Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    23/06/2016    0 recensioni
Sono trascorsi tre anni dalla partenza di Sana dal Giappone e nessuno ha sue notizie.
Akito ha dimenticato completamente l'esistenza di Sana a causa di un incidente.
Cosa succederà fra di loro?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.


AHHHH,che mal di testa.
Non appena apro gli occhi,dopo una di quelle dormite che sembrano infinite,ciò che vedo mi provoca non pochi brividi e battiti in più.
Sono sul letto di Aya "incastrata" tra le braccia di Akito che sembrano volermi proteggere da qualsiasi cosa.
Alzando lo sguardo vedo che dorme ancora beato dopotutto è notte fonda e mi sono svegliata a causa del forte mal di testa dovuto chissà a che cosa.
Ma un momento,perchè sono abbracciata ad Akito? In più su di un letto!
COSA STA SUCCEDENDOOOO?!

«AKITOOOOOO!»
Inizio a scuoterlo un pò di qua e di là
E quando i suoi occhi si aprono rimango incantata nel perdermi ancora una volta nel suo sguardo...MA ORA NON È IL MOMENTO DI PENSARE QUESTE COSE!
«MALEDETTA SANA,per poco perdevo un timpano!
Sai che ore sono? Le 4,torna a dormire.»
Dice lui abbracciandomi più forte di prima fino a farmi mancare il respiro.
Cerco di scansarmi dalle sue braccia ma niente dia fare.
«No,no,no tu ora mi spieghi perchè ci troviamo in questa posizione e perchè ho un mal di testa tremendo.»
«Eh? Non ricordi niente?»
«Cosa dovrei ricordare?»
Dico stringendo le braccia sotto il seno e gonfiando le guance come una bambina.
«Certo che sei proprio stupida.»
Mi da un leggero pugno sulla testa per poi continuare a parlare.
«Il fatto é che eri totalmente ubriaca e poi ti amo.»
Rimango qualche minuto ferma senza dire niente cercando di capire se si tratta di uno scherzo o meno,sicura che ormai la mia faccia è diventata come un pomodoro.
Perché a quelle sue parole il mio cuore è letteralmente impazzito?
«Terra chiama Sana.»
«Oh..ehm non so cos..»
Akito si avvicina lentamente alle mie labbra per poi baciarmi interrompendo ciò che stavo dicendo.
Questa volta è un bacio vero,non per gioco e questo mi riporta alla mente tantissimi ricordi.
Il gusto delle sue labbra è sempre lo stesso che non smetterò mai di amare.
Amerò sempre il modo in cui mi abbraccia,in cui mi bacia...amerò sempre il suo modo di fare nonostante il suo carattere scontroso,i suoi occhi magnetici....
Io amerò per sempre Akito?
La risposta è si e la prova di tutto è questo bacio che mi ha fatto provare mille emozioni diverse.
Nonostante le nostre mani,le nostre labbra si siano sfiorate così tante volte nel corso del tempo ogni volta che lui mi tocca è come se fosse sempre la prima volta ed il mio cuore batte così forte che potrei avere la tachicardia.
Non appena le nostra labbra si allontanano mi abbraccia.
«Akito,ti amo anche io.»
Queste parole le dico nel modo più silenzioso possibile ma non sfuggono per niente ad Akito.
Sul suo viso compare un leggero sorriso e vedere un suo sorriso è un'impresa molto difficile.
«Scusami di averti fatto aspettare così a lungo, Sana.»
«Scusami per essere andata via.»
«Non dirlo nemmeno.»
«Ora tu devi dire a quelle putt...»
Mi contengo e continuto.
«A quelle tue amiche di starti lontano,perchè sei mio»
Ahhh ma che dico che imbarazzo,sono tutta rossa di sicuro.
«Ho chiuso con loro già da un po'.»
Questa volta sono io ad avvicinarmi e baciarlo...Lo bacio per tutte le volte che non ho potuto farlo.
«Mi sei mancato così tanto.»
Diverse lacrime mi rigano il viso senza rendermene conto.
«Stupida non piangere,sono qui con te e questa volta ci sarò per sempre è una promessa.»
Ora che sono vicino a lui le mie paure e le mie incertezze sono scomparse.

Il mattino seguete è arrivato prima che ce ne accorgessimo e la notte è trascorsa con baci e abbracci mancati in questi anni.

Alla fine la porta che ieri era stata chiusa a chiave per far si che tutto questo accadesse è stata aperta,così abbiamo raggiunto gli altri che erano già intenti a fare colazione.
Al nostro arrivo tutti ci guardavano sbalorditi perchè senza rendercene conto ci tenevamo ancora per mano.
Imbarazzati ci scostiamo ed io corro ad abbracciare Aya urlandole "grazie",in fondo senza di lei tutto questo non sarebbe successo.
Akito mi da un leggero pugno sulla testa.
«STUPIDA,che figura non vedi che tutti ci guardano e tu gridi anche grazie ad Aya,quanto sei prevedibile.»
Sento le risate di tutti.
«Siete gli stessi di una volta,che bello.
Sapevo che tutto questo sarebbe successo.
Visto Akito? Avevo ragione.»
«E certo Tsu avevate programmato tutto nei minimi particolari.»
Questa volta sono io a ridere di gusto,avevamo l'appoggio di tutti e non l'avevo nemmeno notato.
Anche questa volta ho capito di avere degli amici fantastici.

Tra una cosa e l'altra è arrivata l'ora di tornare a casa così,dopo aver salutato tutti,mi avvio insieme ad Akito che si è offerto di accompagnarmi.

All'inizio rimaniamo in silenzio per metà tragitto poichè entrambi decisamente imbarazzati poi per sciogliere il ghiaccio allungo la mano prendendo la sua ed inizio a parlare.
«Sai,però è strano che tu abbia ricordato tutto solo leggendo un diario,non trovi?»
«Si però io ho la sensazione di non averti mai dimenticata realmente,anche la prima volta che ho incrociato il tuo sguardo sentivo di essere legato a te in qualche modo.
Dopotutto alcuni amori non si dimenticano mai,o sbaglio?»
Faccio un sorriso.
«Non sbagli affatto.»
Mi alzo in punta di piedi cingendogli il collo e lo bacio.
Questo è quello che ho sempre desiderato e questa volta anche se dovessimo trovare davanti a noi altre mille difficoltà io non scapperò,perché è in questo posto che c'è tutto ciò che ho sempre voluto e che ho amato da sempre.
Come ha detto lui,alcuni amori non si possono proprio dimenticare.





ANGOLO DELL'AUTRICE: Salve a tutti e con quest'ultimo capitolo dobbiamo salutarci.
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la mia storia,chi l'ha recensita ed i lettori silenziosi grazie dal profondo del mio cuore❤️
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan