Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: That guy of the web    19/06/2016    3 recensioni
Il Fazbear's fright ... molte cose sono successe quella notte, cosa ha portato alla sua distruzione ? questo è uno degli infiniti modi in cui può essere accaduto .
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fazbear’s Fright, 11:00 P.M.
Un luogo isolato, vicino all’autostrada e a un piccolo boschetto, il posto era visitato solamene da ragazzi incuriositi dalle numerose leggende che ruotano attorno a quel luogo; spesso le persone interpretano in modi diversi i ricordi e storie e inevitabilmente finiscono per modificarli ulteriormente… fù così che la cosidetta leggenda della Fazbear’s pizzeria si ritrovò ad avere quasi un miliardo di persone fanatiche in cerca di scoprire la verità e un numero ancora maggiore di versioni, da chi raccontava della volpe Foxy che aveva morso il lobo frontale di una bambina a chi diceva l’opposto, sostenendo che era stato Freddy Fazbear stesso o addiritura c'era chi sosteneva che non era mai esistita una Fazbear’s pizzeria.
Tuttavia solo chi ha vissuto a quel tempo conosce la vera storia, proprio in quell’edificio vivevano due dei pochi esseri ancora capaci di ricordare quelli eventi.

Un piccolo animatronic stava saltellando per  i corridoi, era un  cupcake con glassa dorata. “Spring! Spring ! dove sei  finito !?”Il piccolo animatronic, girando un’angolo per entrare nella cosidetta safe room,  si ritrovò a sbattere contro la gamba di un coniglio verdastro.
“ Cosa c’è Yellow, ora devo riposare … resistere a quel killer è stancante, mi dispiace ma non posso giocare ora … la guardia arriverà tra poco e devo essere pronto “Il coniglio lo prese e lo lanciò bruscamente fuori dala stanza, il piccolo chiese umilmente scusa e se ne andò per i condotti dell’aria.
Yellow incominciò a girare per le stanze e a guardarsi intorno ripensando a tutto …“quanto vorrei che ogni cosa tornasse come a quel tempo… prima del morso, io e gli altri eravamo le star … ora  le persone si ricordano a malapena di ciò che era il Fredbear’s family diner un tempo, sicuramente nessuno si ricorderà  di noi “ Il cupcake si fermò davanti  all’ufficio della guardia e fissò una misteriosa  figura nell’angolo, “ Shadow Freddy ?”  la figura sparì immediatamente, il piccolo robot sbattè le ciglia  incredulo.
” Sopreso di vedere un vecchio amico?” Yellow si voltò per vedere tre figure di cartone fluttuanti” Non mi riconosci ?"
” Shaf ? sei davvero tu?”
“ Certo, chi altri conosci capaci di prendere possesso di altri corpi ?”
” Come fai ad essere vivo, cosa era successo prima,  cosa ne è stato degli altri !”
”Ahahahah…vedo che dopo tutti questi anni non hai mai perso la tua curiosità, comunque non abbiamo molto tempo e non posso spiegarti tutto… Springtrap ti ha cacciato vero ?”
” Esatto”
”Tipico di lui, preferisce passare da scontroso invece che affezzionato”
” Che cosa intendi?”
” Springtrap non resisterà a lungo il controllo dell’uomo in viola … lui lo sa ed è per questo che ti ha allontanato, ascolta dobbiamo dare fuoco a tutto e subito “

Una delle tre figure indicò una porta nell’ufficio “ Nel retro ci sono diverse taniche di benzina, io tratterrò Springtrap, tu trovale e versale un po’ ovunque e dalle fuoco “
” Sei impazzito !”
“ Yellow ti prego ho tutto sotto controllo, fidati di me, avrò una forma diversa ma sono lo stesso Shadow Freddy del Fredbear’s “
” Che ne sarà di Springtrap? O della guardia? Anche se gli umani non mi vanno a genio quello non merita la morte”
” Springtrap brucerà  e qualcuno sta  tenendo impegnata la guardia  … ma non temere  ho un piano infallibile, mi conosci “ Yellow  era decisamente riluttante all’idea di bruciare uno dei suoi più cari amici, ma sapeva che Shadow Freddy non avrebbe mai fatto male volontariamente ad uno di loro così…” Spero solo tu sappia cosa stai facendo “

Il cupcake corse ad eseguire gli ordini, intanto le tre figure di carta si avvicinarono alla safe room.  “ Ma guarda … l’orso viola immagino” Dalla stanza  uscì Springtrap, i suoi occhi emanavano un fumo viola. “ Mi sembrava che mancavano i rottami di qualche animatronic, si vede che stanotte ti unirai ai tuoi fratelli e sorelle robot”
” Tu stai avendo a che fare con poteri che non puoi comprendere"
Springtrap tirò un pugno ad uno dei personaggi di carta che venne lanciato in mezzo ad alcuni arcade, ma qualcosa non andava … il coniglio era rimasto immobile nella stessa posizione  con cui aveva dato il pugno “ N..n..non riesco a muovere il braccio, cosa mi hai fatto stupido pezzo di carta ! “
” La telecinesi è affascinante non credi?anche se al prezzo di restare immobile ”
“ Maledetto, cosa credi di fare ?“
” Assicurarmi che dopo stanotte non avrai libertà “
“Fa ciò che vuoi … ma ricorda che io sono ancora qui, non puoi fermarmi per sempre ” il fumo viola scomparì dagli occhi di Springtrap, che si ritrovò un po’ confuso ma cosciente di ciò che era accaduto. “Fammi indovinare, se lasci la telecinesi, lui ritorna?”
“Purtroppo sì “ Intanto Yellow aveva fatto come detto  e si trovava davanti all’uscita dell’edificio ad aspettare Shadow Freddy, il fuoco in breve tempo raggiunse i due.
”  Così dobbiamo farci arrostire ?”
” Mi dispiace amico, ma non è l’unico modo che abbiamo trovato, non ti preoccupare abbiamo un piano “
” Tipico di te ” Le fiamme  in breve tempo avvolsero tutto il locale e la struttura  collassò su se stessa.Yellow era nel parcheggio quando lo vide, il Fredbear’s family diner in seguito  ristrutturato e cambiato in Freddy Fazbear’s pizzeria ed altri nomi ancora,  era crollato… era stato ideato come luogo di gioia,allegria e felicità … ed è triste pensare a quale sia stato il suo drammatico destino… prigione di anime e  fabbrica di disperazione e odio … finalmente non avrebbe più visto altri orrori svolgersi nelle sue sale.
“Shaf! Spring!”All’improvviso qualcosa comparì alle spalle del cupcake …” Shab?”
“Sei proprio carino anche dopo più di trent’anni in quel postaccio, devo farti conoscere un po’ di gente ” Il coniglio nero lo prese in braccio e sparì nel nulla così com’era arrivato.

Qualche giorno dopo al dipartimento di polizia nessuno aveva idea di cosa poteva essere successo, il proprietario aveva un alibi di ferro  e la guardia  aveva  subito un furto alla macchina ed era corso a chiamare proprio la polizia, qualcuno era riuscito a rubarli la batteria del’automobile  e sgonfiarli le gomme, il caso venne aggiunto alla lunga lista di casi irrisolti targata “FredbearFazbear”;  il proprietario una volta che le indagini sarebbero completamente finite, aveva deciso di organizzare un’asta per vendere ciò che si era salvato dal Fazbear’s Fright .
Una settimana dopo, all’asta… ” Bene come sapete diversi giorni fa lo stabilimento è bruciato, ciò che è stato salvato ora è disponibile a quest’asta , fate le vostre offerte" . Dopo diversi oggetti... " Eccovi i resti di un animatronic coniglio risalente agli anni ottanta circa, attrazione principale di questo posto , le offerte partono da cinquecento dollari !” ” Seicento!” ” Ottocento!” ” Mille! “ “ Mille e uno, mille e due, mill”
” Cinquemila” Era stato un uomo tra il pubblico, si differenziava dalle  altre persone per il lungo cappotto e per indossare una maschera colorata di Freddy Fazbear.
“ Qualche offerta più alta ?”Il pubblico tacque. “ Bene, aggiudicato per cinquemila dollari all’uomo con impermeabile e maschera da orso, si vede che lei è un fan di questo vecchio franchise, nonvedevo quella maschera da quando ero bambino, deve fare i complimenti al creatore sembra vera “
” Oh…uh… grazie".

L’uomo dopo aver dato un assegno si fece dare il corpo e lo caricò su un furgone, che all’apparenza sembrava vuoto ma durante il viaggio  quattro figure robotiche  parlavano tra loro: un orso bianco con un pupazzetto blu a forma di coniglio, un coniglio nero, una  ragazza con due boccoli rossi  e un cupcake dorato …
” Il piano è riuscito !”
” Fiu, credevo ci avrebbero scoperto, è una fortuna che voi Freddy sapete  imitare perfettamente  la voce umana "
“Dobbiamo ringraziare soprattutto Baby che sa come falsificare gli assegni “
” Finalmente la famiglia sarà di nuovo al completo, secondo voi quale sarà la reazione di BB alla batteria ?  “
 ”Probabilmente andrà in cortocircuito appena la vedrà …quindi dentro Spring ci sono i dati  delle memorie di  tutti gli altri ?”
 “ Esatto Yellow, appena arrivati ci metteremo d’impegno per ricostruirli, vedrai ti piacerà la nuova  location, parola di pupazzetto”
” Ne esiste un’altra?”
” Ahahahahaha non c’è né mai stata solo una, ora stai al tuo posto, il viaggio è ancora lungo“

  scusate per la vecchia versione non ben revisionata e un po’ tirata via , spero che questa nuova vi piaccia, sono sempre aperto a critiche e commenti . 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web