Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    27/06/2016    3 recensioni
[Storia scritta per il challenge 10 storie per la tua OTP sul cosmic ocean]
Salve a tutti! È colpa di Sophie_Moore se mi ritrovate qui.uwu
Mi ha dato il link di questa challenge e.. Partecipo con la gruvia, ovviamente!
Vi auguro buona lettura. :)
[Prompt 1: Primo incontro]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 2 – Incrociare gli sguardi]


Gray si stiracchiò felice ossa e muscoli delle braccia mentre inspirava a fondo l'aria che girava nella stazione di Magnolia.
Era finalmente tornato a casa dopo un'intera settimana passata con Natsu e il resto del team.
L'incarico non era stato niente di troppo complesso (solamente due giorni per portarlo a termine) ma il problema era giunto con la distanza e gli orari assurdi dei treni.
Pazienza, si disse.
Finalmente poteva tornare in gilda e “rilassarsi” un po' in dolce compagnia dei suoi nakama. Peccato che non avesse messo in conto di una certa persona... -Gray-sama!-
La stessa che quando l'aveva visto varcare la soglia di Fairy Tail gli era corsa in contro per poi saltargli addosso: Lluvia Loxar.
-Gray-sama finalmente sei tornato!- esclamò felice lei strofinando la fronte sul petto del ragazzo che era steso a terra a causa del violento impatto.
Quello arrossì leggermente e dopo qualche momento di spaesamento totale trovò la forza di levarsi di dosso la maga.
-Si, si.- si limitò a dirle mentre cercava di rimettersi in piedi e cercare di tornare a fare quello che si era progettato.
-Gray-sama vieni a bere qualcosa con Lluvia!-
Non era una domanda...Era una specie di ordine/obbligo!
Infatti la donna della pioggia l'aveva afferrato per la manica della giacca e se l'era trascinato di peso fino al balcone dove li attendeva una felice Mirajane. Non aveva nemmeno potuto dire la sua.
-Che cosa volete?- domandò l'albina appoggiando il bicchiere pulito al suo posto prima di mettersi a guardarli in attesa di una risposta.
-Una birra fredda.- borbottò il moro appoggiando il volto su di una mano, scocciato.
-Un bicchiere d'acqua andrà benissimo, Mira-san- disse invece la maga dai capelli turchini.
Lei e l'alcool non andavano affatto d'accordo altrimenti avrebbe fatto volentieri compagnia all'uomo che amava. Gray si mise a picchiettare con la punta delle dita il piano in legno, sempre più scocciato.
Una volta finito di bere avrebbe trovato un ottimo modo o pretesto per sloggiare.
-Grazie, Gray-sama!- La voce della nakama lo raggiunse in un modo talmente veloce e esplosivo che non poté fare a meno di sobbalzare.
Si voltò lentamente nella sua direzione per guardarla e per domandarle per quale motivo lo stesse ringraziando. Ma Lluvia, come se sospettasse cosa l'alchimista stesse per chiederle, lo precedette -Per aver accontentato Lluvia.- aggiunse mettendo in mostra quel suo dolce sorriso che la caratterizzava, le guance porpora e un paio di occhi lucidi in cui Fullbuster non poteva fare a meno di specchiarsi.
Nonostante tutto quello che poteva fare credere il ragazzo amava veramente quegli occhi.
Erano di un blu talmente bello che sembrava sempre essere al cospetto di un oceano profondo e tranquillo, a delle volte. Perchè si sapeva, gli occhi della Loxar nascondevano anche qualcosa di pericoloso. Qualcosa che ti metteva in difficoltà, ti mozzava il respiro e ti faceva sembrare il più grande idiota sulla faccia della terra.
Proprio come quella volta.
Infatti Gray non riuscì a sostenere per molto l'incrocio di sguardo con la compagna che dovette voltarsi per non mostrarle un volto abbastanza colorato di rosso.
E succedeva cosi ogni volta! O quasi, almeno...
Eppure ricordava abbastanza bene la prima volta in cui aveva incontrato lo sguardo della donna.
A Phantom, prima di iniziare a combattere... Ma non era successo assolutamente nulla! Era rimasto impassibile, freddo, davanti alle pozze blu dell'ameonna.
Quindi si domandava: Perchè ora, ogni volta che incrociava lo sguardo di lei, sentiva corpo e mente essere pervasi da quello strano calore e sentimenti che non credeva di provare?
-Gray, la tua birra.-
La voce del demone di Fairy Tail lo fece sobbalzare nuovamente e destare da quegli strani pensieri.
Afferrò il manico del boccale e bevve tutto il suo contenuto in un unico e grande sorso.
Si pulì le labbra bagnate e si alzò di fretta stando attento a non incontrare nuovamente le pozze blu che tanto aveva imparato ad amare quanto a detestare.
Lluvia non disse e fece nulla limitandosi a sorridere mentre vedeva il suo mago correre in direzione di Natsu per iniziare probabilmente una bella lite giornaliera.
Gray voltò lo sguardo un'ultima volta in direzione della donna dell'acqua pensando che: Sono cambiate troppe cose da quando ci siamo incontrati. U
n giorno, forse, avrebbe capito cosa fosse cambiato anche nel suo sguardo.


Spazio dell'autrice

Buona sera! Finalmente riesco a tornare con il secondo capitolo...evviva!
Il secondo prompt è: Incrociare gli sguardi! Si...evviva la mia fantasia e.e
Non mi veniva in mente gran che uwu Ma ripensando al loro primo incontro -a quando al nostro Gray-sama non importava una cippa della bella Lluvia- ad ora beh...questo è ciò che il mio cervello ha elaborato!
Spero che vi piaccia, quindi :3
Ora vi mando un mega abbraccio e...torno presto questa volta, mi auguro xD
-Angie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan