Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    20/06/2016    0 recensioni
Mi chiamo Aerin. Io e il mio migliore amico ci siamo appena trasferiti in una nuova città, e questo, si sa...significa nuovo ambiente, nuovi amici ... nuove avventure. Avventure alquanto bizzarre e misteriose che mi capiteranno dopo aver incontrato un odioso ladro gentiluomo ... e adesso vi racconterò come è cambiata la mia vita da quell'incontro...
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22


Sentendo un fastidioso freschetto invadermi il corpo, mi seppellisco maggiormente sotto alle coperte, infossando la testa contro il cuscino, mentre mugugno qualcosa con aria beata.
Le parole di Kid la scorsa sera ... i suoi occhi ... il suo sorriso ... le sue braccia...
-Aerin! Svegliati, arriverai tardi!-.
-Cos--AAHH!-.
Scivolo giu dal letto, prendendo una bella botta a causa della squillante sveglia chiamata "nonna" -_- ...
-Mhhhmm....-.
Dolorante, mi metto seduta, e lancio uno sguardo verso le finestre ancora aperte del balcone, e sospiro silenziosamente, ripensando a tutto quello che era successo ... un sogno? No ... ricordo ancora benissimo ogni dettaglio, e mi sembra ancora di sentire il corpo di quel ladro maniaco stretto al mio ... ... ... no. Un attimo. Ahhh accidenti, devo smetterla, devo smetterla!! T.T Ma cosa mi sta prendendo ultimamenteee T.T ... il solo pensare a lui mi fa... aaaah basta! Ok la smetto ... andiamo a scuola ...
E sono andata a scuola.
Sono andata a scuola ... e dopo la prima ora sono quasi crollata sul banco ...
-AERIIIN! INCENDIOOOO!!-.
-AAAAAAHHH! COSA? COME?? EH?-.
L'urlo di Kalem mi fa saltare dal banco, mentre riesco a mettere a fuoco lui che scoppia a ridere come un demente (scusate il termine, ma quando ci vuole ci vuole -_-).
-Tranquilla, Aerin, stavo scherzando-, mi dice, asicugandosi gli occhi dalle troppe risate. -Volevo solo svegliarti-.
-Muori-, dico io, con tutta la delicatezza che mi contraddistingue (U_U).
-Ahahaah, ma dai, a parte gli scherzi, hai dormito questa notte? -, mi chiede, tornando serio. -No, perchè stamattina stai dormendo...-.
In effetti ieri non è che sia riuscita a dormire molto ... visto e considerato che sarò andata a dormire alle tre e mezza circa, ovvero all'ora in cui Lui è andato via ... 
-Ho dormito poco-, tiro corto, sbadigliando e cercando di svegliarmi del tutto.
-Bhe, a quanto pare non sei l'unica-, dice, indicando Kaito, nel banco accanto al mio, che sta sonnecchiando sul libro di storia... che abbia fatto anche lui le ore piccole?
-Dovresti andare a svegliarlo-, mi suggerisce Kalem. 
-Io?-.
-Se no credo di penserà Aoko con la scopa ... -, aggiunge, indicando la ragazza, pronta a entrare in azione...
-O-okay, vado io... -, dico, alzandomi dal banco con la vitalità di un bradipo, mentre raggiungo quello di Kaito, che credo stia dormentdo, con la testa appoggiata al libro.
Mi avvicino e inizio a scuoterlo delicatamente, nel tentativo di farlo riprendere...
-Kaito ... Kaito, svegliati...-.
-Mh ...cosa...?-.
Alza il viso, e ci ritroviamo faccia a faccia. Arrossisco leggermente e mi schiarisco un po' la voce.
-Ah ehm ... stavi dormendo, vero?-.
-Si esatto, stavo ... -, risponde lui rimarcando bene l'ultima parola, con un mezzo sorriso divertito, per poi stiracchiarsi e sbadigliare rumorosamente.
-Dormito poco stanotte?-, gli chiedo, sedendomi nel banco accanto al suo.
-Mhhh più o meno-, fa lui con gli occhi lucidi dopo aver sbadigliato. -E tu che mi racconti?-, chiede poi, con un sorriso raggiante.
-Uhhm ... vediamo ... -, rispondo io fingendo di riflettere, mentre lo vedo scrutarm sorridente con aria curiosa. Chissà perchè oggi è così di buon umore ...
-Siiii?...-, mi chiede, avvicianndo il viso sorridente.
-Ehm ... n-nulla di interessante-, mento io arrossendo leggermente e tirandomi un po' indietro con la testa.
-Ah peccato ... -, risponde lui senza togliersi il sorriso dalla faccia. -Allora questa sera ti va di venire al cinema?-.
-A-al ci-cinema?-, domando io, consapevole di essere arrossita oltre ogni dire.
-Sì, cinema ... hai presente quel posto con lo schermo grande e i sedili ... dove si guardano i filll--AHIA!-.
Gli ho tirato una sberla in testa -_-
Se la meritata.
-Guarda che so cos'è un cinema!!-, esclamo io irritata, mentre lui si massaggia la testa dolorante.
-Ahi ahi ... daccordo, allora ci andiamo?-, mi chiede.
-Bhe ... ehm ... ecco ... -.
-Se non vuoi non importa...-, aggiunge sorridendo piano.
-Ah no ... no va bene, sono daccordo-, dico ricambiano il sorriso. Infondo dopo l'episodio di ieri non so perchè ma sento l'urgente bisogno di sfogarmi e di pensare ad altro, almeno per una notte ... e credo che questa sia l'occasione giusta.
-Fantastico! Allora vengo a prenderti questa sera alle nove!-, esclama lui felice.
... oddio ma detta così non sembra una specie di---
-Uhhh un appuntamento?-.
-AAH!-.
Kalem mi spunta da dietro e io gli tiro un'astucciata in piena faccia.
-Aerin!! Che male!-, urla lui dolorante. -La mia facciaaa T.T-.
-Ti sta bene, non lo sai che è maleducazione origliare i discorsi?!-, faccio io inviperita.
-Auch ... ma non stavo origliando, sono nel banco dietro e ho semplicemente sentito del vostro appuntamento...-.
-NON E' UN APPUNTAMENTO!-, urliamo io e Kaito in coro, facendo sbiancare Kalem per lo spavento.
-O-ok, ok come non detto-, si affretta a dire, con un'espressone sconvolta stampata in faccia.
-Eh? Chi ha un appuntamento?-.
Ecco. E' arrivata anche Aoko. Qualcun altro in questo liceo si vuole unire alla conversazione, per caso?? O_O
-N-no, non c'è nessun appuntamento, impicciona -_- ... -, afferma Kaito.
-Come osi?!-, esclama lei fulminandolo con lo sguardo. -Guarda che nemmeno tu ti fai gli affari tuoi!-.
-Ma figuratiii!!!-.
-Ragaaazziii calmatevi u.u-, interviene Kalem alzando le mani. -Daccordo, non è un appuntamento, ma avete intenzione di andare al cinema?-.
-Sì, esatto-, risponde Kalem sorridendo. -Hai presente l'ultimo film che è appena uscito?-.
-Ah si, l'ultimo capitolo!-, esclama Kalem. -Oddio adoro quella saga, spacca troppo!-.
-Davvero è appena uscito l'ultimo film?-, chiede Aoko interessata. -Mi piacerebbe vederlo ...-.
-Perchè non venite con noi?-, propongo io sorridendo. -I biglietti possiamo comprarli quando siamo la, no?-.
-Che splendida idea, Aerin!-, esclama Kalem esaltato. -Sii, dai andiamo tutti insieme!-.
-Sicura che non saremo di disturbo?-, mi chuede Aoko un po' preoccupata, alchè rispondo con un sorriso. 
-Ma no, figurati, nessun disturbo, anzi!-.
E in tutto questo, Kaito è rimasto zitto a guardare, senza dire niente, con una strana faccia che non riesco a decifrare ... è tipo una cosa così: "-_-" .... si ecco proprio cosi u.u
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99