Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Yumemiru    16/06/2016    1 recensioni
Questa è la prima fanfic che scrivo che emozione!! Le critiche son ben accette ma siate clementi ^////^ spero vi piaccia.
Marinette dovrà fare i conti con una nuova sfida in amore contro una ragazza misteriosa e vedrà anche nascere nuovi sentimenti per un'altra persona che si avvicinerà molto a lei.
Contorsione e 'colpi di scena' la aspetteranno.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Driiiin' la campanella, segnava la fine di un'altra giornata di scuola e l'inizio del weekend; Adrien e Nino, si erano trattenuti un po di più a scuola, per organizzarsi per un'eventuale uscita e da lontano, venivano spiati da Marinette e Alya, le quali ascoltavano attente la conversazione. "Marinette dai puoi farcela" la spronò la mora. "Si posso farcela" tentò di autoconvincersi lei; ma non appena si alzò e lo vide, le gambe le cedettero sotto il peso del suo corpo, attirato a terra dalla gravità. A quel punto, Alya prese l'amica e la trascinò con sé al cospetto dei due ragazzi e a quel punto disse: "Ho sentito che per questo fine settimana avete in mente qualcosa. Possiamo unirci a voi?". "Certamente" risposero i ragazzi all'unisono. La conversazione, però, fu interrotta da un dolce canto accompagnato dal pianoforte, che attirò i quattro come una calamita, a tal punto da portarli ad andare a curiosare: nell'aula di musica sedeva una ragazza dall'aspetto etereo: con pelle chiara, capelli albini e gli occhi di un intenso blu vestita con un leggero abito bianco, il cui tocco delicato risuonava per tutta la scuola. Conclusa la performance Marinette, Alya, Adrien e Nino la accompagnarono con un applauso modesto ma caloroso; a quel punto successe qualcosa di impensabile: dama bianca alzò lo sguardo verso il piccolo gruppo e dopo poco si alzò in piedi compiendo uno scatto, a dir poco felino, verso Adrien. "Da quanto tempo!! Quanto mi sei mancato..!" disse lei. "Katherine...!" esclamò il biondo stupito quanto confuso, emozione, quest'ultima condivisa anche dagli altri spettatori alla scena. "Che ci fai qui?!?" aggiunse. "Per uno scambio culturale con una vostra compagna una certa...Chloè se non sbaglio" rispose lei. Nel frattempo Marinette, era sbiancata in viso e il cuore le mancò qualche battito; stava per collassare, per terra, ma fu tempestivamente sorretta da Alya e Nino, che la accompagnarono fuori lontana da quella scena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Yumemiru