Libri > L'ospite
Segui la storia  |       
Autore: missele    15/04/2009    7 recensioni
“ Wanda.. sono io” ripeteva una voce meccanica, intorno a me era tutto nero e i miei occhi
erano come cechi, aleggiava una strana sensazione, potevo sentire indistintamente la rabbia e la paura di quel momento, ma una gioia indescrivibile.
Le mie mani si mossero istintivamente, come per afferrare qualcosa che non esisteva.
La voce rimbombava nella testa cose se dovessi analizzarla…
“E’ lui pensai mentre deglutivo con forza; un singhiozzo minacciava di spezzarmi la voce, ma non potevo dare retta alle emozioni.
“Sono Ian” continuò la voce inanimata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian, Quasi tutti, Walter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardavo la mia piccola Viandante mentre discuteva con Burms … non mi piaceva come l’aveva soprannominata… indigena…in quel momento mi immaginai i suoi riccioli biondi coperti di piume mentre, vestita di stracci ballava la danza della pioggia… mi scappò una risatina convulsa … “ Che mondo strano” mormorò Wanda“Si,il più strano di tutti"Rispose prontamente Burms … odiavo quei suoi capelli rossi, quelle sue lentiggini, il suo modo di parlare … Finalmente capii, si era la gelosia che mi accecava, era come una lama di un coltello che mi trapassava il petto .Le mie mani si strinsero in un pugno, possibile che io debba essere geloso della prima persona che passa?... Non Burms non era una semplice persona.. Era un alieno come la mia Wanda, provava i suoi stessi sentimenti, le sue stesse emozioni “Forse io non sarò mai in grado di darle quello che cerca”… Pensai tristemente… In quel momento sentii il mio nome “Ian, Ian ” Era una voce irriconoscibile, sentivo il suo odore di lavanda già da metri.. Era lei…“Si?” risposi acido.. Wanda ci rimase un po’ male, era sorpresa, mi considerava l’umano più buono e gentile della mia specie… No.. non lo ero. “Amore metti in moto la macchina, è pericoloso stare qua”Ah già, eravamo in mezzo ad una strada in piena notte, stavo mettendo in pericolo la vita di trentasette persone più, forse, l’altra comunità a cui apparteneva Burms.. Accesi il motore rombante Wanda era salita al posto del passeggero, sghignazzava furtivamente con Melanie, del tutto ignara del mio umore..

"Ian?"

Eh?"

“Ti amo”

“ Pure io più di quanto tu possa immaginare”

Ero uno stupido, Wanda aveva capito tutto.. Sapeva i miei dubbi,mie incertezze. L’amavo follemente… Wanda si accostò a me superando goffamente Jared, mi baciò sulla bocca facendomi pedere il controllo, vedevo affuscato… Stavo svenendo? “Cazzo, ricordiamoci che siamo in missione” La voce di Jared risonuò potente nell’auto “Jared!” lo sgridò Melanie più divertita che inquietata.. “Jared,quanto pensi si fermeranno da noi Burms e i suoi amici?”?” Chiese una voce femminile..

Eccola là….

To BE CONTINUED MA SOLO SE MI LASCIATE QUALCHE COMMENTINO!.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: missele