Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: J o k e r_    19/06/2016    2 recensioni
[Eren/Levi][Raccolta di Flashfic][Lieve OOC]
Levi Ackerman, diciotto anni. Lavora part-time, quando non deve studiare, nella caffetteria vicina.
Il suo film preferito è Moulin Rouge - una volta lo aveva sorpreso a cantare una delle canzoni del musical mentre era chiuso in bagno - , ha appena iniziato l'ultimo anno di liceo e da tre anni segue un corso di recitazione: era abbastanza ovvio che volesse fare l'attore. Da quando erano diventati coinquilini, e cioè da circa un mese, aveva trascorso ore davvero interessanti sul suo profilo Facebook.
E il suddetto Levi, in quel momento - le ventitrè e dodici esatte, per essere pignoli - era entrato nella stanza.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 1

Caffè.



Levi Ackerman, diciotto anni. Lavora part-time, quando non deve studiare, nella caffetteria vicina.
Il suo film preferito è Moulin Rouge - una volta lo aveva sorpreso a cantare una delle canzoni del musical mentre era chiuso in bagno - , ha appena iniziato l'ultimo anno di liceo e da tre anni segue un corso di recitazione: era abbastanza ovvio che volesse fare l'attore.
Da quando erano diventati coinquilini, e cioè da circa un mese, aveva trascorso ore davvero interessanti sul suo profilo Facebook.
E il suddetto Levi, in quel momento - le ventitrè e dodici esatte, per essere pignoli - era entrato nella stanza.
Con un mormorio di disappunto Eren, che da poco era riuscito a prendere sonno, si svegliò, evidentemente disturbato dalla lampadina improvvisamente accesa.
«Si può sapere perché hai acceso la luce? Spegni! È tardi!»
«Cristo, l'hai fatta tu questa macchia di caffè a terra?» sbraitò lui quando i suoi occhi si posarono con disgusto sulla chiazza.
«Mhm...» mormorò poco convinto in risposta, rannicchiandosi contro il materasso del letto.
«E non ti è venuto in mente di pulire?» urlò l'altro mentre si allontanava nella piccola cucina dell'altrettanto piccolo appartamento dove, in un ripostiglio, tenevano anche i prodotti per le pulizie - che aveva ovviamente comprato il corvino -.
Dal canto suo, il moro si contorse ulteriormente nel bozzolo di lenzuola e coperte, premendo il volto nel cuscino. Levi tornò nella camera, infilò gli spessi guanti arancioni di gomma e bagnò una spugnetta con del detersivo per pavimenti.
Eren sbuffò, aprì gli occhi e si mise a sedere contro la testiera del letto, osservando il ragazzo inginocchiato a pochi metri da lui visibilmente interessato al pavimento.
«Non puoi farlo domattina?»
Lo sguardo tagliente che gli fu rivolto non ammetteva risposte.
«Va bene, ho capito, sto zitto. In tal caso, buonanotte.»
Mentre tornava a poggiare la testa sul cuscino, sentì Levi sospirare qualcosa come "moccioso maledetto".





Note di una persona davvero orrenda:

Faccio abbastanza schifo, lo so. Dovrei aggiornare Penny Dreadful, ma, per essere sincera con voi, mi sembra che ci sia qualcosa che non va nel capitolo - in tutto ciò mi manca poco
a finirlo - e che non mi piace. Davvero, non sono sicura di quest'ultimo capitolo della storia, e non vorrei deludervi, perché io per prima sono molto affezionata a PD ♥ Però stasera mi
sentivo assai ispirata per questa serie di flashfic che spero possano piacervi ♥
Al solito, un commento è sempre apprezzato, e ringrazio a prescindere tutti quelli che avranno speso qualche minuto per leggere questa cosina ♥
Quanto a voi, lettori di Penny Dreadful, tenete duro! Non sono morta!
Un caro saluto,

With love,
Your Joker.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: J o k e r_