Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    15/06/2016    4 recensioni
Il facoltoso magnante dell'industria cinematografica e pubblicitaria Ino-Taisho Inuyasha si ritrova a dover trovare una modella per pubblicizzare la società del suo migliore amico playboy Miroku Kazana e nessuna delle candidate sembra appropriata, ma alla fine arriva lei: Kagome Higurashi una ragazza con il sogno di diventare modella.
Un colpo di fulmine per entrambi ma Kagome è un osso duro anche se le armi di seduzione di un milionario sono molte...lui sembra che voglia sfoderarle tutte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una porche decappottabile nera frenò bruscamente davanti alla hall del prestigioso hotel* e subito si avvicinò un fattorino in uniforme blu reale e con un gesto elegante aprì lo sportello della vettura dalla quale scese un ragazzo dai capelli neri e in completo grigio. 
Ogni passo era deciso sembrava che fluttuasse sfiorando l'asfalto la sua  camminata era veloce e una volta entrato all'interno dell'albergo si era diretto sicuro alla reception appoggiandosi al bancone e con aria irritata suonò il campanello per attirare l'attenzione del direttore d'albergo di turno quella mattina; un uomo sulla sessantina dava le spalle al giovane e appena si girò rimase sorpreso di vederlo.
<< Signorino Ino- Taisho! Che piacere rivederla qui! >> lo accolse con un sorriso sulle labbra, d'altronde era il loro miglior cliente, era ricco di una buona famiglia ed era presidente della più grossa compagnia che investiva sulle pubblicità e sui film era il Signorino Inu- Taisho che decretava il successo o il fallimento dei progetti che gli presentavano ogni terzo mercoledì del mese e lui prenotava per l'intera giornata la sala conferenze della hall, ma quel giorno era diverso l'albero pullulava di fotomodelle super sexy in abiti succinti a malapena ammessi.
<< Myoga! La prego mi chiami Inuyasha! Sono anni che frequento questo albergo! >> rispose lui facendo un ampio gesto come se volesse fargli notare la grande hall interamente coperta di moquette verde smeraldo, arredata con poltrone in pelle color avorio e tavoli di cristallo su cui posavano posaceneri argentati e vari vasi con fiori finti ma sembravano realistici ai lati delle colonnine in stile barocco. 
<< Certamente signorino Inuyasha! Oggi a quanto vedo clienti femminili! >> disse ammiccando l'anziano direttore porgendogli una chiave dorata.
<< No non sono clienti! Ma aspiranti modelle per pubblicizzare la società Kazana! >> rispose lui prendendo la chiave infilandola in tasca con una mano mentre l'altra toglieva dal viso gli occhiali scuri rivelando due occhi neri come il carbone.
<< E come al solito Miroku è in ritardo! >> continuò sbuffando suscitando dei risolini da parte dell'uomo.
<< No signorino Inuyasha! Il signorino Kazana è arrivato da un bel pezzo! >> lo informo lui indicando un gruppo di ragazze che ridacchiavano e parlottavano tra loro .
Si allontanò dalla reception dirigendosi verso le ragazze scostandole vide in mezzo a loro un ragazzo dai capelli castani corti, in completo bianco abbracciato a due di loro, << Ah! Sei qui Miroku! >> disse tirandolo fuori per un braccio << Abbiamo del lavoro da fare! Muoviti invece di corteggiare! >> continuò duramente mentre camminavano in cima le scale.
<< Aimè! Mie belle fanciulle il dovere mi chiama! >> sospirò Miroku lasciandosi trascinare dall'amico.
<< Insomma Inuyasha! Ma che modi sono ero quasi riuscito ad avere un appuntamento con quella ragazza mozzafiato! >> continuò con un sorriso sornione.
<< Ti ricordo che siamo qui per lavoro! E la nostra prima regola è: Non uscire mai con una propria dipendente! >> gli rispose Inuyasha un po duro, erano amici d'infanzia e lo conosceva molto bene anzi poteva dire che lo conosceva come le proprie tasche, e sapeva che l'unico modo per farlo desistere a intraprendere una relazione amorosa con una ragazza che avrebbe potuto lavorare per lui era questo.



<< Tra cinque minuti inizieranno i provini! Presentatevi ordinatamente una alla volta senza far confusione! >> disse alzando la voce guardando le ragazze duramente, il bisbigliare delle modelle aumentò infastidendo il giovane rendendolo di cattivo umore.
 
 
<< Oddiooooo! È tardissimo! Mamma perché non mi hai svegliato! >> disse una ragazza dai capelli lunghissimi neri scostando di colpo le lenzuola, scendendo dal letto si catapulto dentro il suo armadio alla ricerca dei vestiti da indossare tirando fuori ogni genere di indumento.
<< Ma Kagome ! Ti ho chiamato un infinita di volte! >> disse la signora entrando nella stanza della figlia con la colazione pronta per lei, la ragazza tiro fuori la testa appena per vedere il vassoio pieno di toast con marmellata alle fragole la sua preferita un succo di frutta.
<< Mamma non ho tempo di mangiare! Sono in super ritardo! Devo partecipare a quel provino! >> disse indossando al volo in vestitino a tubino rosso con una cinta dorata sui fianchi.
<< Kagome la colazione! >> gridò guardando la figlia uscire dalla porta mentre cercava di infilarsi le scarpe rosse dal tacco vertiginoso.
<< Ci vediamo dopo! >> rispose gridando la ragazza mentre afferava la borsetta sul mobile dell'ingresso uscendo di corsa dalla porta investendo suo nonno che entrava.
<< Kagome che modi! >> sbuffò l'anziano signore scuotendo la testa.
<< Scusa nonno! Fammi gli auguri! >> gridò scendendo la lunga scalinata del tempio di famiglia.

 << La prossima per cortesia! Su forza non stiamo qui tutto il giorno per voi! >> sbottò Inuyasha di fronte a una modella statuaria dai capelli corti rossi, che aveva appena fatto perdere la pazienza al giovane con un atteggiamento a dir poco snob e altezzoso, sicura del fatto che venisse scelta e che per tutto il tempo dell'intervista non aveva perso occasioni per fare la svenevole e con sottile astuzia delle avance molto esplicite ai due ragazzi. Inuyasha era disgustato da tutte quelle moine e smancerie gli avevano dato fastidio, ma a Miroku a quanto pare si era goduto ogni singolo gesto o sguardo della ragazza assecondandola sembrava quasi che non si ricordasse che dovevano lavorare scegliendo una tra le aspiranti candidate e non solo... aveva fatto il casca morto con tutte e venti le ragazze precedentemente ascoltate e intervistate, con un gesto seccato battè sul tavolo tutte le schede delle candidate risistemandole ed una scheda in particolare attirò l'attenzione di Inuyasha era senza foto e non era stata scelta per il colloquio da nessuna agenzia di modelle, incuriosito prese a leggere:
Nome: Kagome 
Cognome: Higurashi 
Età : 21
Altezza: 1.75
Agenzia: nessuna

Più leggeva la scheda è più era roso dalla curiosità, ma non era solo quella a intrigare Inuyasha innanzitutto era sospettoso di natura e poi la domanda che in quel momento lo assillava era: Perché tutto questo mistero? Perché non vi era una sua foto? Possibile che fosse uno scherzo di pessimo gusto da parte dell' agenzia Lame Del Vento di Naraku Thai? Magari c'è proprio lui dietro e la ragazza sia pure brutta solo per... Gli sembrava logico dopotutto tra loro non correva buon sangue, erano stati eterni rivali fin dal liceo ed eccedevano entrambi eccellentemente in tutti i sport e le materie scolastiche, anche se le loro vite lavorative avevano preso due strade completamente opposte eppure in qualche modo vicine frequentavano i stessi ambienti e poco a poco la loro rivalità si era trasformata prima in rispetto reciproco e con il passare del tempo insieme in una profonda amicizia, ma poi qualcosa tra di loro si ruppe irreversibilmente.

" Ricordava ancora il loro violento litigio per la stessa donna di cui entrambi erano perdutamente innamorati: Sayuri.
La dolce Sayuri ricambiava Naraku intensamente, la donna però infine scelse Inuyasha anche se non lo amava il loro brevissimo matrimonio era stato dolce e basato sul reciproco affetto, ma sapevano entrambi che mancava la scintilla. 
Lui non era mai venuto a conoscenza del reale motivo per il quale aveva scelto lui e non Naraku e tutte le volte che sollevava con Sayuri l'argomento lei diventava triste e sviava il discorso consapevole che lei amava l'amico chiese ed ottenne il divorzio credendo di farla felice e di lasciarla libera, ma contrariamente alle sue aspettative Naraku aveva covato dentro di se odio e rancore verso di loro."



<< Che ti ridi >>  gli disse bruscamente alzandosi dalla sedia interrompendo i suoi pensieri  e ricordi vecchi di tre anni    << Facciamo una pausa sono stanco di vedere ragazze al momento! >> continuò freddamente scoccando uno sguardo glaciale all'amico.
<< Non dirmi che non ti è piaciuta nessuna? >> gli chiese Miroku alzandosi anche lui per nulla turbato, anzi non aveva mai visto così tante belle donne in una volta sola.
<< No! Non capisco che ci trovi tu! Sono solamente dei bei gusci vuoti! >> rispose alterato lui  premendo il pulsante dell'interfono nero appoggiato sul tavolo bianco vicino la poltroncina nera di pelle dove poco prima era seduto.
<< Si! >> rispose la voce all'apparecchio.
 << Un Baileis on the rock e un Bloody Mery! >> ordinò seccamente il ragazzo mentre accendeva la sigaretta aspirando il primo fumo.
<< Il tuo difetto amico mio è che non ti godi la vita con delle belle donne! >> gli fece notare sarcasticamente Miroku guadagnandosi un'altro sguardo fulminante da parte di Inuyasha.
<< E tu sei il solito playboy! Per te basta che respirano vero! >> rispose piccato il giovane, ad un tratto  la porta veniva spalancata di colpo da una ragazza trafelata, e poco dopo la videro piegarsi leggermente in due sembrava che dovesse riprendere un po' di fiato ma non riuscirono  a guardarla bene in viso che al momento era nascosto da una massa di capelli scuri.
<< Scusate sono ancora in tempo per il provino? >> chiese la giovane sconosciuta  alzandosi e togliendosi i capelli dal viso rivelando la sua persona, li guardava direttamente conscia del fatto che nessuno dei due giovani le avesse risposto.
Inuyasha era rimasto colpito e senza parole da quella bella ragazza, indossava un vestito a tubino rosso senza essere eccessivamente scollato aderiva al corpo sottolineando la dolce curva del suo seno prosperoso e seguiva la dolce curva dei suoi fianchi dove era appoggiata una cinta dorata, le scarpe con il tacco vertiginoso in tinta al vestito slanciavano di più la sua figura, e poi il suo sguardo cadde sul viso incorniciato da lunghi capelli neri, gli occhi color cioccolato sorridenti, la bocca piena e rosea velata solo da un po di rossetto era semplicemente perfetta elegante ma senza essere volgare aveva trovato la sua modella pensava tossi un poco per schiarirsi la voce.
<< Si! Certamente che è in tempo! Mi scusi...Lei sarebbe la signorina? >> le domandò Inuyasha tono gentile totalmente in opposizione a quello usato per le precedenti modelle, anche Miroku si accorse del cambiamento che inarcò il sopracciglio e sorrise sornione: " Allora anche Inuyasha è sensibile al fascino femminile. " pensò squadrando quello schianto di donna  appena apparsa e lui già considerava un angelo venuto dal cielo.
<< Io mi chiamo Kagome Higurashi! >> rispose lei sorridendo a entrambi, Miroku si  era già catapultato davanti a lei mettendosi in ginocchio offrendole la sua rosa e che aveva prelevato dal vaso accanto alla sua poltrona iniziando a farle mille complimenti, e mentre lei arrossiva Inuyasha si era incupito a causa della sfrontatezza che il suo amico stava usando sulla giovane.

 << Miroku basta! Stiamo lavorando torna al tuo posto! >> lo rimproverò bonariamente  mentre entrava il cameriere con il vassoio con le bibite ordinate servendole ai ragazzi tornati a sedere.
<< Inuyasha! Chiudiamo le selezioni abbiamo la nostra modella! >> disse Miroku  assumendo un contegno impeccabile e per la prima prese seriamente in considerazione la loro ricerca di una modella per la sua società valutando attentamente la ragazza rimasta in piedi in attesa delle loro domande, Inuyasha fece un segno di assenso.
<< Signorina Higurashi perché nella sua scheda di presentazione non c'è la sua foto o il nome dell'agenzia? E soprattutto come ha fatto a conoscere l'esistenza di questa selezione? >> domandò professionalmente cercando di non farsi abbagliare dalla sua bellezza, le altre donne che conosceva erano tutte belle ma decisamente orribili passavano ore davanti allo specchio e sapeva quanto trucco usassero per avere un aspetto senza difetti una vera ossessione ma quella ragazza con così poco trucco era bellissima.

<< Mi dispiace la mia amica Sango si è dimenticata di inserire la foto! È tramite lei che ne sono venuta a conoscenza >> rispose tranquillamente nel frattempo entrambi prendevano nota, Miroku le sorrise ponendogli un infinita di domande ammiravano entrambi la sua intelligenza e le risposte acute che dava senza scomporsi minimamente, ma in realtà era emozionantissima e gli batteva forte il cuore non vedeva l'ora che tutto finisse la sua concentrazione stava andando in frantumi per lo sguardo insistente di quel giovane che appena era entrata le aveva fatto accelerare i battiti del cuore.
<< Signorina Higurashi abbiamo terminato! Il posto è il suo ma ci auguriamo entrambi che la nostra scelta di assumere una modella non professionista non ci si ritorca contro. >> concluse il ragazzo moro assumendo uno sguardo per i suoi gusti un po arcigno.
 

 
Il provino era finito e lei stava uscendo dall'albergo trionfante aveva avuto il posto, una sensazione di vittoria la rendeva euforica mentre accanto i passanti chiacchieravano il loro vociare non le dava alcun fastidio anzi lei amava i posti affollati, si mise alla ricerca del suo smartphone nella minuscola borsetta lo afferrò.
<< Pronto c'è Sango? Sono Kagome! >> esordì allegramente sapendo di aver composto il numero di casa dell'amica invece del suo cellulare.
<< Ciaooooo! Kagome sono Rin no Sango non c'è è fuori per lavoro! >>rispose una ragazza dall'altra parte del cellulare.
<< Oh! Per quanto sta via? Volevo festeggiare con voi stasera! >> disse ridendo girando intorno a se stessa 
<< È a Londra a fare un servizio fotografico per una società di abiti da sposa! Torna tra quattro giorni! >> rispose Rin ridendo di cuore.
<< Quindi significa che festeggeremo da sole intanto! Mi hanno preso Rin ! >> disse al l'amica gridando entrambe.
<< Magnifico! Complimenti dai Kagome che aspetti raggiungimi a casa ci prepariamo e andiamo a festeggiare il tuo nuovo lavoro! >> propose.
<< Aspettami arrivo! >> disse chiudendo la conversazione, il suo sogno si stava realizzando Sango era stata la prima a realizzarlo e dopo lunghi anni di gavetta e umiliazioni era diventata la modella più richiesta e pagata di tutto il Giappone, agli inizi carriera lavorava per l'agenzia Lame del vento di Naraku Thai poi un altro agente l'ha notata e gli ha fatto una proposta da favola che lei ha accettato subito, Rin era ancora una liceale ma anche lei sognava la vita di una fotomodella.


Note autrice:
Ciao a tutti.
Questa storia l'avevo scritta un po' di tempo fa e cancellata tre mesi fa xche non mi convinceva molto come l'avevo scritta, ora dopo la milionesima volta che la rileggo e modificando, cancellando e aggiungendo  alcune parti che reputo fondamentali *vorrei anche spiegare che ho deciso volutamente di non dare un nome all'hotel perché non avevo idea di come chiamarlo e qualunque nome mi veniva in mente era pacchiano ma sono soddisfatta comunque del risultato. Ringrazio Stardust87 per avermi consigliato e supportato quando ho avuto un dubbio fortissimo e come si sa un occhio esterno vede meglio i difetti più di me sicuramente.
Vorrei anche ringraziare Miyu e Lalak perché con i loro consigli mi hanno aiutato a migliorare (almeno credo ahHahah un po' capocciona sono hahahaha) e voglio mettermi alla prova per vedere se ho recepito appieno e come sempre ringrazio anche chi solo legge senza esprimere i loro pensieri del tempo che dedicano ai miei lavori.
Un bacione selli.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura