Serie TV > Cherry Season - La stagione del cuore
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasi02    20/06/2016    3 recensioni
[Cherry Season La stagione del cuore]
[Cherry Season la stagione del cuore]
[Personaggi: Öykü Acar]
Una piccola Flashfic sui pensieri di Oyku verso Ayaz.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            Amore sbagliato...



Che giornata... come fa Ayaz ad organizzare tutto ciò? Io non ho bisogno di soldi, al contrario di Mete... Seyma è davvero fortunata ad averlo come fidanzato... anche se, il mio amore per lui ancora deve sciogliersi, certo, non voglio far rimanere male la mia migliore amica, ma se io mi confiderei con lui la nostra amicizia ci andrebbe di mezzo e... lo perderei... per sempre.
Ho bisogno di alcuni consigli, addirittura Seyma, priva di ciò, mi dice sempre che Ayaz si sarebbe preso una batosta per me... davvero? Io? Piacere a un ragazzo? Proprio Ayaz? Mi tratta come se fossi un giocattolo, addirittura pensava che io accettassi il suo lavoro per continuare i miei disegni di moda... ma, se lo avrebbe fatto per compassione? Per farmi riconquistare nuovamente il mio solito morale? Poi quel bacio... no, no! Non devo pensarci, mi aveva fatto fare una figuraccia davanti a Mete... e Seyma ovviamente, notavo che sorrideva sotto i baffi del suo fidanzato... ma, se Ayaz fosse davvero innamorato di me? Non lo so... mi ritrovo anche ad essere la sua ragazza per colpa di quell'equivoco. Meglio non pensarci: Ayaz non mi ama, punto. Questa scusa proviene tutta dalla testa di Seyma, infondo mi aveva riferito un suo parere...



Angolo Autore
Ciao a tutti! Questa piccola Flashfic sui pensieri di Oyku su delle sue supposizioni del perché Ayaz si comporta così con lei, spero si mettano insieme nella serie TV *w*, questo è tutto, arrivederci!
Sasi02
PS: Se il personaggio è OOC vi prego di dirmelo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cherry Season - La stagione del cuore / Vai alla pagina dell'autore: Sasi02