Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: bessielizzie    20/06/2016    0 recensioni
Questa è una raccolta di lettere i lettere di Raphael De Villiers in memoria del fratello scomparso
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: conte di Saint Germain, Gideon de Villiers, Gwendolyn Shepherd, Raphael Bertelin
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seconda lettera

Caro Gid.

 

Ho solo 17 anni e ho già perso nostro padre e adesso sei morto pure tu. Al solo pensiero che è stata colpa della loggia mi fa salire il nazismo.

La stessa società segreta che nostra madre ti affidato facendo in modo che crescessimo separati. Avevo bisogno di mio fratello quando papà se ne è andato, ma lei era troppo spaventata da quel gene che la nostra famiglia si tramanda da generazioni. Diamine eri suo figlio e io crescendo con lei ho sempre cercato di giustificarla che idiota sono stato.

Cercavo di venirti a trovare quelle poche volte che mamma veniva a Londra. Ogni tanto fuggivo da casa per poterti raggiungere e mi facevo beccare, infondo sono una testa vuota.

Purtroppo ero solo un bimbo quindi non pratico di certe bravate, ma il tempo aiuta. Crescendo tra marachelle e cattive compagnie cercando di attirare l’attenzione di mamma e il suo nuovo compagno mi sono fatto espellere da scuola. Potevo pensarci prima. 

Quando sono giunto a Londra tu sapevi del mio arrivo, mi sarebbe piaciuto farti un’improvvisata. Certo che nella nostra famiglia è sempre stato tutto segreto. Vederti così felice mi riempì di gioia un sentimento che non provavo dalla morte di nostro padre. Per me fu un grande stupore vederti tanto in vena di complimenti quanto sbadato, non attento ai minimi dettagli dei tuoi viaggi temporali. Fu troppo facile capire che ti eri innamorato non occorreva la telefonata di zio William che mi avvisava di tenerti lontano da rubino.

Te lo immagini :” Raphael, tu devi allontanare rubino da tuo fratello? Comportati come un bravo De Villiers! Sì degno del cognome che porti.” Da quando essere un De Villiers è significato  essere il cagnolino  di un vecchio antenato morto da secoli?

Sono incazzato per aver provato a seguire le direttive di nostro zio, ma tu eri troppo innamorato da Gwendolyn per seguire il tuo fratellino in giro per locali, per svagarti, per andare a donne. Solo a scuola capì cosa stavi provando perché proprio lì incontrai minigonne come potevo tenerti lontano dalla tua partner!

Non dovevo allontanarti dalla viaggiatrice nel tempo ma aiutarvi e così ho fatto. Durante le ore trascorse con Leslie a decodificare quei codici ogni tanto le chiedevo della sua amica.

Quando ritornavo a casa anche se eri arrabbiato con lei ti si illuminavano gli occhi nel sentir parlare di lei. Ti riuscivo a capire al volo e ora mi ritrovo a consolare la tua ragazza, la mia piccola Sherlock, Charlotte e progettare un modo per nascondere Gwen da quei maledetti.

Sto aiutando la tua ragazza a fuggire depistando quella fottuta società segreta ed ho intenzione di rivelare i loschi traffici dei tuoi assassini. Ti prometto che ti vendicherò. Loro non sanno con chi hanno a che fare…

Angolo tutto mio: Siccome non so come si concluderà il film sto cercando di seguire una certa logica e la mia fantasia. Spero che questa seconda lettera vi piacerà...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie