Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: scrittrice in canna    21/06/2016    1 recensioni
[Soulmates AU]
A diciotto anni il nome della tua anima gemella appare in una parte qualunque del tuo corpo.
Emma è appena uscita di prigione.
(Inserita nel canon dopo i flashback della 2x06 - Tallahassee)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Imagine if at 18 you got a tattoo with the name of your soulmate True Love.

La mattina del suo diciottesimo compleanno Emma si rinchiude in uno spogliatoio. Le sembrava così infantile spogliarsi alla ricerca del nome che sarebbe dovuto apparire durante la notte. Doveva essere più forte, più matura. Quella era una cosa che si fa coi genitori, non da sole in un negozio dopo essere uscite di prigione. Cosa avrebbe fatto se avesse trovato "Neal"? O peggio, se non avesse trovato nulla?
"Dovè il tuo tatuaggio?" gli chiese dopo la loro prima - e ultima - volta.
Neal fece un gesto con la mano: "Mai avuto."
Tirò un sospiro di sollievo vedendo il nome "Killian" scritto in una grafia elegante e pulita. Poi ci pesò su: dove avrebbe trovato qualcuno chiamato "Killian"?

Smise di lamentarsi solo dieci anni dopo, quando trovò David nei boschi di Storybrooke, ancora comatoso, e vide che sul suo braccio c'era scritto "Biancaneve." Poteva andarle peggio.



 
Scrittrice in canna's corner
NON LO SO, OK? Ho visto il prompt e ho buttato giù delle drabble per coppie diverse, questa m'ispirava particolarmente e quindi l'ho pubblicata.
È la seconda cosa che posto oggi, credo sia un avvenimento unico. Accade solo ogni quattro anni, esprimete un desiderio. Suvvia.
Vostra,
Scrittrice in Canna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: scrittrice in canna