Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PanS    25/06/2016    1 recensioni
E' soffocante. E' comodo. E' intollerabile. E' sicuro. E' inadatto. E' forzato.
E' un temporale con un'eclissi.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nel buio trovo il mio nulla. Trovo me, da solo. Nessun respiro mi sfiora, se non quelli miei. Sono sotterrato, dimenticato, incapace di risalire alla luce.
 E' soffocante. E' comodo. E' intollerabile. E' sicuro. E' inadatto. E' forzato.
 E' un temporale con un'eclissi.
 Alzo le palpebre e vedo la mia anima. Non la vedevo. Si è staccata da me.
 Tu sei lì, lontana. Hai già trovato quel posto per me inaccessibile. Non posso, non riesco.
 Stai lì, mi guardi con disprezzo. Non ti do torto, non è nemmeno contorto. 
 E' stupido. E' ignavo. E' comodo.
 E' buio.

Nel buio trovo il mio nulla. Trovo me, da solo. Nessun respiro mi sfiora, se non quelli miei.
Sono sotterrato, dimenticato, incapace di risalire alla luce. 
E' soffocante. E' comodo. E' intollerabile. E' sicuro. E' inadatto. E' forzato. 
E' un temporale con un'eclissi. 
Alzo le palpebre e vedo la mia anima. Non la sento. Si è staccata da me. 
Tu sei lì, lontana. Hai già trovato quel posto per me inaccessibile.
Non posso, non riesco. 
Stai lì, mi guardi con disprezzo. Non ti do torto, non è nemmeno complesso.  
E' stupido. E' ignavo. E' comodo. 

E' buio.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PanS