Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelofDrakness    18/06/2016    3 recensioni
"Perché non era tornato da te, perché? Ricordi troppo di lui: il suo viso perfetto, il suo corpo di marmo, i suoi biondi capelli e i suoi occhi color del mare. Non puoi dimenticare Capitan America, hai passato troppo tempo con lui tra battaglie e uscite per la città. Ma tutto quel tempo è stato portato via dal soldato d’inverno"
Stitches, Shawn Mendes.
[StevexTony][After Captain America Civil War][Cinematic Universe]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STITCHES

Freddo. Senti freddo sulla tua pelle nonostante ci sia il caminetto acceso in soggiorno che scalda l’ambiente come una fornace. Rimani solo con una maglietta addosso, mentre dentro di te il malessere continua a tormentare la tua mente. Non sei freddo tu, solo il tuo cuore.
I thought that I’d been hurt before
But no one’s ever left me quite this sore

Erano passati pochi giorni, ma il ricordo di quella maledetta notte ti feriva i pensieri, molto di più di tutte le ferite che avevi in corpo. Perché non era tornato da te, perché? Ricordi troppo di lui: il suo viso perfetto, il suo corpo di marmo, i suoi biondi capelli e i suoi occhi color del mare. Non puoi dimenticare Capitan America, hai passato troppo tempo con lui tra battaglie e uscite per la città. Ma tutto quel tempo è stato portato via dal soldato d’inverno. Ti eri ripromesso di non odiarlo quando aveva attaccato Washington, ma ora, se solo potessi rivederlo, gli staccheresti  il cuore a morsi. Proprio come Steve ha fatto con te.

Your words cut deeper than a knife
Now I need someone to breath me back to life

“Lui è mio amico”
“Lo ero anch’io”

Sei stato gettato via come una bambola non appena sei diventato inutile. Tu, che l’avevi accolto in un mondo che non conosceva, che l’avevi salvato in molte occasioni e che gli avevi confidato tutta la tua vita. Non puoi nemmeno consolarti con Rhodey, perché la colpa della sua paralisi è come un macigno per te.

You watch me bleed until I can’t breath

Senti ancora il calore delle sue mani mentre ti prendeva a pugni con rabbia. Le parole non erano servite a nulla in quel momento: non c’era spazio per parlare, solo per lasciar fluire la rabbia e la frustazione che sentivate. Era finito il tempo dell’affetto.

Shaking, falling onto my knees

Crolli sul pavimento con la testa fra le mani, il dolore è troppo forte, perché quando eri caduto davanti a lui in ginocchio, quando ti eri arreso per cercare una via, lui ti ha respinto in malo modo. E li hai sentito il tuo cuore frantumarsi, perché a nessuno avevi mai concesso quella parte così intima di te. 

And now that I’m without your kisses, I’ve been needing stitches

Le labbra unite in un bacio, le mani che si cercano per darsi coraggio, i cuori che battono assieme. Ricordi ricoperti di sangue e tradimento, cancellati dal passato. Il dolore al viso ritorna mentre urli il suo nome, in quella tua villa vuota. Le cicatrici si riaprono e i punti sulle tue nocche sanguinano contro il muro mentre ti sfoghi.

Needle and the thread, gotta get you out of my head

Non puoi dimenticarlo, lo ami alla follia. Perché nonostante lui abbia scelto Bucky, nonostante ti abbia picchiato fino ad ucciderti, tu lo ami ancora. Nemmeno l’alcool fa effetto questa volta, si mescola insieme alle lacrime amare che scorrono sul tuo viso. E mentre guardi gli orribili graffi sullo scudo di tuo padre ti rendi conto di quanto tu sia debole senza di lui. Di quanto ti ha cambiato in tutti quei mesi. E vuoi solo annegare nella tua disperazione immaginandoti abbracciato a lui come un tempo.
Puoi solo sperare, solo sperare.

And now that I’m without your kisses, I’ll be needing stitches




_Angolino dell'autrice:_
Piango ancora sangue dopo Civil War, qualcuno salvi questi due. Fatemi sapere se i miei personaggi sono descritti giustamente o sono OOC, non vorrei mai neh.
Alla prossima!
W la Stony!
AngelofDrakness

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AngelofDrakness