Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: Baccador92    26/06/2016    3 recensioni
One Shot che vede protagonisti Sheldon e Penny che si svolge durante gli avvenimenti dell'episodio 9x11, non leggete se non avete avuto modo di vederla. Si parla di "discorsi delicati". Buona lettura.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Penny, Sheldon Cooper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovedì 17 dicembre, appartamento 4A, Mattina.
Sheldon si trovava in cucina a consumare in tutta tranquillità la sua colazione, quando una penny scapigliata e in pigiama fece il suo ingresso in soggiorno.
“Oh Buongiorno Penny ” la salutò distrattamente mentre fissava con aria pensierosa il suo toast. La giovane donna rispose con uno sbadiglio, si stiracchiò e lo guardò stranita “Buongiorno… Ma hey! Che ci fai a casa? Leonard è uscito più di un’ora fa, non sei andato a Lavoro?” “Non ricordi? Avevo preso dei giorni di ferie per guardare la trilogia originale di Star Wars, in attesa del Grande Giorno, che sarebbe stato oggi, se non avessi modificato i miei piani in favore di Amy”.
Il suo tono pacato non tradiva alcun pentimento a proposito della scelta di passare la serata a festeggiare la sua fidanzata piuttosto che andare al cinema, ma non faceva neanche trasparire entusiasmo “beh,” sorrise Penny, che intanto si era attivata per mettere insieme la sua colazione “sarà comunque un Grande Giorno per voi due, non credi?” “Sì, probabilmente” “Eddai Sheldoon! È un enorme passo per te, sono sicura che sarai Eccitato all’idea” lo stuzzicò lei con un pizzico di malizia, ma lui non parse cogliere né il tono né la battuta e si limitò a increspare le labbra in una smorfia dubbiosa, finché non si voltò di scatto verso l’amica “Penny…A proposito di quanto accadrà stasera vorrei proporti alcuni quesiti, chiederti…dei consigli, ecco”. Lui cercava di mantenere un’espressione più neutra possibile, ma Penny riuscì a cogliere una punta d’imbarazzo nel suo tono. Da un lato era contenta che Sheldon si fidasse di lei a tal punto da chiederle delle dritte su questioni per lui tanto delicate e personali, d’altro canto…Era Sheldon, Porca Vacca, come si fa a parlare di Sesso con Sheldon? D’un tratto era lei a sentirsi nel panico. E se non avesse usato le parole giuste? Se lo avesse spaventato fino al punto da cambiare idea ed annullare tutto? Non poteva permettere che la sua amica aspettasse ancora, ora che finalmente era stato LUI a deciderlo. Quindi Fece un sospiro, si sforzò di sorridere e disse “Sono contenta che ti fidi di me a tal punto da chieder…” ”Oh Penny, Penny” la interruppe, scuotendo la testa “ il motivo per cui chiedo consiglio a te è perché non conosco altra persona al mondo che ne sappia di coito più di te, data l’innumerevole sfilza di partner sessuali che hai avuto prima di sposare Leonard e…” ma si ammutolì non appena si accorse della spaventosa smorfia d’odio sul volto della ragazza che lo guardava in cagnesco “…e-e- soprattutto perché mi fido ciecamente di te!” concluse rapidamente sforzando un sorriso che somigliava più a una paresi.
Penny lo guardò storto ancora qualche secondo, a braccia incrociate, per poi chiedere scocciata “Cosa vuoi sapere?” “Ho più di una domanda in realtà…Per prima cosa: Penny, cosa..cosa si prova durante il coito? Per l’amor del cielo, non parlarmi di eccitazione sessuale e di orgasmi, a livello teorico so meglio di te quali processi biochimici sono coinvolti durante il coito. Si ecco, diciamo che in linea di massima vorrei chiederti, in maniera del tutto naïve e spontanea: Com’è avere un coito?”
Sheldon aveva sparato quelle parole a raffica senza neanche respirare, e non era sicuro che la domanda fosse chiara e concisa. In realtà non sapeva se la domanda avesse senso, non aveva espresso sotto quale punto di vista voleva gli fosse esplicata la risposta, ma forse non lo sapeva neanche lui. Penny s’intenerì nel vedere il fisico teorico così imbarazzato, e il suo tono tornò dolce “Rispondo a tutte le domande che vuoi, ma solo se la smetti di ripetere ‘coito’”
Sheldon annuì, e attese la risposta dell’amica, che ora sembrava in serie difficoltà “Come faccio a spiegartelo Sheldon, è una cosa soggettiva, personale, una cosa che ti piace e… Ma sì, Sheldon!” esclamò mentre il suo volto si illuminava, convinta di aver trovato l’esempio geniale “Fare l’amore è… è come andare a Disneyworld!“ lui la guardò stranito “cosa?”
“Pensaci bene: È una cosa che hai voglia di fare spesso, quando decidi di farla sei super eccitato all’idea, quando alla fine entri ehm... nel parco giochi sei contentissimo e ti diverti un casino, fai il giro di tutte le tue giostre preferite, e quando è ora di tornare a casa ti senti un po’ stanco ma molto soddisfatto, e non vedi l’ora di tornarci di nuovo. Eh sì Sheldon, è proprio così fare l’amore!” 



Salve! Questa è la primissima volta che scrivo su questo sito, ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno voglia di leggere la mia breve storia. Vi prego di recensire ed esprimere le vostre opinioni e consigli, magari mi verrà voglia di trasformare questa one shot in una serie,o continuare da qui perchè mi sembra incompleta. Magari Scopriremo quali altri consigli la bionda ha in serbo per Sheldon, chissà, o mi verrà in mente di narrare altri Missing Moments dell'episodio. Un bacio, Baccador :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Baccador92