Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: QueenSango   Capitolo: 1
Take my breath away: « Non posso, non è giusto » sussurrò Taichi, abbassando gli occhi preoccupato, pensando a ciò che sarebbe successo qualche giorno dopo.
«Ti prego, non dirlo » implorò fervidamente Sora portandoselo vicino al suo viso, la voce spezzata.( Taiora)
Touch and Go: Mancò di un battito. Era rimasta lì, mentendo spudoratamente alla sua dolce metà, dicendo che aveva perso l'aereo e che per quel giorno altri voli per gli Stati Uniti non c'erano.
Osservò con meticolosità la figura appena entrata, conoscendo perfettamente ogni lineamento: capelli castani scompigliati , occhi color castani profondi, bocca morbida, t-shirt azzurra con scritta bianca, jeans scuri stretti, occhiali da sole in testa azzurri che sorrideva raggiante insieme probabilmente a un suo caro amico ( Michi)
Little Secret : « Ancora non glielo hai detto? » gli chiese ansimante, staccandosi un secondo dalla bocca morbida del biondo e, facendo scorrere la sue mani sulla cintura dei pantaloni di Yamato, il quale imprimeva piccoli baci infuocati sull’incavo del collo di Taichi.
« E’ la tua migliore amica, dovresti dirglielo tu » rispose il biondino con voce roca, i
[ Storia che partecipa ad “About Sex Challenge”indetta da ManuFary]
Personaggi: Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti, Yamato Ishida/Matt
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Vai alla pagina dell'autore: QueenSango