Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: ValyXD    27/06/2016    2 recensioni
STORIA RIPRESA! Ho finito di mettere l'html :D
-------
E se Link avesse un'allieva? Come la prenderebbe? E se poi non fosse più lui il portatore della Triforza del Coraggio? E se Zelda passasse dalla parte di Ganondorf? Hyrule si salverebbe comunque? Certo che sì: il bene trionfa sempre... ma come, stavolta? La risposta a tutte queste domande in questa fanfiction un po' comica, ma che non manca di avventura e di sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dark Link, Ganondorf, Link, Princess Zelda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link, Zelda e Sasha erano arrivati in un corridoio verde, lungo e stretto, determinati a salvare Dark Link e a sconfiggere una volta per tutte Ganondorf.
Solo che... c'era una sorpresa molto poco invitante dentro quel corridoio.
Farore.
Ma non tipo... Farore.
Aveva gli occhi rossi.
Zelda era già in panico, Link e Sasha cercavano di capire la situazione ed elaborare una strategia.
-Come possiamo combatterci?- chiese Sasha. -E' pur sempre Farore, una Dea! Non abbiamo speranze!-
-Sta' calma. Se è per questo, non possiamo neancheGIU'!- urlò Link, mentre Farore lanciava una saetta.
Sì, sì.
E' verde.
-Allora? Avete intenzione di stare lì a ciarlare?- chise Farore, lanciando qualche altra saetta.
-Dicevo, Sasha.- riprese Link -Non possiamo permetterci di farle del male. E' pur sempre Farore.-
-Sono d'accordo, ma...-
-Riflettici.- la interruppe lui -Ganondorf che riesce a manipolare una Dea? Non mi sembra possibile. C'è qualcosa che non va.-
-Che vai blaterando?- la voce distorta della Dea fece eco nel corridoio -Io sono Farore, l'unica e sola!-
-Oh, non lo dubito...- sussurrò Link.
-M-maestro?-
Link si girò da lei.
-C'è per forza qualcosa. Che so, un punto debole.-
-Qualcosa che la controlla? E' plausibile?-
-Sì, anche. Vediamo di perdere tempo, fino a quando non capiamo qualcosa.-
-Mi sono stancata... vediamo di divertirci.- Farore si girò verso Zelda, indifesa e distante dai nostri eroi.
-Eeehm... b-buongiorno?- provò a dire lei.
Farore si lasciò andare a una risata sguainata.
-Addio...- alzò una mano contro la ragazza, che provava a riparare il viso con le braccia.
-ZELDA! SCAPPA! NON STARE FERMA!- urlò Link, correndole incontro.
-Come se mi importasse di lei...- disse Farore. Si girò di scatto e attaccò Sasha, che aveva abbassato la guardia, colpendola in pieno.
Cadde a terra,  ma a quanto pare non aveva subìto troppi danni, si rialzò quasi immediatamente.
-Sasha!- urlò Link -Accidenti, stai bene?-
-S-sì, non preoccuparti!-
-Coraggio, che mi annoio!- si lamentò Farore. -Eroe, tu non contrattacchi?-
-Se tu non fossi tu ti avrei già fatto a fette!- ribattè Link.
-Perché, chi sono io?-
Link guardava in basso.Quella era Farore. Una Dea. La sua Dea. Colei che l'aveva aiutato durante l'avventura, che gli aveva fatto capire che accidenti stava succedendo. E ora... ora deve sconfiggerla.
-Nient'altro che una marionetta di Ganondorf, in questo momento.- si decise a dire, a testa alta.
-Tu, MA-LE-DEEEETTO! IO SONO FARORE, LA DEA DEL CORAGGIO! VIENI QUA, BRUTTO BASTARDO!- Farore prese a rincorrere Link, il quale passò sotto la Dea, che fluttuava.
Quella si girò, furente, e iniziò a rincorrerlo lungo il corridoio, allungando le mani verso di lui..
-L'HO VISTO!- urlò Zelda.
-Eh? Cosa?- Le chiese Sasha. Link era troppo impegnato per parlare.
-Una... cosa! Lì, sotto il collo! E'... una pulce? Qualcosa le si è attaccato addosso! Dobbiamo toglierlo!-
"Vuoi vedere che..." pensò Sasha.
-L'arco!- gridò Link.
-Arco?- ripetè Sasha.
-Sì! Come pensi di colpirla? Con un elastico?-
-TI HO PRESO!- urlò Farore, che stava a qualche metro di distanza dal nostro Eroe.
-Eh?- fece lui.
Una strana sostanza uscì da sotto le mattonelle del pavimento, si concentrò intorno a Link e iniziò a stringerlo.
"Si mette male..." si disse -Sasha! Vedi di muoverti!- aveva la voce un po' traballante.
-Ma, Maestro...-
-MUOVITI! Prendi la mira e tira!-
Sasha strinse gli occhi, sentiva il cuore che batteva all'impazzata.
"Questa non è un'esercitazione, qui c'è in gioco la vita delle persone! Che fatica, fare l'Eroe..."
Stava per tirare, quando Link non potè trattenere un urlo di dolore.
Successe in una frazione di secondo.
Sasha sobbalzò, mollò l'arco di scatto, la freccia prese una mira sbagliata, e proprio in quel momento Farore girò leggermente la testa...
La freccia finì dritta dritta nell'occhio sinistro della Dea, la quale cadde a terra, urlando disumanamente.
La strana sostanza che stringeva Link si dissolse, così lui ne approfittò per staccare la cimice con la spada, farla cadere sul pavimento, e poi schiacciarla con un piede.
Farore perse istantaneamente i sensi.
Link si chinò, e estrasse la freccia dall'occhio, cercando di non farsi impressionare troppo.
-Beh- fece -Meglio cieca che morta.-
Sasha scoppiò a piangere.
-Io non... non ce l'ho fatta! Dovevo rimanere fredda! Dovevo... dovevo...-
Link le mise una mano sulla spalla.
-Ehi... non fa niente. Ora Farore è tornata quella di prima... spero. In ogni caso, possiamo andare avanti.-
-Ma come?!- fece Zelda -La lasciamo qui?!-
-Possiamo fare qualcos'altro? E' una Dea, Zelda.-
-Beh che so... possiamo portarla con noi!-
-Zelda. Non possiamo. Starà bene, ne sono sicuro.-
-Ma non sappiamo nemmeno dove siamo! E se non lo sapesse neanche lei? E se Ganondorf la ritrovasse? E se-
-Ganondorf non la ritroverà. Perché lo sconfiggeremo prima che possa anche solo pensarci.-
-Ma Link...-
-"Vivi e lascia vivere" dice il detto, vero?-
Zelda annuì.
-C'è anche il momento di "vivi e lascia morire."-
-Link! Come puoi-
-Fidati, nessun altro lo sa meglio di me.-
Zelda si zittì.
-Andiamo. Pare che ci sia una porta, alla fine del corridoio.-
Attraversata quella porta, i tre si ritrovarono davanti una stanza completamente bianca, con altre tre porte.
-Come facciamo, qui?- chiede Zelda.
-Non mi piace l'idea di dividerci.- disse Link. -Tuttavia, credo che sia l'unico modo.-
-N-non voglio...- fece Zelda.
-Nemmeno io. Ma dovete avere coraggio. Entrambe.-
Zelda deglutì a vuoto. Sasha sospirò. Link diede disposizioni.
Tre porte, tre persone.
Niente di più semplice. 


 
Angolo Autrice:

Credeteci o meno, io non aggiorno questa storia da undici mesi.
Già, da Agosto scorso.
Vi sono mancata?
Ci sono state... ehm... complicazioni, ecco.
No non è vero, non ho una scusa comprensibile per non aver aggiornato per così tanto tempo...
E poi c'è stato quest'ultimo mese, in cui sono stata completamente assente dal sito... ma avevo bisogno di staccare la spina.
Non ho nemmeno toccato il pianoforte, e dovrei riprendere presto, dato che ho un mastercass a Luglio, e devo leggere sì e no trenta pagine di studi.
Chi studia uno strumento mi capirà.
Non so quanti di voi, che seguono questa long siano adulti, e quanti siano ragazzi, ma volevo dirvi che il motivo per cui mi sono dovuta prendere unapausa da tutto è stata una persona, o meglio, due persone, Non sono miei amici, anzi, sono persone di cui non mi importava niente, ma dalle quali mi aspettavo qualcosa, perlomeno un comportamente diverso da quello che hanno avuto, magari più maturo rispetto alla loro età.
Vi consiglio, cari lettori, di non sopravvalutare nessuno.
E lo so che questa cosa ve l'avranno detta in tanti, ma davvero, non fatelo.
Ho pianto un serata intera e la notte manco ho dormito.
E non ve lo sto dicendo perché voglio compassione, ma per giustificare la mia assenza perché, proprio come ho detto prima, ci capita di sopravvalutare delle persone che fanno parte di una categoria che dobbiamo rispettare, ma questo non significa che siano davvero "degne" del rispetto che portiamo loro.
Che poi l'infantilità è stata incredibile, si sono fatti congetture, hanno tirato fuori gente che non centrava nulla con la situazione, hanno anche insinuato che non ho una volontà mia...
Vabbèh, ormai ho superato la questione.
No davvero, non diventate come loro, mai.
Una cosa... questa parte dell'Angolo Autrice l'ho messa in tutte le fanfiction che ho aggiornato oggi, perché ve l'ho detto porca boia, mi devo giustificare sinceramente, devo scrivere la stessa cosa, e non ho voglia di scriverla venti volte xD
Ho aggiornato tutte le long in sospeso (apparte quella sui Pokémon, che fa cagare come non mai, e appena mi gira la riscrivo da capo) e appena finisco di aggiornare le long... ho anche una shot su Death Note... quindi boh, leggetevela. Magari se avete bisogno di entrare in "WTF mode", che io sono bravissima a far andare le persone in WTF mode.
Sto spammando mie storie sul mio Angolo Autrice... si può fare, vero?
Okay, parliamo di questa long.
Tranquilli, non starò un altro anno senza aggiornare, anche perché i prossimi tre capitoli sono già iniziati.
"Ma come, i prossimi tre?!"
Fatevi due conti, pipòl.

ValyXD <3

p.s. Ora metto la benda a Farore come a Uryuu Minene di Mirai Nikki.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ValyXD