Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: sibley    15/06/2016    0 recensioni
Breve Flashfic dal punto di vista di Edward Cullen, dopo il matrimonio con Bella Swan.
"Inizialmente pensavo che non avrei voluto ucciderla per non rovinare gli sforzi fatti da Carlisle...
Carlisle, colui che ha creato un futuro migliore a tutti noi."
Pairing: Bella/Edward
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte ripenso a tutte le notti in cui l'ho guardata dormire.
Ripenso a quanto ho tenuto a freno la mia forza per poterla sfiorare.
Inizialmente pensavo che non avrei voluto ucciderla per non rovinare gli sforzi fatti da Carlisle...
Carlisle, colui che ha creato un futuro migliore a tutti noi.
Ma mi sono reso conto che non era per quel motivo che insistevo a volerla evitare.
Bella mi piaceva. Bella mi attraeva pių del dovuto e non per via del suo sangue di Musa.
Alice vedeva addirittura un futuro per me e per lei.
Fortunatamente scelsi di seguire i suoi consigli, per la prima volta nella vita mi fidavo di mia sorella.
Ora so che se non mi fossi trattenuto, se mi fossi semplicemente sbarazzato della mia Musa anche facendolo passare per un incidente, non me lo sarei mai perdonato.
Sarei morto piuttosto che vivere in un futuro senza il sorriso impacciato di Bella.
Mi sentivo cosė vuoto prima, cosė vuoto e non sapevo come riempire quel buco alla bocca dello stomaco che mi prendeva ogni volta che uno del Clan trovava un compagno.
Solo guardandola mi resi conto che sarei stato pių niente senza di lei.

Sibley's Corner:
Non scrivevo da parecchio qualcosa su Twilight, lo ammetto.
Ma ho avuto una piccola ispirazione mentre rileggevo Breaking Dawn e ho pensato di mettere anche in una Fanfic i miei pensieri, niente di pių ^^

Baci, K.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sibley