Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    20/06/2016    0 recensioni
Jace é il sogno di quasi tutte le ragazze della scuola e devo ammetterlo...anche il mio.
~~~~~~~~~~~~~~~
In un mondo in cui non esiste il mondo invisibile come vivono i nostri ragazzi?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clary Fairchild, Jace Wayland, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena rientrata da casa di Simon e sto per andare a guardarmi un film ma sento suonare alla porta e vado ad aprire.-Jace,che ci fai qui?-domando-ho cantato una canzone a Clary e le ho anche comprato il braccialetto che desiderava ma ho parlato con Magnus ed ho capito che quello che devo fare è dirle ciò che provo.Sono qui per chiederti di aiutarmi a fare in modo che sia una dichiarazione che Clary non dimenticherà-ci penso un po' su,infondo Clary vuole Jace...quindi perchè non dovrei aiutarlo?-Okay,ti aiuterò-lui sorride poi entra e comincia a spiegarmi quello che vuole fare.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------La settimana inizia di nuovo...è lunedì ma non ho nessuna voglia di alzarmi dal letto ed andare a scuola.-Clary alzati subito dal letto o farai tardi a scuola!-urla mia mamma dalla cucina,sbuffo mi alzo e vado aprepararmi.Arrivata a scuola incontro Isy che mi da un biglietto e se ne va via senza nemmeno salutarmi"Mi piaci dal primo momento in cui ti ho vista"continuo a camminare cercando d'ignorare il biglietto ma Alec mi ferma e me ne da un altro"Mi dispiace di averci messo così tanto a capirlo"entro nella scuola diretta al mio armadieto ma a quanto pare non posso arrivarci prima di un altro biglietto consegnato da Simon"Sei l'unica ragazza al mondo che mi fa battere forte il cuore e mi fa venire le farfalle nello stomaco"non riesco a trattenere un sorriso ma riprendo a camminare verso il mio armadietto.Arrivo al mio armadietto senza altre fermate ma trovo un altro biglietto attaccato proprio sul mio armadietto"Non ignorarmi ancora ti prego vieni in palestra...ti aspetterò per tutto il giorno se necessario"prendo anche questo biglietto e sto per andare in palestra ma mi fermo a metà scale.Andare da lui è la cosa migliore da fare?Infondo lui mi manca e se ha detto che è stato un errore quello con Holly...ci penso su per qualche minuto poi riprendo a camminare verso la palestra.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Chiamo Isabelle per sapere come sta andando il mio piano-allora?-la sento sorridere"sta venendo in palestra"sorrido-grazie-dico per poi attaccare la chiamata e andarmi a preparare per la sorpresa a Clary.-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Arrivata in palestra vedo che è tutto buio e penso subito che sia stato tutto uno scherzo ma facendo alcuni passi in avanti le luci si accendono illuminando un grosso cuore con dentro la scritta "Ti amo" fatto tutto di petali di rose.-Ho capito che ti ho sempre amata solo che non volevo rinunciare a ciò che avevo...ma ora sono pronto a rinunciare a tutto per stare con te-vado verso Jace e lo bacio-ti amo-sussurro mentre lui mi alza da terra e fa una giravolta-ti amo-risponde lui per poi baciarmi di nuovo.Sono felice e non permetterò mai più a nessuno di portarmi via la mia felicità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl