Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _fallen_in_love_    23/06/2016    0 recensioni
Non saprei dire l'ora, il luogo, o le parole che segnarono l'inizio. Accadde tutto troppo tempo fa. Mi ci trovai nel mezzo prima di sapere come fosse iniziato, fu fondamentale, e l'amai più della mia stessa vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue
Sono passati ormai trenta anni, sono tantissimi non trovate? Trenta lunghissimi anni. Riesco a ricordare ancora l'estrema dolcezza nella sua voce, ricordo le lacrime che mi rigavano le gote, i suoi profondi occhi azzurri così simili ai miei, perforarmi le ossa. Riesco ancora a sentire il palpabile amore che ci univa e che ci rendeva un'unica cosa. "Cos'è l'amore? È un sentimento? Una sensazione? L'amore è tante cose. È un abbraccio, un bacio. L'amore è un bambino che piange non vedendo la madre e sorride quando lei è presente, l'amore a volte è un'illusione, una delusione. Altre volte è... Altre volte è semplicemente amore. Non si può spiegare. Mettiamola così, è come tornare a caso dopo un lungo viaggio. Ecco com'è l'amore. È come tornare a casa. La persona che ami invece, è proprio la tua casa" sentivo attento le parole del professore. Aveva ripetuto fin troppe volte la parola 'amore' ma io rimasi affascinato dai suoi pensieri. Dopo poco due colpi alla porta distrassero in parte la classe. "Mi scusi.. Sono la nuova arrivata" una ragazza piccola e minuta avanzò al centro della stanza, si presentò al professore e guardò tutti noi. Aveva degli occhi azzurri e i suoi capelli ricadevano lisci. Erano scuri. "Oh si certo, lei è Sophie Looney, la vostra nuova compagna. Per favore ragazzi e ragazze, comportatevi bene con lei" La ragazza accennò un sorriso. "Puoi metterti vicino a Horan" e indicò il ragazzo al banco avanti al mio. Lei si mise a sedere. Ingenuamente non capii che avevo trovato la mia difficile, strana ma bellissima casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _fallen_in_love_