Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    25/06/2016    5 recensioni
Un’idea. Un’idea gli venne in mente così, all’improvviso. Con la sua agilità da combattente cinese, balzò in alto, facendo una doppia capriola, ritrovandosi a pochi centimetri dal volto della giovane Sakura, che lo guardò perplessa.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Sakura | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura’s first kiss



 
Eccola, l’aveva vista. Sakura era lì, insieme alla sua migliore amica Tomoyo e a quel ragazzo di nome Yuki. Sorrideva, ed era arrossita.
Gelosia. All’improvviso un sentimento di gelosia si fece largo nel cuore del giovane Lee. No, non poteva permettere che Sakura le fosse portata via. Doveva fare qualcosa.
Un’idea. Un’idea gli venne in mente così, all’improvviso. Con la sua agilità da combattente cinese, balzò in alto, facendo una doppia capriola, ritrovandosi a pochi centimetri dal volto della giovane Sakura, che lo guardò perplessa.
“Ehi, ma che...” non poté finire la sua protesta. Due labbra avevano premuto contro le sue. Lee la stava baciando. Aprì gli occhi di scatto, sorpresa da quell’improvvisa azione. All’improvviso si ritrovò inerme, come se fosse stata tramutata in una statua di sale.
Ecco, il giovane cinese si era staccato, anche lui sorpreso da quel suo gesto così inaspettato. Era, difatti, arrossito.
“Ma dico che ti salta in mente?” si era ripresa; aveva, difatti, gonfiato le guancie, che si erano dipinte di rosso.
“Era solo un bacio, calmati!” anche lui aveva ripreso la sua spavalderia.
“Io...” stava per dire qualcosa, ma furono interrotti: lo spettacolo a cui partecipava Toi stava per iniziare.
Ignorandosi, seguirono Tomoyo verso le poltrone per prendere posto. Dopo lo spettacolo, forse, avrebbero parlato di quel piccolo incidente, o forse lo avrebbero ignorato, come se niente fosse accaduto.
Sì, decisero di ignorare l’accaduto, riprendendo a punzecchiarsi come sempre, del resto. Forse quel piccolo bacio, così insignificante e senza alcun valore, presto o tardi avrebbe assunto molta importanza.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: lo so che come prima storia che scrivo in questo fandom fa schifo (è la storia in assoluto più corta che abbia mai scritto!) ma ecco ho deciso di rivedermi card captor sakura e, vedendo l’episodio 14, quando ho visto questa scena mi è venuto questo lampo immaginando che Lee baciasse Sakura. Ora lo so che in realtà Lee all’inizio è innamorato di Yuki e poi s'innamora di Sakura, ma boh io li shippo già così XD
A presto e grazie a tutti coloro che leggeranno sto orrore.
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti