Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ranyare   Capitolo: 1
Brad è… come posso spiegare chi, o meglio cosa, è Brad?
Brad è un idiota, un fesso sciupafemmine che ha un successo sconvolgente con l’altro sesso, un assillante rompicoglioni che sei mesi fa ha deciso di cominciare a tormentare la mia esistenza imponendosi con una prepotenza insopportabile nella mia quotidianità e… la persona che sento di voler accanto in questo momento e in molti altri a venire.
[...] Ci siamo conosciuti sei mesi fa e da quel momento non sono più riuscita a levarmelo dai piedi: si è presentato nell’armeria in cui faccio la commessa per comprare un set di frecce per il suo arco sportivo, ha lanciato due battutine che hanno strappato una risatina stucchevole alla ragazza che lo accompagnava, mi ha guardata e mi ha detto: “credo di essermi appena innamorato di te, valchiria moderna. Vuoi sposarmi?”.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ranyare