Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    16/04/2009    10 recensioni
Bulma, in giovane età, (17enne) ha deciso di conoscere qualcuno tramite chat e internet. Stanca e delusa dalla storia con il suo ex Yamcha, inizia una storia virtuale con un'altra persona. Dopo essersi innamorata fortemente di questa persona, inizia a dubitare di lui e dei suoi discorsi altamente ambigui...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, io sono Davide e ho preso il vecchio account di Fabio che ha deciso di non frequentare più questo sito. I motivi non me li ha spiegati quindi non posso darvi altre informazioni. Ovviamente mi rivolgo solamente alle persone che seguivano le sue storie.

Spero che apprezziate anche le mie, ovviamente! Accetto qualsiasi tipo di consiglio, vi prego di aiutarmi se c'è qualcosa che non va perchè sono alle prime armi! Grazie mille!

Inizio con questo capitolo! Buona lettura!


Un giorno indimenticabile.

Caro diario,


Oggi è domenica... ma non è una come tante altre: qualcosa ieri sera ha cambiato il mio stato d'animo, ha cambiato qualcosa dentro di me che ora mi porta a provare sensazioni strane, uniche, mai vissute prima.

Sarà stata l'ebbrezza provocata dal vino, ma adesso ho proprio capito l'assurdità della situazione che sto vivendo. Le sue parole al telefono mi hanno fatto sentire subito meglio, mi hanno donato quella serenità che solo poche volte ero riuscita ad ottenere ultimamente.

Quella sua tranquillità, quella sua dolcezza, quella sua simpatia... sentimenti indescrivibili quelli che ho provato. E quante parole belle che mi ha detto, pagherei per risentirle.

Penso a lui in continuazione, sta diventando un chiodo fisso e più passa il tempo e più mi sento presa dalla situazione, mi sento sempre più innamorata.

Ma come ho detto a lui, per me è impossibile non vederlo tutti i giorni. Adesso starà vagando in giro per l'universo per allenare i suoi maledetti muscoli.

Sarà forse la cosa essenziale per due persone che si vogliono bene, anzi più che bene, ma noi siamo riusciti ad ottenere qualcosa di bello anche se manca la sua presenza fisica.

Ora mi chiedo quale sia il comportamento più adatto da assumere in questi momenti: lui mi diceva sempre che devo imparare ad avere il coraggio di agire, di esprimere i miei pensieri. Ma io ho paura, paura di soffrire, paura di far soffrire, paura del sentimento che provo, paura della sua reazione quando gli rivelerò il mio sentimento.

Forse ieri sera mi sono resa conto per la prima volta che il sentimento che provo verso di lui non è a senso unico, penso che anche lui si sta "affezionando" a me, il che non so se migliora o peggiora la situazione.

Penso e ripenso in continuazione alle parole da lui dette e ora mi domando se sono frutto del caso o corrispondono ai suoi reali sentimenti. Sono fatta così, non posso farci niente. Devo dirti anche che a volte mi soffermo a riflettere sulla verità di tutte le sue affermazioni. Forse non dovrei, ma non ci riesco.

Quindi potrebbe raccontarmi qualunque cosa e io come una deficiente, a credere a tutto quello che dice. Credo, anzi spero che questa mia eccessiva insicurezza nasca dal fatto che in realtà non lo conosco realmente, ma virtualmente.

Adesso ho tanta voglia di sentirlo, sentirlo telefonicamente, mi importa solamente sentire la sua presenza, anche se sta dall'altra parte del telefono. Non voglio pensare a quello che sarà, voglio vivere la vita giorno per giorno, senza immaginare il mio futuro, o tornare al passato.

Lo faccio semplicemente solo per non commettere più gli stessi errori,


Bulma Brief


Il primo capitolo è finito e come avrete capito, Bulma ha conosciuto una persona (non vi assicuro che si tratti di Vegeta) virtualmente, quindi attraverso una chat.  Se avete voglia di sapere cosa è successo il giorno prima, dimostratemi la vostra curiosità lasciandomi una recensione.

Metteteci anche tanti consigli, che ne ho bisogno. Spero di non avervi fatto perdere tempo e qualora lo avessi fatto, vi pregherei di dirmi cosa ho sbagliato! Adesso vi lascio! Spero di aggiornare presto!

Nel prossimo capitolo saprete qualcosa in più su questa persona, e perchè Bulma non crede fino in fondo alle sue parole!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: thebest90