Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    22/06/2016    0 recensioni
Da cosa nasce l'amore ? Da dove partono i sentimenti ? Come ci si può innamorare della persona che mai avresti pensato di poter desiderare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Shay Mitchell, Troian Bellisario, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due anni fa Troian non avrebbe mai creduto che al suo risveglio avrebbe trovato il corpo di Shay accanto, eppure ormai sono due anni che lei e Shay andavano a dormire per poi risvegliarsi l'una tra le braccia dell'altra.

Ormai la loro relazione era diventata ufficiale, non sono in famiglia ma anche tra amici, Ashley l'aveva presa bene anzi benissimo, era felice ed emozionata più di tutte, Lucy si era complimentata con loro commuovendosi.

Ritornando indietro con i ricordi Troian ripensò a quando aveva confessato alla famiglia di Shay che erano una coppia, era stato tutto molto veloce.

Il padre di Shay aveva sorriso annuendo, il fratello minore mangiava indifferentemente mentre la mamma aveva esclamato '' FINALMENTE L'HAI DETTO ''.

Così  era iniziata la loro vita insieme, dirlo ai fan fu diverso.

Shay amava rendere i suoi fan partecipi della sua vita, ed era curiosa di vedere come avrebbero reagito, così le bastò mettere uno SnapChat con Troian che dormiva nel loro letto, una foto di loro per mano su Instagram e un messaggio su Twitter '' Tu fai delle mie giornate una vera e propria favola d'amore '' Con sotto una foto di loro due che si scambiavano un tenero bacio sulle labbra.

Non passò neanche un secondo da quelle pubblicazioni che la notizia era scoppiata come un fulmine a ciel sereno.

<< T ? Cosa c'è >>

La voce di Shay bloccò i pensieri di Troian che intravide la sua ragazza avanti alla porta della loro camera con in mano un vassoio per la colazione.

<< Toccava a me questa mattina tesoro >>

<< Lo so, ma non volevo svegliarti amore >>.

Shay si sedette sul letto e passò la spremuta d'arancia alla sua fidanzata, poi le diede un pancake che aveva appena cucinato.

<< Sai ? Stavo pensando a noi, a quando ci siamo messe insieme e ad ora >>

<< A si ? non pensi mai al futuro ? >>

<< No, perchè il mio futuro si trova avanti ad i miei occhi tutti i giorni. E diventa sempre più bello >>.

Sussurrò accarezzandole i capelli e baciandola, Shay le prese le mani nelle accarezzandole dolcemente per poi allontanare il vassoio dal letto e stendersi accanto a Troian.

Si baciarono per poi guardarsi dolcemente.

<< Il mio futuro sei tu Shay, e non lo cambierei per nulla >>

<< Ti amo >>

<< Anch'io Ti amo, tantissimo >>

<< Io di più >>.

Troian sorrise << Impossibile, non puoi amarmi più di quando io ami te >>

<< Possibile >>.

Rispose Shay, era una cosa che facevano sempre per poi tornare a coccolarsi e ad affrontare un altra incredibile giornata insieme.

E così sarebbe stato per sempre.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_