Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: devilcancry    25/06/2016    0 recensioni
Un solo istante, pochi attimi. Poi il nulla... Non esite più quella ragion d'essere che li aveva portati lì.
Pensieri sconnessi di una stagista alle prese con qualcosa più grande di lei...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Devil Jin, Jin Kazama
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi spogli con foga, troppa. Mi afferri per la gola, sai che mi piace.
 

Le tue labbra assaporano la mia pelle e i tuoi denti mi feriscono nei tuoi eccessi di passione...
 

I tuoi artigli aprono solchi sulla mia schiena mentre mi afferri e mi stringi a te.
 

Lo vedo. Lotti con lui, per avere solo un attimo, un istante per noi.
 

La sua voce probabilmente ti urla di fermarti. Non ci importa. Nulla conta.
 

Siamo io e te... Un demone e la stagista venuta dall'Italia... Un demone e la ragazza che vedeva il futuro.
 

Ci siamo capiti subito... Io vedevo cosa eri, tu vedevi cosa ero io.
 

Sembra ogni volta che sia l'ultima. Ogni volta mi prendi con la foga del tuo essere. Ma non c'è lussuria o lascivia. E' un bisogno. Il bisogno di entrambi di essere comunque amati...
 

Strano, sei strano Devil, o dovrei chiamarti Oni? Vuoi il potere, lo brami. Distruggi tutto ciò che tocchi ma non me. Devo sempre disinfettare i tagli e mettere il ghiaccio sui lividi dopo... E i tuoi occhi bianchi assumono quell'espressione colpevole... Ti scusi. Tu che ti scusi... E' quasi ridicolo.

Ogni volta giuri che farai più piano, ma menti. Lo so io, lo sai tu. Ti piace essere brutale con me e sentirti implorare di non smettere... E a me piace quello che sadicamente mi fai.
 

E siamo qui, avvinghiati sulla scrivania. Nudi a ansanti. Non possiamo fare a meno l'uno dell'altra.
 

Cosa sia scattato non so dirlo. Amore? Può darsi. Non credo. Ma può darsi.
 

Adesso ripenso a quei momenti solo per noi, dove dopo fatto l'amore mi racconti il tuo disprezzo per il mondo e per il tuo ospite... Poi mi sorridi e mi baci.

E mi ritrovo accanto ad un Jin che mi guarda arrossendo e a volte quasi con disprezzo per cio che gli fai, per ciò che facciamo. E sappiamo entrambi che lui prova le cose che provi tu. Solo che tu hai il coraggio di agire.

 

Tu non ci se più.
 

L'ho sentito subito, raccogliendo il corpo di Jin a fianco delle rovine in Egitto... Tu sei sparito. Mi restano solo le cicatrici che mi hai lasciato sulla pelle... E l'amaro in bocca... E il cuore che non batte più...
 

Quando riapre gli occhi vede le mie lacrime... Posa una mano sulla mia spalla. Poi mi abbraccia e mi bacia... Ma non sei tu...
 

"Era un demone... Un abominio..." sussurra.
 

"Eppure a me, pareva un angelo"

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: devilcancry