Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    20/06/2016    1 recensioni
Continuo della mia ff "Sulla neve" buona lettura!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno sono passati esattamente nove mesi...e nella nostra famiglia si è aggiunta un'altra piccola principessa:Melody Oliver.Fin dal primo momento Liz l'ha amata e si è presa cura di lei con amore e questo ci rende davvero felici visto che avevamo paura che potesse essere gelosa della nuova arrivata.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Avere una sorellina minore è davvero bellissimo.Mi piace tenerla tra le braccia e coccolarla.Anche alla mia migliore amica Demi e al mio ragazzo James piace molto stare con lei ma il rapporto che c'è tra noi è sempre al primo posto,farò di tutto per mia sorella ma Demi e James sono davvero importanti per me...entrambi hanno preso una parte del mio cuore e mi hanno reso e mi rendono ancora la vita più felice ogni giorno che passa.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------La nostra famiglia si è allargata ed è una cosa bellissima io e Jade siamo ancora più legati e la amo ogni giorno come se fosse il primo.A volte ho paura che tutto questo sia un sogno da cui potrei svegliarmi da un momento all'altro e trovarmi nella mia roulotte,adolescente,senza Jade,Liz e Melody ma poi una di loro viene da me e capisco dall'intensità del momento che non è affatto un sogno e che devo godermi ogni momento con loro ad amarle con tutto il mio cuore e la mia anima perchè sono parte di me.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ed è così che finisce la nostra storia quello che succederà da oggi in poi resterà tra noi o forse no?Bè lo scoprirete solo con il tempo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl