Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Ricorda la storia  |      
Autore: LaNonnina    15/06/2016    5 recensioni
Torniamo là, sulla spiaggia.
Dimmi di nuovo che mi ami, per la prima volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata ad Amaryllis, silenziosamente presente.

Di nuovo, per la prima volta

Ti amo.
Hai detto queste due piccole ma potenti parole per la prima volta là sulla spiaggia.
Oh, eravamo entrambi tanto emozionati… Mi sembra ancora un sogno, ma niente è mai stato così reale.
Mai. Eri reale tu, con il tuo completo blu e il viso scottato dal sole caldo di Luglio.
Abbracciarti di slancio è stato un riflesso quasi inconscio.
Sapere che entrambi provavamo lo stesso sentimento è stato come salire sulla giostra più bella e decidere di non scendere più.
 
Why me? Lo confesso, è stato il primo pensiero che mi è passato per la testa.
Impossibile che proprio tu ti fossi innamorato di me.
Lo so, lo so che tu dici che nulla è impossibile.
Lo so. Però tu sei tu e io sono io.
Io sono quella scettica e tu sei quello romantico.
Ammetto che innamorarmi di te non è stato così difficile. Forse ho avuto più difficoltà nell'accettare che tu ti fossi innamorato di me.
Ma tu questo, in fondo, lo sai.
 
Ho permesso che il mio cuore fosse calpestato varie volte… Eppure tu non ti sei mai arreso.
Incredibile davvero l’essere riuscita a non spaventarti con tutti i miei difetti.
Difetti che tu ami, insieme a tutto il resto di me.
Difetti che anche tu hai – ormai li conosco – e che io amo insieme a tutto il resto di te.
Lasciarsi andare è stata una sfida per entrambi.
E se dovessi rifare tutto da capo, lo rifarei mille e mille altre volte ancora.
So che anche tu la pensi così, Tom.
Torniamo là, sulla spiaggia, al tramonto. Dimmi di nuovo, per la prima volta, che mi ami.
Ora e per tutti gli altri giorni della nostra vita.
Noi, semplicemente noi. Sempre.










***NotaDelirante***
Sono tornata con un altro acrostico, chiedo venia. 
Oggi non so che è successo, sarà che non riesco a proseguire la storia che ho in mente su questo bel British-manzo, sarà il tempo altalenante che stranamente mi rende romantica, ma tant'è.
Sapete come insultarmi o lodarmi. 
Io vi amo comunque,
LaNonnina :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: LaNonnina