Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kuroda9540    17/04/2009    3 recensioni
"E fu in quel giorno di fine Maggio che presi la decisione più difficile, ma più giusta della mia vita..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao!!! Ecco a voi la mia prima fanfic …. mi è venuta così, stava piovendo e stavo ascoltando Yiruma, un pianista fantastico!! comunque ecco qui...

AMORE…

E fu in quel giorno di fine Maggio che presi la decisione più difficile, ma più giusta della mia vita...

Eri lì seduto su quell'altalena che ora, come nella tua infanzia, ti ha ospitato molte volte, da solo, mentre versavi lacrime che nessuno ha mai visto, sfogando quel dolore mai ascoltato. Lacrime versate per un destino troppo crudele.

Ti giri verso di me e mi guardi, io mi perdo nei tuoi occhi di quell'azzurro che fa impallidire il cielo, così puri innocenti, ma sempre solcati da quel velo di tristezza, solitudine. Nessuno ha mai ascoltato i tuoi richiami d'aiuto, nemmeno io, tu volevi solo un po' d'amore, di affetto, ma ti è stato negato. Anche io, sempre impegnato a leggere i tuoi occhi non ho mai fatto niente, eppure io...

Ma ora ho deciso.

Mi avvicino. Ti abbraccio. T'irrigidisci. Mi allontani. Qualcosa dentro di me s'incrina. Mi guardi impaurito. Come biasimarti? Io ti ho abbandonato solo per andare in cerca di potere, ho persino cercato di ucciderti... come ho mai potuto pensare di poter mai uccidere una creatura così pura? Mi chiedi il perchè. Già, perchè? L'ho realizzato poco tempo fa... Perchè quando ti vedo voglio stringerti a me, accarezzarti, farti mio.
Perchè non sopporto vederti triste. Tu sei una creatura della Luce, tu sei la mia luce, la mia aria. Perchè voglio vederti sorridere, il tuo sorriso è così caldo, luminoso, solare, lo voglio solo per me. Ti voglio solo per me.

Tu sei il mio dobe. L'angelo più puro. Tu sei l mia dolce e ingenua Kitsune.

Ti voglio. Ti amo. Mi fai impazzire.

Ma il mio dannato orgoglio me lo impadisce. Mi spinge ad insultarti,ferirti, umiliarti. Ma l'ho detto...

Ora ho deciso....

Sorrido. Mi guardi stupito. é vero, io non sorrido mai, ma per te farò un'eccezione. Mi riavvicino. Ti riabbraccio.

Ti bacio.

- Ti amo Naruto-

Spero che vi sia piaciuta...bax!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuroda9540