Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kaimy_11   Capitolo: 1
Come in un orologio, anche gli ingranaggi dell’Umbrella corporation girano lenti e precisi, il loro ticchettio è regolare e infallibile. Un mondo segreto che non perde mai un solo battito. Forse.
Come in un orologio, il tempo è l’unica cosa che conta ma il suo scorrere a volte e lento e così pesante da togliere il fiato. Brucia la pelle, corrode la mente e spegne la vita.
Sotto terra, l’umanità e la ragione appassiscono quasi più che in superficie, dove l’infezione ha già messo in ginocchio il pianeta.
Ma, per il presidente Albert Wesker, conta solo Albert Wesker.
Dal testo:
Albert Wesker è un predatore, uno di quelli inarrestabili che amano anche solo l’odore della caccia e non conta tanto la preda quanto il prenderla. […]
Il serpente sferra il suo peggiore attacco partendo da fermo, fingendosi inerme, ed è questo che fa Wesker. […] Lo vedo deglutire, come se si pregustasse già il mio sapore, mentre il suo ghigno sfocia in un sorrisino affilato e compiaciuto. I suoi occhi, li percepisco, sono ancora su di me e la mia condanna è stata scritta.
Sono nella tana del Leone e, sta volta, non ne uscito viva.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Resident Evil
Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11