Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosmary    15/06/2016    5 recensioni
Voldemort aveva posseduto lei, mentre aveva condiviso l'anima con lui. E il passato, è noto, lascia sempre delle tracce.
“Ha posseduto anche te, ora siamo uguali.”
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi presenti sono proprietà di J.K. Rowling;
la storia è stata scritta senza scopo di lucro.

 

A Isidar Mithrim
 

 
Residui di buio

 
 
“Voldemort ha posseduto anche te, ora siamo uguali.”
 
“No, Ginny, non lo saremo mai.”
 
Avevi compreso l’importanza di quel mai tardi, quando Harry t’aveva ormai posseduta – pelle contro pelle, il suo desiderio eccitato nel tuo: solo in quell’istante, annegata sotto di lui, avevi incrociato i suoi occhi, quelli veri, e avevi visto la rabbia, la possessione, l’impazienza, l’altro usarti e prosciugarti.
Da allora, amasti Harry come non credevi potessi amarlo – Harry era lui e l’altro, non oggetto ma padrone, e a te piaceva.
 
“Mi sento contaminato,” ti confessò un giorno.
 
“Lo so.”
 
“Come?”
 
Vi vedo, entrambi.”
 
Da allora, t’amò come non credeva potesse amarti – eri contaminata da lui, da loro.




 

La storia è stata scritta su richiesta di Isidar, a cui spero piaccia! Trae ispirazione da un pacchetto della prima edizione del contest All Together Contest di Mary Black, in particolare il seguente, creato da Kiry Rey: Coppia: Harry Potter/Ginny Weasley. Indicazione: vorrei che entrambi scoprissero di conservare dentro di loro un'ombra del loro legame con Voldemort (Harry per essere stato un Horcrux e Ginny per la possessione) e che questo rendesse la loro relazione inquietante/cupa.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosmary