no col cazzo che vedeva più quel coglione di Luke che era come un fratello. L’anno dopo poi era arrivato anche l’ultimo tassello,Ashton Irwin, che era stato bocciato in un'altra scuola.
Così Mia non aveva solo trovato compagni mediocri, aveva trovato un seconda famiglia che non aveva più mollato.
 
A distanza di quattro anni si trovano tutti e otto nella casa al lago di Aysh, per festeggiare la fine della scuola e l’imminente partenza di Maddie (con un po’ meno di felicità). Il problema è che quando metti otto persone in una casa con solo quattro posti letto, non può andare tutto liscio.
-Io non ci sto in camera con Bree e Luke! Quelli scopano con me in stanza!- Michael stava urlando contro a Mia che stava impazzendo per fare le sistemazioni e come previsto nessuno voleva stare con la coppia dell’anno, che non si separava nemmeno a pagarla. Mia inizia a sbuffare legandosi i capelli –Tralasciando questo problema, una ragazza deve comunque dormire con un ragazzo, per me è uguale, ma decidiamo che voglio mangiare.- Gli altri iniziano a guardarsi quando Calum si alza prendendo il pacchetto di paglie –Miller dormo io con te che sei piccola e non occupi troppo spazio- sorride e Mia inizia ad arrossire che la cotta per Calum non le è passata e ci dovrà dormire insieme.
 
La prima giornata la passano come sempre, tra battute, risate e qualche insulto e Mia non può essere più felice guardando le persone con cui passa la maggior parte del tempo. E’ seduta su un lettino con la sigaretta in bocca e si sta godendo una scena esilarante: Aysh che sta sbraitando contro Ashton che ha uno sguardo quasi terrorizzato –TU E LA TUA CAZZO DI FISSA! IO TI FACCIO PULIRE CON LA LINGUA STO ALBUME DI MERDA- La ragazza non ce la fa più perché da quando Ashton è in fissa con il suo fisico, mangia cose assurde come per esempio l’albume dell’uovo che ora si trova rovesciato su tutti i fornelli, Ash si allontana dalla ragazza –Calmati scricciolo, giuro che tornerà tutto pulito- e la abbraccia facendola scogliere un po’ ‘chè lei agli abbracci del biondo non resiste, soprattutto quando la chiama scricciolo.
Mia sta ancora sorridendo quando Bree si siede di fianco a lei –Allora com’è sta storia che dormi con il nostro bel moretto?- la bionda alza gli occhi al cielo che Bree è davvero stupida
–Tranquilla Mitchell, che gli unici che si riprodurranno in questi giorni siete tu e Hemmings, come sempre d’altronde- L’amica le tira uno schiaffo affettuoso sul braccio –Comunque non puoi negare che ti faccia estremamente piacere, sappiamo entrambe che sei cotta di Calu- Mia le tappa la bocca con la mano guardandosi intorno preoccupata –Bree cazzo! Stai zitta che ci può sentire qualcuno
-Calmati Mia, sono tutti in piscina, non ci sente nessuno comunque dai, torniamo dagli altri ci penseremo dopo.
Mia annuisce e si alza seguendo l’amica, vede i suoi amici in piscina, Maddie è sulle spalle di Ash e sta “lottando” con Aysh che è sulle spalle di Michael e si stanno divertendo un casino. Luke e Cal stanno facendo due tiri a calcio e Bree si sta avvicinando al suo ragazzo. Più li guarda e più è felice di avere un gruppo cosi, perchè si, litigheranno pure, ma sanno sempre come divertirsi e quando Mia è con loro è felice davvero.
-Michael hai rotto il cazzo con sta musica, vi prego cambiatela- Maddie sbuffa nel sentire l’ennesima canzone house proposta dal tinto. –Mia metti su tu, che sei l’unica con bei gusti- E’ proprio Calum a parlare e lei si trova ad arrossire per la seconda volta che non è abituata a tutte ‘ste attenzioni da parte del moro, ma va bene cosi.
Riescono anche a cucinare qualcosa di commestibile contro ogni previsione e stanno mangiando quando Maddie si illumina –Andiamo sul pontile? Portiamo qualcosa da bere, fumare e i teli! Vi prego, pensate che pace dei sensi!- La mora dagli occhi di ghiaccio sembrerà anche una brava ragazza e tranquilla, vista da fuori ma conoscendola è un uragano di idee, fissata con lo yoga e in cerca della pace dei sensi. Gli altri approvano l’idea e iniziano a decidere cosa portare da bere e ciò comporta le solite litigate, ma Mia è tranquilla che se ci sono Ash e Luke, la birra non manca mai. Maddie intanto inizia a rollare una canna, sotto lo sguardo vigile di Michael, che la roba è sua e lei non deve sprecarla. –Cazzo Turner, da quando sei un fenomeno a rollare?- Luke non crede al fatto che la riccia sia riuscita a fare su in modo decente e scoppia ridere seguito a ruota dagli altri mentre la ragazza si finge offesa.
 
Si incamminano verso il loro pontile, cantando e urlando le note di quella che dovrebbe essere Wonderwall degli Oasis e facendo attenzione alle preziose bottiglie.
-Io ho in mente un gioco! No Ash non è il tuo stupido “Io non ho mai” hai rotto il cazzo, ci conosciamo troppo bene- Aysh sta stranamente litigando con il ragazzo mentre gli altri prendono posto in cerchio. –Allora, ognuno di noi deve scegliere a chi fare una domanda e se l’altro sbaglia deve bere, poi a sua volta fa una domanda, ci state?- Gli altri annuiscono che quando Ayesha si fissa con una cosa non la smuovi più.
-Inizio io- Michael si guarda intorno e punta il dito verso Luke –allora Hemmo, quando vi siete baciati per la prima volta tu e Bree?- Il biondo esita un attimo e la ragazza lo fulmina con lo sguardo –Cazzo ragazzi qui facciamo finire una relazione- Calum guarda il migliore amico chiaramente in difficoltà mentre tra gli altri si alzano cori di “è facile” e “dai Lukey, la so io!” Luke è terrorizzato dallo sguardo di Bree che fa davvero paura in questo momento, quando finalmente prende la parola –Allora se il nostro anniversario è l’11 Gennaio, era il.. mmhh..9!- Il gruppo applaude e Luke tira un respiro di sollievo che la sua ragazza si è tranquillizzata. –Okay, tocca a me ora..mmh.. Mia! Dato che parli sempre di musica, vediamo.. qual è la canzone preferita di Calum?-  e Mia sorride che è troppo facile –Beh, considerando che è anche la mia, direi I Miss You, dei Blink! Bevi Hemmings!- E Luke beve rassegnato mentre sul volto di Calum sembra quasi apparire un sorriso. Passano un paio di turni ed è Ashton a prendere la parola –Clifford, scelgo te! Sapresti dire chi si farebbe Calum delle nostre donzelle?- Calum sgrana gli occhi e Michael inizia a ridere –Beh, direi che non ci sono dubbi, si farebbe subito la nostra cara Mia- e ora è Mia a sgranare gli occhi ‘chè non crede alle sue orecchie. Non sa quanto sia vero ma ha solo paura che si possa scoprire della sua cotta, la sua migliore amica davanti a lei nota lo sguardo preoccupato si schiarisce la voce e prende la parola –Bene ragazzi dai, cambiamo gioco, questo mi ha stufato- si sollevano un paio di “No” ma poi la mora fulmina il suo ragazzo con lo sguardo che le tiene la parte, Maddie rovista un po’ nella borsa e tira fuori una canna –Bene direi che vista l’ora, è il momento CannaNanna- e scoppia a ridere con gli altri che si ricordano l’origine del nome.
 
Mia (che stranamente non ha voglia di fumare erba) prende una bottiglia di birra, rigorosamente Tennent’s, una paglia e si allontana dagli altri, consapevole che non noteranno la sua assenza e si mette seduta sul bordo del pontile con le gambe a penzoloni nel lago, iniziando a fumare. Sente un brivido percorrerle la schiena, che comunque sono le 3 del mattino e non fa ancora cosi caldo quando sente una felpa coprirle le spalle. Si volta e vede Calum sedersi vicino a lei, nella stessa posizione –So che non ti piace fumare da sola- tira fuori una Winston dal pacchetto e Mia gli passa l’accendino. –Non eri obbligato a farmi compagnia.
-Però volevo, e comunque volevo parlarti.
Mia si volta preoccupata, che queste parole non sono mai un buon segno.
-Dimmi tutto
-Beh ecco volevo spiegarti la risposta di Michael di prima, perche ehm, non voglio che si crei imbarazzo tra di noi e sai mmh- Il ragazzo si passa una mano sul collo e Mia non può non sorridere che Calum imbarazzato non lo si vede tutti i giorni –non so come spiegarmi ma non voglio che ti faccia strane idee, non sei una delle solite ragazze che mi scopo-
Mia sente il suo sorriso spegnersi, si alza in fretta –Grazie Calum, se volevi farmi sentire inutile, o insinuare che non sono all’altezza delle tue puttanelle, potevi anche fare a meno, coglione.- Fa per girarsi e andare quando sente la mano del moro chiudersi sul suo polso –Mia aspetta, hai frainteso tutto, ti prego siediti e ascoltami. –La bionda si risiede e si asciuga una lacrima che non sa nemmeno quando le è scesa –So che quello che ho detto può suonare male ma è vero, io non ti scoperei come faccio con le altre semplicemente perché tu non sei come le altre! E la cosa che mi spaventa è che nemmeno io so cosa provo, cazzo tu mi hai sconvolto tutto Mia, ed è per questo che volevo dormire con te, per starti più vicino- Mia si sente mancare il fiato, che Cal si è a suo modo appena dichiarato e lei non ha parole –I..i.io non so cosa dire Cal.. Non me l’aspettavo.
Il ragazzo si avvicina e appoggia una mano sulla quella della bionda –Dimmi solo una cosa, se tu ipoteticamente mi piacessi, e se ipoteticamente avessi voglia di baciarti, tipo ora, tu cosa faresti?
Mia sorride e si avvicina a sua volta –Potrei ipoteticamente dirti che sono leggermente cotta di te e ti permetterei di baciarmi- Non fa quasi in tempo a finire le frase che si trova le labbra carnose del moro sulle sue che la baciano come se lo aspettassero da secoli e Mia si sente morire che è la sensazione più bella del mondo e vorrebbe durasse per sempre. Sente la lingua di Calum picchiettare sul suo labbro inferiore che lei subito apre, permettendogli di entrare e lui non tarda a farlo. La mano di Calum va a finire dietro alla testa di Mia, per tenerla più vicina e la ragazza si sente quasi mancare il fiato, ma non ha intenzione di staccarsi. Alla fine è il moro a staccarsi, rimanendo con la fronte incollata a quella della ragazza –Sai che comunque l’avevo capito? Di piacerti ecco. Diciamo che Bree non è troppo misteriosa con Luke..
Mia sorride –Beh posso ritenermi senza migliore amica ora.
Entrambi scoppiano a ridere –FINALMENTE CAZZO! ENTRAMBI A STRUGGERSI PER  L’ALTRO- Michael è in piedi e sta saltellando in modo alquanto precario, visto che è visibilmente fatto. Aysh si avvicina alla bionda mentre Calum torna dagli altri –Stellina giuro che se potessi farti una foto ora, la scatterei immediatamente, hai un sorriso che illumina tutto- Mia si sente arrossire che Aysh che la chiama stellina è la cosa che più preferisce –Grazie sole, direi che è tutto merito di Calum.- Ayesha ride che Mia si meritava di essere felice.
Tornano dagli altri che nel frattempo si sono messi a cantare canzoni vecchissime e stanno urlando e ridendo come non mai per le perle tirate fuori da Michael e Maddie stra fatti. La biondina si va a sedere tra le gambe di Calum e appoggia la schiena al suo petto, come se fosse la cosa più naturale al mondo, il ragazzo la stringe che lei sembra fatta per stare con lui.
 
Sono le 5 del mattino quando tornano verso casa, ognuno distrutto e diretto verso la propria stanza, Mia e Calum vanno verso la loro e Calum lancia a Mia una sua maglia –So che adori dormire con le maglie lunghe e a me non dispiace vederti con addosso i miei vestiti.- Mia si sfila i vestiti che aveva prima e indossa la maglia (dei Blink e non può non sorridere) e si sdraiano. Si scambiano un ultimo lungo bacio e la ragazza da le spalle a Calum, che la stringe da dietro. Si addormentano nel giro di un minuto, entrambi con il sorriso sulle labbra e il cuore più leggero.
 
La mattina Mia si sveglia, ancora nella stessa posizione della sera prima e si sente benissimo, che a stare tra le braccia di Calum lei potrebbe quasi abituarsi. Ed è quando il ragazzo si sveglia e le lascia un bacio sulla guancia e un “Buongiorno bellissima” che è sicura, si è già abituata.
A nessuno dei due interessa se gli altri irromperanno in stanza per coglierli sul fatto e fare battute, loro cosi hanno trovato il loro posto nel mondo e non lo lasceranno troppo presto.
 
 
 
 
NdA: allora, che dire, questa OS è un “tributo” ai tre giorni che ho passato al lago con la mia compagnia, perché di cose ne sono successe e mi sembrava carino scriverci su. L’ultima parte è una cosa diversa ma Calum dovevo sistemarlo con il mio alter ego hahaha. Le ragazze sono un mix tra le mie migliori amiche e spero che loro riusciranno a riconoscersi. Un ringraziamento speciale a Stella (StellaandEleonora) per il banner, grazie mille tesoro, ti voglio già bene. Per il resto niente, spero vi sia piaciuta e ringrazio ancora i miei amici.
 
Alla prossima,
Sara xx
 
PS: Potrei essermi affezionata a questi personaggi, quindi non è detto che li abbandoni…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whereverwewillgo